Può scegliere tra queste opzioni di consegna:
Opzione di consegna | Scadenza | Tempi di consegna | Costo |
Consegna standard | 23:59 | Da 5 a 10 Giorni | 4.99 |
Consegna espressa | 23:59 | Da 1 a 3 Giorni | 11.99 |
I giorni festivi non sono inclusi.
Con la nostra promozione venerdì nero potete ricevere un buono per il venerdì nero da spendere su acquisti futuri effettuando un ordine qualificante.
È necessario utilizzare lo stesso indirizzo e-mail/account quando si effettua un ordine qualificante.
C'è un limite alla quantità di buoni per i quali ci si può qualificare (si prega di consultare i Termini e condizioni per ulteriori dettagli).
Non ci sono esclusioni di marca e la spesa può comprendere articoli a prezzo pieno e/o in saldo.
Si prega di notare che la spesa qualificante non si applica a:
Se gli articoli di un ordine qualificante vengono cancellati per un motivo non richiesto dall'utente, ciò non influisce sulla sua idoneità. Tuttavia, se la cancellazione viene richiesta dal cliente, ciò influisce sulla sua idoneità.
La promozione sarà attiva dal 22 novembre 2024 alle 23:59 del 5 dicembre 2024.
I termini e le condizioni completi della promozione venerdì nero sono disponibili sul nostro sito web premendo “Termini della promozione” in fondo alla nostra homepage.
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Invia feedbackPer gli ordini online:
Ecco cosa aspettarsi dopo aver effettuato l'ordine...
La promozione del Venerdì nero viene valutata automaticamente. Il nostro Servizio Clienti non sarà in grado di confermare la vostra idoneità o di accelerare il processo per voi. Vi ringraziamo per la pazienza.
Per gli ordini in negozio:
Riceverete un voucher fisico per il Venerdì nero alla cassa al momento dell'ordine. Si prega di conservare questo buono al sicuro, poiché non possiamo sostituire i buoni persi.
Il buono del Venerdì nero può essere riscattato per acquisti online o in negozio a partire dal 9 dicembre 2024 e rimarrà valido per due anni.
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Invia feedbackSe non siete sicuri che il vostro ordine sia idoneo, verificate che il vostro ordine soddisfi i seguenti criteri.
Tutti i buoni sono validi dal 9 dicembre 2024 per due anni.
I termini e le condizioni completi della promozione del Venerdì nero sono disponibili sul nostro sito web premendo “Termini della promozione” in fondo alla nostra homepage.
La promozione del Venerdì nero viene valutata automaticamente. Il nostro Servizio Clienti non sarà in grado di confermare la vostra idoneità o di accelerare il processo. Vi ringraziamo per la pazienza.
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Invia feedbackI buoni del Venerdì nero possono essere utilizzati a partire dal 9 dicembre 2024 e saranno validi per 2 anni.
È possibile riscattare il buono quando si fa shopping online o in negozio.
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Invia feedbackSe un ordine si qualifica per un buono del Venerdì nero e uno o più prodotti all'interno di tale ordine vengono successivamente restituiti, il buono verrà annullato se la spesa totale è inferiore alla spesa qualificante.
Se il buono viene utilizzato prima che gli articoli vengano restituiti, al momento dell'elaborazione del reso nel nostro magazzino il valore del buono utilizzato verrà dedotto da qualsiasi importo di rimborso relativo a tale reso.
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Opzione di consegna | Scadenza | Tempi di consegna | Costo |
Consegna standard | 23:59 | Da 5 a 10 Giorni | 4.99 |
Consegna espressa | 23:59 | Da 1 a 3 Giorni | 11.99 |
I giorni festivi non sono inclusi.
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Invia feedbackSe non ha ancora ricevuto il suo ordine, potrebbe essere perché è ancora in attesa di consegna. Forse il corriere ha provato a consegnarlo ma lei non era disponibile? Il corriere tenterà fino a 3 volte.
La consegna standard richiede da tre (3) a sette (7) giorni.
Può seguire il suo ordine con il numero di tracking unico che ha ricevuto nella nostra e-mail di spedizione.
Se non riesce a trovare questa e-mail, può trovare il numero di riferimento per la tracciabilità nella cronologia del suo ordine.
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Invia feedbackNella nostra e-mail di spedizione riceverà il numero di tracciamento unico del suo ordine. Controlli la cartella della posta indesiderata, se non ha ricevuto l'e-mail.
La consegna standard richiede da cinque (5) a dieci (10) giorni.
Può anche trovare il numero di riferimento per il tracking nella cronologia del suo ordine, per seguire l'avanzamento della sua spedizione.
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Invia feedbackLe consentiamo di seguire facilmente la sua consegna, indipendentemente dal luogo in cui si trova.
Una volta che il suo ordine è stato elaborato da noi, dovrebbe ricevere un'e-mail che la informa del suo riferimento di tracciamento.
Utilizzi questo riferimento per tenere sotto controllo l'avanzamento della sua consegna.
I nostri corrieri internazionali consegnano dal lunedì al venerdì
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Invia feedbackUna volta effettuato l'ordine, le invieremo un'e-mail di conferma dell'ordine, con i dettagli dell'acquisto, il costo e l'opzione di consegna.
Le invieremo anche un'e-mail quando l'ordine sarà stato elaborato e i suoi dati di tracciamento, in modo che possa tenere d'occhio la spedizione.
Le informazioni di tracciamento si trovano anche nella cronologia del suo ordine.
Se non riceve e-mail da noi, controlli la cartella della posta indesiderata e ci aggiunga alla sua lista sicura.
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Invia feedbackA seconda dell'opzione di consegna selezionata, il suo ordine potrebbe essere ancora in attesa di consegna.
Consegna standard - da tre (3) a sette (7) giorni.
Può anche controllare lo stato del suo ordine utilizzando il numero di tracking che le abbiamo inviato nell'e-mail di conferma.
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Invia feedbackSe ordina da noi da paesi extra UE, potrebbero esserci dazi e tasse di importazione da pagare per ricevere il pacco.
Queste spese vengono solitamente applicate quando l'ordine raggiunge l'indirizzo di consegna e lei sarà responsabile del loro pagamento.
Non abbiamo alcun controllo su queste spese e non possiamo prevederne l'ammontare. Per ulteriori informazioni, contatti l'ufficio doganale locale prima di effettuare l'ordine.
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Invia feedbackI nostri partner di consegna tenteranno di consegnare il suo ordine tre volte.
A volte potrebbero esserci problemi nel trovare o accedere all'indirizzo di consegna e, se i tentativi non hanno successo, l'ordine verrà restituito.
Occasionalmente, un ordine viene danneggiato durante il trasporto e non può essere consegnato.
Dovrebbe essere in grado di verificare il motivo per cui è stato restituito, utilizzando il link di tracciamento che ha ricevuto nell'e-mail di spedizione.
Se, per qualsiasi motivo, non dovessero riuscire nell'intento, le lasceranno un biglietto di visita per informarla che il suo ordine ci è stato restituito.
Purtroppo, un ordine che ci è stato restituito dal corriere non può essere reindirizzato ai nostri clienti, ma sarà rimborsato interamente una volta che il team del magazzino lo avrà elaborato.
Se ha bisogno degli articoli, le chiediamo di effettuare un nuovo ordine.
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Invia feedbackSiamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo pacco. È possibile che l'autista abbia consegnato il pacco in un luogo sicuro o ad un vicino.
Controlli l'esterno della sua proprietà, il pacco potrebbe essere stato lasciato in un luogo sicuro. Vale anche la pena di controllare le informazioni sulla consegna all'interno del tracking, in quanto eventuali immagini della consegna catturate dall'autista potrebbero aiutarla a identificare il luogo in cui è stato lasciato il pacco.
Le chiediamo inoltre di verificare con i suoi vicini, in quanto l'autista potrebbe aver lasciato il pacco presso di loro.
Se ha ancora bisogno di aiuto dopo aver controllato quanto sopra, contatti il Servizio Clienti, saremo lieti di aiutarla.
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Invia feedbackSiamo spiacenti di sapere che ci sono stati problemi con il suo ordine.
La preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti entro 28 giorni dalla data di consegna, fornendo tutti i dettagli dell'articolo sbagliato che ha ricevuto, e noi indagheremo per lei.
Quando ci contatta, la preghiamo di fornire anche un'immagine chiara che mostri l'etichetta e il codice del prodotto per mostrare al nostro Servizio Clienti l'articolo sbagliato, in modo da poterla aiutare meglio.
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Invia feedbackCi dispiace che nel suo ordine manchino degli articoli.
Prima di contattare il nostro servizio clienti, si assicuri di controllare le sue e-mail, in quanto la informeremo se alcuni articoli sono stati spediti separatamente (se il suo ordine contiene più di un articolo) o se un articolo non era disponibile al momento dell'imballaggio.
Se guardando la sua e-mail nota che c'è uno “0” nella colonna della quantità sulla fattura, significa che al momento della spedizione non avevamo in magazzino l'articolo da inviarle.
Se la bolla di consegna indica che un articolo dovrebbe essere presente nel suo pacco ma non lo è, la preghiamo di mettersi in contatto con noi. Si assicuri di includere qualsiasi informazione sull'articolo o sugli articoli che ritiene mancanti, compresi i prodotti che ha già ricevuto con il suo ordine.
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Invia feedbackSiamo spiacenti che il suo ordine o i suoi articoli siano stati cancellati.
Se l'articolo o gli articoli che ha ordinato sono esauriti al momento del confezionamento dell'ordine, dobbiamo annullarlo.
L'ordine viene annullato anche se i dati dell'indirizzo di fatturazione non corrispondono a quelli registrati dalla sua banca.
Inviamo un'e-mail per confermare la cancellazione e non le viene addebitato nulla.
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Invia feedbackSe il suo ordine è stato cancellato, sarà rimborsato con il suo metodo di pagamento originale entro 3-5 giorni.
Il tempo potrebbe dipendere dai processi bancari.
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Invia feedbackLa preghiamo di controllare la sua cartella di posta indesiderata o quella del destinatario se non ha ricevuto la carta regalo o il buono elettronico.
Se non riesce a trovarlo, ci contatti e saremo lieti di aiutarla.
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Invia feedbackSiamo spiacenti di sapere che si è verificato un problema con il suo articolo.
La preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti entro 28 giorni dalla consegna del pacco.
Quando ci contatta, ci comunichi i dettagli del pezzo mancante e includa una foto del pacco/imballaggio dell'articolo che mostri eventuali segni di danneggiamento, in modo che possiamo capire meglio il problema e aiutarla ulteriormente.
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Invia feedbackSiamo spiacenti di sapere che il suo articolo è danneggiato.
Se il suo articolo è stato consegnato danneggiato, la preghiamo di mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti entro 28 giorni dalla data di consegna, in modo da poterla aiutare.
La preghiamo di includere una foto del pacco/imballaggio dell'articolo che mostri eventuali segni di danneggiamento, in modo che possiamo comprendere meglio il problema e aiutarla ulteriormente.
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Invia feedbackAccettiamo i metodi di pagamento più conosciuti:
Le pagine di pagamento utilizzate sul nostro sito sono sicure - può inserire in modo sicuro i dati della sua carta per pagare il suo ordine.
Potrebbero esserci delle eccezioni in cui alcuni metodi di pagamento non saranno disponibili e alcuni articoli ordinati dai nostri Brand Partner potrebbero limitare i metodi di pagamento disponibili per il suo ordine. Vedrà le opzioni disponibili solo durante il processo di checkout. Ad esempio, i preordini non possono essere pagati con PayPal.
Se sta utilizzando una carta regalo e l'importo della carta regalo non copre il costo dell'ordine, può pagare l'importo rimanente con un altro metodo accettato.
Se utilizza una carta regalo e non spende l'intero importo, il saldo rimanente sarà memorizzato su quella carta regalo.
Non può acquistare carte regalo utilizzando le carte regalo come opzione di pagamento.
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Invia feedbackL'autenticazione dei pagamenti o 3D secure sono iniziative di prevenzione delle frodi lanciate dagli emittenti di carte.
Verified by VISA (VbV) e MasterCard Secure Code (MSC) funzionano allo stesso modo, utilizzando password che lei imposta con il fornitore della carta per proteggersi quando fa acquisti online. Le verrà poi richiesto di inserire la password durante il processo di pagamento quando fa acquisti da noi.
Come faccio ad attivare la mia carta?
Registra la sua carta sul sito del suo fornitore di carte, selezionando l'opzione per impostare l'autenticazione del pagamento. Le verrà richiesto di inserire i dati della sua carta e di impostare una password. Una volta registrata la sua carta, quando farà acquisti online in futuro dovrà solo inserire la sua password.
Chi devo contattare per ulteriori informazioni?
Se desidera maggiori informazioni sul processo di autenticazione dei pagamenti, contatti direttamente l'emittente della sua carta.
Se la sua carta viene rifiutata dal nostro sistema di elaborazione dei pagamenti online, verifichi che tutti i dati inseriti corrispondano alle informazioni di fatturazione.
Se è sicuro di utilizzare una carta valida, riprovi con la stessa carta di credito o di debito o effettui nuovamente l'ordine con una carta diversa. Se il problema persiste, contatti il fornitore della carta.
Non abbiamo alcun controllo sul processo di autenticazione dei pagamenti, pertanto non possiamo fornire assistenza in caso di richieste di autenticazione.
La preghiamo di notare che il suo ordine sarà elaborato solo dopo aver ricevuto l'autorizzazione da parte dell'emittente della sua carta di pagamento per elaborare il pagamento.
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Invia feedbackSe riceve dei messaggi di errore quando effettua un pagamento, si assicuri di aver inserito correttamente tutti i dettagli. Potrebbe contattare il suo fornitore di pagamenti per assicurarsi che non ci siano problemi con il suo conto.
Se continua a riscontrare problemi, ci contatti e includa quanti più dettagli possibili sull'errore:
Se la sua carta di credito/debito è stata rifiutata, verifichi se la carta è scaduta o se l'indirizzo di fatturazione della carta è diverso da quello che abbiamo registrato. Il fornitore della carta di credito potrà fornirle maggiori informazioni.
Se utilizza PayPal, si rivolga direttamente a loro.
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Invia feedbackAccettiamo il pagamento di un articolo solo dopo che è stato elaborato.
Tuttavia, nel frattempo, prima dell'elaborazione, accettiamo un'autorizzazione. L'autorizzazione apparirà sul suo estratto conto bancario come una riserva di fondi che assegna il denaro al suo ordine. I fondi vengono poi addebitati quando abbiamo elaborato i suoi articoli per la consegna. A volte questo si presenta come due addebiti e si corregge entro 2-3 giorni lavorativi.
Nel caso in cui non fossimo in grado di evadere il suo ordine, contatteremo immediatamente la sua banca per richiedere l'annullamento dell'autorizzazione. Se l'autorizzazione permane dopo diversi giorni, la preghiamo di contattare la sua banca per chiedere che agisca in seguito alla nostra cancellazione del pagamento.
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Invia feedbackSì, le carte regalo possono essere utilizzate nelle nostre filiali di Sports Direct. Alcuni articoli ordinati dai nostri Brand Partner possono limitare i metodi di pagamento disponibili per il suo ordine. Vedrà le opzioni a sua disposizione durante il processo di checkout.
Può utilizzare il saldo totale o parziale della sua carta regalo. L'eventuale valore residuo sarà memorizzato sulla carta regalo. Può anche utilizzare la sua carta regalo come pagamento parziale, insieme a qualsiasi altra opzione di pagamento approvata.
Ecco alcuni ulteriori termini e condizioni relativi alle nostre carte regalo;
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Invia feedbackPuò utilizzare il saldo totale o parziale della sua nota di credito. L'eventuale valore residuo sarà memorizzato sulla nota di credito. Può anche utilizzare la sua nota di credito come pagamento parziale, insieme a qualsiasi altra opzione di pagamento approvata.
Ecco alcuni ulteriori termini e condizioni relativi alle nostre note di credito;
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Invia feedbackNo, non può annullare l'ordine o apportare modifiche allo stesso. Ciò include l'aggiunta o la rimozione di articoli, la modifica dei colori o delle taglie, la modifica degli indirizzi di consegna, delle opzioni di consegna o dell'indirizzo e-mail dell'ordine.
Una volta effettuato l'ordine, questo inizia subito a passare attraverso il sistema, in modo da poterlo consegnare il più velocemente possibile.
Se ha cambiato idea e non ha più bisogno dell'articolo, la preghiamo di organizzare la restituzione dell'articolo una volta ricevuto. Oppure, se desidera ordinare qualcos'altro, dovrà effettuare un ordine separato nel modo consueto.
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Invia feedbackSelezioni gli articoli che desidera acquistare e proceda alla cassa come di consueto.
Nella fase di pagamento del checkout dovrà cliccare su 'usa Carta regalo/eVoucher' e seguire le istruzioni.
Se desidera applicare un altro buono allo stesso ordine, segua nuovamente la procedura sopra descritta.
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Invia feedbackEcco i passaggi per applicare il codice promozionale o il codice sconto al suo ordine.
1. Aggiunga alla sua borsa l'articolo o gli articoli per i quali ha ottenuto lo sconto.
2. Selezioni “Visualizza la sua borsa” per assicurarsi di essere soddisfatto dei suoi articoli e poi selezioni il pulsante “Cassa sicura”.
3. Continui il processo di checkout fino a raggiungere la pagina di pagamento.
4. Sotto l'elenco delle opzioni di pagamento vedrà l'opzione “Applica codice promozionale/di sconto” - Selezioni questa opzione, inserisca il suo codice e poi selezioni “Applica”.
In caso di successo, vedrà uno sconto applicato al suo ordine sul lato destro nel “Riepilogo dell'ordine”.
La preghiamo di notare che i termini e le condizioni si applicano a tutte le nostre promozioni e vendite. Potrebbero esserci marchi o reparti esclusi dalle nostre promozioni. Tutte le promozioni sono soggette a disponibilità di magazzino e i codici promozionali non possono più essere onorati dopo la loro data di scadenza.
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Invia feedbackLe taglie variano a seconda dei marchi e degli stili.
Abbiamo una guida alle taglie che le mostrerà le taglie di abbigliamento e calzature per aiutarla a prendere una decisione informata sul suo acquisto.
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Invia feedbackA volte è necessario essere veloci! Sul nostro sito web mostriamo solo gli articoli che sono in stock. Controlli di nuovo, perché riforniamo le scorte e acquistiamo regolarmente nuovi articoli.
Il nostro Servizio Clienti non può sapere se un articolo tornerà in stock.
Molti dei nostri prodotti online sono disponibili anche in alcuni dei nostri negozi, ma solitamente in quantità limitate e per un periodo di tempo limitato.
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Invia feedbackSe sta acquistando grandi quantità di un particolare prodotto o se il prodotto che sta cercando di acquistare è in esaurimento, vedrà il seguente messaggio:
Ha richiesto quantità per un prodotto che supera il nostro livello di scorte. Riduca la quantità o rimuova gli articoli e riprovi.
Se vede questo messaggio, riduca la quantità di articoli nella sua borsa della spesa per continuare l'acquisto.
Molti dei nostri prodotti online sono disponibili anche in alcuni dei nostri negozi, ma solitamente in quantità limitate e per un periodo di tempo limitato. Può contattare il suo negozio Flannels locale per verificare lo stock.
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Invia feedbackQuesta risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackLa maggior parte delle informazioni sui prodotti si trovano sul nostro sito web, quando si visualizza la pagina del prodotto. Queste includono le immagini che mostrano l'aspetto del prodotto.
Mostriamo anche ulteriori informazioni nella descrizione del prodotto, o all'interno delle specifiche del prodotto, come i materiali, le dimensioni, ecc.
Se ha controllato il sito web e ha ancora bisogno di informazioni aggiuntive che non sono state fornite, la preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti, in modo da poterla aiutare ulteriormente.
Al momento del contatto, potrebbe essere utile fornire un'immagine chiara/screenshot che mostri il prodotto per il quale ha bisogno di maggiore assistenza, in modo da poterla aiutare meglio.
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Invia feedbackOra può restituire il suo ordine online su Sports Direct in pochi semplici passi. Tutti gli articoli non devono essere stati usati, indossati o lavati e devono essere nella loro confezione originale e con tutti i cartellini attaccati; ha 28 giorni di tempo per restituire il suo ordine a partire dalla data di consegna.
Se il suo articolo è difettoso, errato o supera i 10 kg di peso, la preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti prima di effettuare una restituzione.
Se gli articoli le sono stati consegnati da uno dei nostri partner di marca, la invitiamo a consultare le informazioni aggiuntive per la restituzione di tali articoli sulla pagina dei resi dei nostri partner di marca.
Purtroppo non possiamo accettare la restituzione degli ordini online nei negozi, compresi gli ordini click & collect.
Rimpacchetti in modo sicuro i suoi articoli.
Acceda al nostro portale delle restituzioni utilizzando il numero d'ordine e l'indirizzo e-mail. Selezioni il servizio di restituzione tracciato che preferisce. Sono disponibili le opzioni di stampa a casa, senza carta e di ritiro.
Le verrà inviata via e-mail un'etichetta di spedizione o un codice QR da scansionare presso il punto di consegna o di raccolta da lei scelto.
Tenga d'occhio gli aggiornamenti e la tracciabilità. Riceverà un'e-mail quando riceveremo il suo articolo restituito. La maggior parte dei resi viene elaborata in pochi giorni, ma il denaro può impiegare fino a 14 giorni per apparire nuovamente sul suo conto.
PANORAMICA SULLA POLITICA DEI RESI
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Invia feedbackNo, non scambiamo articoli.
Nel caso in cui cambi idea, puoi restituire un articolo online solo per un rimborso completo. Per dettagli su come restituire, consulta gli articoli Resi in questo Centro assistenza.
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Invia feedbackLa preghiamo di restituire ogni ordine separatamente e di includere qualsiasi imballaggio che faccia parte della merce con la sua prova d'acquisto valida.
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Invia feedbackAbbiamo esteso il nostro periodo di reso per dare ai nostri clienti una maggiore tranquillità durante il periodo festivo.
Per gli articoli ordinati online - Siamo felici di offrire un rimborso per gli articoli acquistati online a partire da Lunedì 28 Ottobre 2024, purché vengano restituiti non indossati ed in perfette condizioni nella loro confezione originale entro e non oltre Domenica 5 Gennaio 2025.
Si prega di conservare lo scontrino come prova d'acquisto.
I rimborsi saranno offerti solo in conformità con i diritti legali del consumatore, i quali resteranno invariati.
Per tutti gli altri termini associati ai resi, si prega di fare riferimento alla nostra politica di reso.
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Invia feedbackCerchiamo di elaborare tutti i resi nel più breve tempo possibile per consentirle di ottenere il rimborso. Dovrebbe ricevere un'e-mail di conferma entro una settimana dalla restituzione dell'articolo, ma a volte ci vuole più tempo.
Qualsiasi rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.
Se il suo ordine è stato pagato in parte o interamente con una carta regalo, il rimborso verrà emesso sotto forma di carta regalo o voucher fino al valore della carta regalo utilizzata. A quel punto, i fondi dovuti rimanenti saranno rimborsati sugli altri metodi di pagamento utilizzati.
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Invia feedbackCerchiamo di elaborare tutti i resi il più rapidamente possibile per consentirle di ottenere il rimborso, ma la preghiamo di concederci 7 giorni per elaborare il suo reso.
Dovrebbe ricevere un'e-mail di conferma al termine della procedura.
Dopodiché, potrebbero essere necessari altri 7 giorni perché il denaro venga restituito al suo metodo di pagamento, in quanto ciò dipende dai processi bancari.
In alcuni periodi dell'anno, i tempi di elaborazione saranno più lunghi, come ad esempio nel periodo natalizio e nei giorni festivi.
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Invia feedbackLa preghiamo di attendere 7 giorni prima che il rimborso appaia sul suo conto bancario.
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Invia feedbackSe le sono stati consegnati articoli da uno dei nostri marchi partner, la invitiamo a consultare le informazioni aggiuntive qui sotto su come restituire tali articoli.
Panoramica della politica di restituzione
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Invia feedbackPer iniziare la personalizzazione, selezioni la sua taglia e poi selezioni l'opzione “Aggiungi personalizzazione”. Da qui, si aprirà una finestra di dialogo che le permetterà di personalizzare i suoi stivali.
La preghiamo di notare che gli stivali con tale personalizzazione richiedono un tempo di elaborazione aggiuntivo di 24 ore, una volta ricevuta l'e-mail di conferma dell'ordine elaborato. Se è stata selezionata l'opzione di consegna il giorno successivo, si qualificherà comunque per il servizio di consegna premium, tuttavia il processo di personalizzazione comporterà un ulteriore ritardo di 24 ore. Gli stivali diventano non restituibili una volta personalizzati.
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Invia feedbackNon c'è niente di meglio che poter rappresentare la squadra che ama. Con Sports Direct, può aggiungere gli stemmi ufficiali del campionato alle maniche della maglietta della sua squadra. Sembreranno proprio come quelli indossati durante le partite ufficiali.
1. Per iniziare, scelga la taglia della t-shirt che desidera, quindi clicchi su 'Scegli un giocatore' o 'Scegli il tuo', a seconda delle sue preferenze. La scheda si espanderà per mostrare un esempio di personalizzazione.
2. Per aggiungere uno dei distintivi dei campionati Premier, Football o SPFL, clicchi sulla casella sotto l'immagine di esempio di personalizzazione per scegliere il distintivo che desidera sulla sua t-shirt.
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Invia feedbackPer iniziare la personalizzazione, selezioni la sua taglia e poi clicchi sul pulsante 'Aggiungi personalizzazione' e si aprirà una finestra di dialogo come quella qui sotto.
Accettiamo un massimo di 5 lettere e numeri, spazi inclusi, e non possiamo personalizzare gli articoli con parole inappropriate.
La preghiamo di assicurarsi che l'ortografia sia corretta, poiché non possiamo modificare alcun ordine una volta effettuato.
Cerchiamo di mantenere la parità con i disegni delle maglie dei campionati e dei club. Tutti i numeri grandi sulle maglie da calcio presentano il rispettivo stemma in fondo alle cifre (Inghilterra, Premier League, Rangers, La Liga e SPL). Tutti i nomi sulle maglie di Inghilterra, Premier League, La Liga, SPFL, Football League e maglie di calcio internazionali saranno indicati in LETTERE MAIUSCOLE e saranno visualizzati sulla parte superiore del retro della maglia nel rispettivo stile (Premier League, Inghilterra, squadre scozzesi, club della Liga, stili della Lega Calcio per le squadre del campionato/ Lega Uno/ Lega Due) e vari stili per le altre squadre internazionali.
Per le maglie prestampate, non ci sono numeri di squadra prestabiliti per i giocatori, che possono essere modificati in qualsiasi momento. Non possiamo assumerci la responsabilità per le modifiche ai numeri di squadra dei giocatori sulle maglie prestampate o sulle maglie personalizzate su misura.
Tutte le maglie personalizzate non sono rimborsabili e richiederanno un tempo di elaborazione supplementare di 24 ore dopo la ricezione dell'e-mail di conferma dell'ordine. Se ha selezionato la consegna il giorno successivo, riceverà comunque la consegna premium, ma con un ulteriore ritardo di 24 ore dovuto al processo di personalizzazione.
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Invia feedbackI numeri mini sono cifre più piccole che possono essere aggiunte alla parte anteriore della sua maglia dell'Inghilterra.
La preghiamo di assicurarsi che il numero (o i numeri) e la selezione della taglia siano inseriti correttamente, poiché i prodotti personalizzati possono essere rimborsati solo se risultano difettosi.
Poiché non esistono numeri di squadra fissi per i giocatori, essi sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento. Per questo motivo, non possiamo assumerci la responsabilità per le modifiche ai numeri di squadra dei giocatori sulle maglie prestampate o sulle maglie personalizzate su misura.
Tutte le maglie personalizzate non sono rimborsabili e richiederanno un tempo di elaborazione supplementare di 24 ore dopo la ricezione dell'e-mail di conferma dell'ordine.
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Invia feedbackCon il nostro servizio di personalizzazione è facile personalizzare i suoi trofei o premi.
Digiti il testo che desidera far apparire sul trofeo nelle caselle di testo fornite e selezioni l'opzione “Aggiungi alla borsa” una volta completato.
I caratteri massimi consentiti per riga sono 20, con un massimo di 3 righe in totale. Gli spazi sono considerati come un carattere.
Non possiamo personalizzare gli articoli con parole inappropriate.
Prima di completare l'ordine, si assicuri che le lettere, le parole e i numeri scelti siano inseriti correttamente. I prodotti che sono stati personalizzati possono essere rimborsati solo se risultano difettosi.
Tutti gli articoli che vengono personalizzati richiederanno un tempo di elaborazione aggiuntivo di 24 ore dopo aver ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine. Se ha selezionato la consegna il giorno successivo, riceverà comunque la consegna premium, ma con un ulteriore ritardo dovuto al processo di personalizzazione.
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Invia feedbackTutti gli articoli personalizzati, comprese le maglie e le scarpe da calcio, non sono rimborsabili. Richiederanno un tempo di elaborazione aggiuntivo di 24 ore dopo aver ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine.
Tutti i nostri prodotti personalizzati possono essere rimborsati solo se risultano difettosi.
Poiché non esistono numeri di squadra prestabiliti per i giocatori, essi sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento. Per questo motivo, non possiamo assumerci la responsabilità per le modifiche ai numeri di squadra dei giocatori sulle maglie prestampate o sulle maglie personalizzate su misura.
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Invia feedbackCi dispiace sapere che c'è un problema con il suo articolo.
Nella maggior parte dei casi, personalizzeremo il prodotto secondo le specifiche da lei richieste al momento dell'ordine. Per gli ordini effettuati online, inviamo anche un'e-mail di ricevuta dell'ordine, che conferma gli articoli ordinati, insieme ai dettagli di personalizzazione da lei forniti. Le consigliamo di verificarlo prima nei casi in cui la personalizzazione non sia accurata sul suo prodotto.
A causa della natura della personalizzazione, è possibile che in rare occasioni si verifichino degli errori durante il processo di produzione. Se questo è il caso del suo ordine, la preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti entro 30 giorni dalla consegna del pacco. Le consigliamo di inviare una foto dell'errore per aiutarci a capire meglio il problema.
Nota bene: poiché non esistono numeri di squadra prestabiliti per i giocatori, essi sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento. Per questo motivo, non possiamo assumerci la responsabilità per le modifiche ai numeri di squadra dei giocatori sulle maglie prestampate o sulle maglie personalizzate su misura.
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Invia feedbackAl momento non ci sono negozi in questa regione.
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Invia feedbackPuò vedere e gestire la maggior parte dei suoi dati quando effettua il login.
Basta andare su Il mio account per gestire il suo account e la sua password,
Sotto Preferenze di contatto per e sarà in grado di vedere le sue preferenze attuali e di modificarle online.
La sezione Gestione Carte le consente di aggiornare i dettagli di pagamento.
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Qui può gestire i suoi indirizzi, le carte di pagamento e tenere sotto controllo i suoi ordini.
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Se ha bisogno di utilizzare un indirizzo e-mail alternativo, le chiediamo di creare un nuovo account.
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Invia feedbackPuò cercare gli articoli in diversi modi, per poi aggiungerli al suo carrello.
C'è una funzione di ricerca in alto a sinistra del sito, cerchi l'icona della lente d'ingrandimento, ma può anche cercare ispirazione nelle nostre diverse categorie.
Man mano che effettua la ricerca, vedrà i diversi articoli trovati in quella ricerca o in quella categoria, in modo da poter effettuare la sua selezione in base al colore, alla dimensione e alla quantità, prima di aggiungerli al carrello.
Quando sarà soddisfatto della sua selezione, potrà procedere al checkout, dove selezionerà l'opzione di consegna che preferisce, effettuerà il pagamento e sarà lieto di ricevere i suoi articoli.
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Invia feedbackA volte offriamo prodotti speciali da preordinare, il che le dà la possibilità di ordinare questi articoli prima del loro lancio ufficiale o prima che le scorte siano disponibili per tutti.
L'articolo in pre-ordine, insieme agli altri articoli che ha selezionato per quell'ordine, sarà elaborato per la spedizione una volta che le scorte saranno disponibili. Ciò significa che l'intero ordine verrà spedito solo quando l'articolo in pre-ordine sarà disponibile.
Sul sito mostriamo le date di disponibilità previste per i nostri articoli in pre-ordine, ma possono cambiare e devono essere considerate come una guida. La terremo aggiornata non appena lo spediremo.
Quando effettua un ordine con noi, la sua banca inserirà una trattenuta di autorizzazione dell'importo a fronte dell'ordine. Questo verrà visualizzato come importo in sospeso sul suo estratto conto.
L'addebito avverrà solo dopo la spedizione dell'ordine.
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Invia feedbackAvere un account è gratuito e le permette di fare acquisti facilmente senza dover inserire ogni volta i suoi dati. Inoltre, le consente di avere una facile panoramica della cronologia dei suoi ordini.
Se desidera disattivare il suo account, ci contatti confermando l'indirizzo e-mail registrato e il nome dell'account.
Una volta cancellato il suo account, riceverà un'e-mail di conferma.
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Invia feedbackA volte può incorrere in problemi e non ricevere le e-mail dell'account che le stiamo inviando. Questo è un problema perché comunichiamo le notifiche di spedizione, gli errori di fatturazione e gli aggiornamenti degli ordini via e-mail. Aggiungendo il nostro indirizzo e-mail alla sua lista di mittenti sicuri, si assicurerà di ricevere le nostre e-mail nella sua casella di posta e ridurrà le possibilità di avere problemi a ricevere e-mail da noi in futuro.
Ogni provider di servizi Internet (ISP) dispone di filtri antispam che mantengono sia gli indirizzi in lista bianca che quelli in lista nera. Se un indirizzo è presente nella whitelist di una persona, la posta proveniente da quel determinato mittente sarà consentita.
Per assicurarsi di ricevere le nostre e-mail, segua le istruzioni riportate di seguito per aggiungere i nostri indirizzi e-mail alla rubrica del suo ISP specifico.
Hotmail
1. Apra la sua casella di posta
2. Clicchi su “Opzioni” (nell'angolo in alto a destra dello schermo) e poi su “Altre opzioni” in fondo all'elenco a discesa.
3. Selezioni “Mittenti sicuri e bloccati” e poi clicchi su “Mittenti sicuri”.
4. Copi e incolli il nostro indirizzo e-mail nell'apposita casella e clicchi su “Aggiungi all'elenco”.
5. Il nostro indirizzo e-mail è stato aggiunto con successo al suo elenco di mittenti sicuri.
Microsoft Office Outlook 2003
1. Apra la sua casella di posta
2. Nella barra degli strumenti faccia clic su “Azioni”.
3. Selezioni “Posta indesiderata” dal menu a tendina
4. Selezioni “Aggiungi il mittente all'elenco dei mittenti sicuri”.
5. Potrebbe apparire una finestra di dialogo con la dicitura “Il mittente del messaggio selezionato è stato aggiunto al suo elenco di mittenti sicuri”. Clicchi su OK per confermare
6. L'indirizzo e-mail è stato inserito nella lista dei contatti di Outlook.
Yahoo!
1. Apra la sua casella di posta.
2. Si colleghi ad una nostra e-mail e clicchi sul pulsante “Aggiungi” accanto al nostro indirizzo e-mail.
3. Se non è già presente, copi e incolli il nostro indirizzo e-mail nel campo e-mail e clicchi su “Salva”.
4. Potrebbe apparire una finestra di dialogo con la scritta “Il contatto è stato aggiunto” accanto ad un segno di spunta verde. Clicchi su “OK” per chiudere la finestra di dialogo
5. L'indirizzo e-mail è stato inserito nella sua rubrica di Yahoo!
Microsoft Office Outlook 2007
1. Apra la sua casella di posta
2. Apra il menu “Strumenti” e clicchi su “Opzioni”.
3. Nella scheda “Preferenze”, sotto “Posta elettronica”, faccia clic su “Posta indesiderata”.
4. Clicchi sulla scheda “Mittenti sicuri” o “Destinatari sicuri” e selezioni “Aggiungi”.
5. Nella casella “Inserire un indirizzo e-mail o un nome di dominio Internet da aggiungere all'elenco”, copi e incolli il nostro indirizzo e-mail e clicchi su OK.
6. L'indirizzo e-mail è stato aggiunto alla sua lista di contatti.
Posta AOL
1. Apra la sua casella di posta
2. Si colleghi ad una delle nostre e-mail a lei indirizzate. Passi il mouse sul nostro indirizzo e-mail nella sezione “Da” per aprire un piccolo menu a tendina.
3. Clicchi su “Aggiungi contatto” per confermare
4. L'indirizzo e-mail è stato ora aggiunto alla sua lista di Contatti
Google Mail
1. Apra la sua casella di posta
2. Si colleghi ad una nostra e-mail
3. Clicchi sul link “Altre opzioni” accanto alla data
4. Clicchi su “Aggiungi il mittente alla Rubrica” nell'elenco delle opzioni.
5. L'indirizzo e-mail è stato inserito nella sua lista di contatti Gmail.
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Invia feedbackSe ha un account con noi, si assicuri di utilizzare lo stesso indirizzo e-mail e la stessa password che ha usato al momento della creazione del suo account.
Se non ricorda la sua password, può utilizzare il link 'password dimenticata' nella pagina di accesso per resettare la sua password. Clicchi qui per accedere alla pagina di accesso e segua la procedura.
Se non ha un account, può crearne uno qui. In questo modo avrà a disposizione tutta la cronologia e i dettagli dei suoi ordini in un unico posto.
Se ha ancora problemi ad accedere al suo account, ci contatti e saremo lieti di aiutarla.
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Invia feedbackSiamo spiacenti di sapere che sta riscontrando problemi con il nostro sito web, la invitiamo a consultare i seguenti suggerimenti che dovrebbero aiutarla:
Se ha provato tutti i metodi sopra descritti e continua ad avere problemi, si metta in contatto con il nostro Servizio Clienti e risolveremo il problema per lei.
Quando ci contatta, può essere utile fornire degli screenshot che mostrino il problema per il quale ha bisogno di aiuto, in modo da poterla aiutare meglio.
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Invia feedbackSiamo spiacenti di sapere che sta riscontrando problemi con la nostra App. La preghiamo di verificare che stia utilizzando la versione più aggiornata dell'applicazione.
Se continua a riscontrare difficoltà tecniche, le consigliamo di provare a cancellare l'applicazione e a reinstallarla. Questa operazione tende a risolvere la maggior parte dei problemi dei clienti.
Se il problema persiste, si metta in contatto con il nostro Servizio Clienti. Avremmo bisogno di sapere di più sul dispositivo che sta utilizzando e sugli errori che sta riscontrando, in modo da poter segnalare il problema ai nostri team di assistenza.
Quando ci contatta, potrebbe essere utile fornire degli screenshot che mostrino il problema per il quale ha bisogno di maggiore aiuto, in modo da poterla aiutare meglio.
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Invia feedbackSe accede al Sito web e/o effettua un ordine di prodotti, accetta di essere vincolato da questi termini e condizioni. La invitiamo a leggere attentamente questi termini e condizioni prima di accedere e/o ordinare qualsiasi prodotto dal Sito web.
Dovrebbe salvare una copia di questi termini e condizioni per riferimento futuro e, in caso di domande sul Sito web, contattare il Servizio Clienti.
Le seguenti definizioni sono utilizzate in questi termini:
Cliente, lei | Lei, il cliente che accede e/o utilizza il Sito web. |
Sito web | www.sportsdirect.it |
Venditore, noi, noi | Gli acquisti pagati con carta di debito/credito sono venduti da Wareshop2 Limited (Indirizzo registrato: Unità A, Brook Park East, Shirebrook, NG20 8RY Numero di società: 09870840 Sede legale: Inghilterra Partita IVA: GB 231 5087 33). Gli acquisti pagati con un prodotto di credito fornito da Frasers Group Financial Serviced Limited, come Studio Pay e Frasers Plus, sono venduti a Lei da Wareshop3 Limited (Indirizzo Registrato: Unit A, Brook Park East, Shirebrook, NG20 8RY Numero di Società: 12299567 Luogo di registrazione: Inghilterra Partita IVA: 125688644). |
Operatore del sito web | L'indirizzo registrato di Sports Direct Retail Ltd è Sports Direct Retail Ltd. Unità A, Brook Park East, Meadow Lane, Shirebrook, NG20 8RY. Numero di società 03406347, sede legale: Inghilterra. |
Servizi al cliente | Contatti |
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Invia feedbackAGGIUNGI ALLA BORSA: selezioni il prodotto o i prodotti che desidera acquistare dal Sito web (compresi la taglia, il colore (se applicabile) e la quantità (il valore predefinito sarà di una (1) unità e c'è un limite di novantanove (99) unità per articolo). Per ordinare quantità superiori a 99 unità per articolo, la preghiamo di contattare il Servizio Clienti che sarà in grado di assisterla nell'ordine). Clicchi su 'Aggiungi alla borsa'.
CHECKOUT: Dopo aver aggiunto tutti i prodotti che desidera ordinare, clicchi sull'icona 'La mia borsa' nell'angolo in alto a destra. Esamini il contenuto della sua borsa e si assicuri che tutte le specifiche soddisfino i suoi requisiti, quindi clicchi su “Continua in modo sicuro”.
ACCOUNT/GUEST: Inserisca il suo indirizzo e-mail. Se ha già un account, le verrà chiesto di inserire la password per accedere, oppure può scegliere di continuare come ospite senza accedere. Se non ha un account, le verrà data la possibilità di registrarsi per un account o di continuare come ospite.
CONSEGNA: selezioni il metodo di consegna che preferisce. Non tutte le opzioni di consegna sono disponibili per tutti i prodotti.
PAGAMENTO: Selezioni il tipo di pagamento che preferisce nella nostra pagina di pagamento sicuro. Il suo pagamento sarà riscosso da lei o per conto del Venditore (a seconda dell'opzione di pagamento scelta). Dovrebbe anche inserire eventuali carte regalo/voucher/codici promozionali in questa pagina. Al ricevimento del suo ordine, verrà creata un'autorizzazione sul suo conto che farà riferimento al marchio del Sito web. Questa verrà visualizzata sul suo estratto conto bancario come una prenotazione di fondi che assegna il denaro al suo ordine, ma non verrà prelevata fino a quando il suo ordine non sarà stato prelevato ed elaborato. Nel caso in cui il suo ordine non possa essere evaso, verrà inviata una richiesta alla sua banca per annullare l'autorizzazione. Se dopo alcuni giorni l'autorizzazione è ancora valida, la invitiamo a contattare la sua banca per richiedere l'annullamento del pagamento.
CONFERMA DELL'ORDINE: Dopo l'invio dell'ordine, le verrà inviata una conferma d'ordine automatica all'indirizzo e-mail utilizzato per effettuare l'ordine. La conferma dell'ordine non significa che l'ordine sia stato accettato. Tutti gli ordini sono soggetti alla disponibilità dei prodotti e all'accettazione formale da parte del Venditore (che si trova nella conferma d'ordine).
CONFERMA D'ORDINE: quando il suo ordine è stato raccolto, imballato ed è pronto per la consegna, riceverà un'e-mail di conferma che il Venditore ha accettato il suo ordine. A questo punto si forma il contratto di acquisto della merce dal Venditore. Il contratto di vendita di beni a lei si riferisce solo ai beni elencati nell'e-mail di conferma. Effettuando un ordine attraverso il Sito web, lei garantisce di essere legalmente in grado di stipulare un contratto vincolante.
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Invia feedbackUna descrizione delle caratteristiche principali e dei prezzi dei prodotti si trova nelle pagine dei prodotti del Sito web.
Per i Clienti con sede nel Regno Unito e nell'Unione Europea: il prezzo include tutte le tasse applicabili.
Per i Clienti residenti al di fuori del Regno Unito e dell'Unione Europea: i prezzi dei prodotti sul Sito web potrebbero non includere tutte le imposte applicabili. Per ulteriori dettagli, consulti la sezione Oneri doganali e dazi all'importazione.
I prezzi e le offerte possono variare e possono essere disponibili solo per periodi limitati. Tutti i prezzi e le offerte sono soggetti a disponibilità e possono essere ritirati o modificati a nostra discrezione. I prezzi sul Sito web possono differire dai prezzi dei nostri negozi al dettaglio, cataloghi o altrove.
Il Sito web contiene un gran numero di prodotti ed è possibile che, nonostante i nostri sforzi, alcuni dei prodotti elencati sul Sito web abbiano un prezzo errato. Se scopriamo un errore nel prezzo della merce che ha ordinato, la informeremo il prima possibile. Le daremo la possibilità di riconfermare l'ordine al prezzo corretto o di annullarlo.
Il Venditore non ha l'obbligo di venderle i prodotti con un prezzo errato al prezzo errato.
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Invia feedbackLe spese di consegna sono aggiuntive rispetto al prezzo visualizzato e variano a seconda del servizio di consegna selezionato, del Paese di consegna e della quantità/peso della merce ordinata.
Se il suo ordine è particolarmente pesante, potrebbe essere soggetto a spese di consegna aggiuntive. Se un ordine è soggetto a spese di consegna extra, verrà informato del costo aggiuntivo prima dell'inizio della consegna dell'ordine. Ha la possibilità di cancellare l'ordine se non desidera pagare le spese di consegna aggiuntive.
Si prega di notare che attualmente non siamo in grado di consegnare alle caselle postali.
Alcuni articoli non possono essere cancellati o restituiti, faccia clic qui per maggiori dettagli.
Opzioni di consegna
Il nostro obiettivo è sempre quello di spedire tutti i prodotti in stock nel più breve tempo possibile. Il tempo massimo di consegna della merce nel Regno Unito è di 30 giorni, a meno che non sia stato concordato con lei.
Consegna di articoli in pre-ordine
Se lei preordina dei prodotti con una data di lancio, prenoteremo i suoi prodotti e tratterremo l'intero ordine fino al giorno precedente la data di lancio. Spediremo la merce preordinata tramite consegna espressa il giorno prima della data di lancio, se la consegna avviene nel Regno Unito.
Consegna frazionata
Possiamo suddividere la consegna del suo ordine in più pacchi in base alla disponibilità di magazzino. Non le verrà addebitato alcun costo aggiuntivo per questo metodo di spedizione. Eventuali spedizioni aggiuntive per la consegna nel Regno Unito saranno inviate utilizzando l'opzione “Consegna nel Regno Unito: Consegna espressa”.
Periodo di cancellazione per gli acquisti online
Oltre ai diritti previsti dalla legge (in base ai quali dispone di 14 giorni dalla data di consegna del/i suo/i acquisto/i per notificarci un annullamento, seguiti da 14 giorni dalla data di notifica per restituire l'acquisto/i indesiderato/i), dispone di 28 giorni dal giorno successivo alla consegna degli articoli (o al ricevimento degli articoli da parte di qualcuno) o al ritiro degli articoli acquistati online presso uno dei nostri negozi (solo nel Regno Unito) per cambiare idea e restituirci gli articoli.
Se il suo ordine è composto da più articoli o parti che vengono consegnati in giorni diversi, il periodo di cancellazione (in relazione all'intero ordine) termina il giorno 28 giorni dopo il giorno in cui l'ultimo articolo o parte viene consegnato a lei (o a una persona che lei ha nominato per ricevere l'ordine).
Se il suo ordine contiene articoli spediti da uno dei nostri fornitori diretti, il periodo di cancellazione può essere diverso, si prega di consultare i termini di dropship/marketplace.
Per tutti gli articoli validi restituiti entro il periodo di cancellazione, può comunicarci che sta cancellando l'ordine, ma non è obbligato a farlo. Se sceglie di farlo, ci contatti qui o ci scriva per posta all'indirizzo:
CUSTOMER RETURNS
UNIT B
Brook Park East
Shirebrook
UNITED KINGDOM
NG20 8RY
La preghiamo di fornirci una chiara dichiarazione di cancellazione che includa il suo nome, l'indirizzo, i dettagli dell'ordine che desidera cancellare e alcune informazioni di contatto come un numero di telefono o un indirizzo e-mail.
Può anche utilizzare il Modulo di reso, ma non è necessario. Per utilizzare il modulo, è sufficiente stamparlo, compilarlo e scannerizzarlo e inviarlo via e-mail oppure spedirlo all'indirizzo sopra indicato.
Restituzione degli articoli
Deve restituire i suoi articoli per posta all'indirizzo di restituzione entro 28 giorni dal giorno in cui gli articoli le sono stati consegnati (o qualcuno li ha ricevuti per lei) o ha ritirato i suoi articoli presso uno dei nostri negozi (solo nel Regno Unito) per cambiare idea e restituirci gli articoli.
Se il suo ordine è composto da più articoli o parti che vengono consegnati in giorni diversi, il periodo di cancellazione (in relazione all'intero ordine) termina il giorno 28 giorni dopo il giorno in cui l'ultimo articolo o parte viene consegnato a lei (o a una persona che lei ha nominato per ricevere l'ordine).
Qualsiasi restituzione è a suo rischio e pericolo. Per la sua protezione, consigliamo di restituire gli articoli tramite corriere o posta tracciata.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a suo carico, tranne nei casi in cui le sia stato inviato l'articolo sbagliato o l'articolo sia difettoso. Se un articolo, per sua natura, non può essere restituito per posta (ad esempio una cyclette), applichiamo una tariffa di ritiro.
Gli articoli devono essere nella confezione originale, se questa fa parte della merce (ad esempio, articoli in scatola, indumenti e articoli da regalo). Nel caso in cui un articolo abbia un biglietto di ritorno attaccato alla politica di restituzione, questo deve essere ancora attaccato e non danneggiato al momento della restituzione.
Lei ha l'obbligo legale di prendersi ragionevolmente cura degli articoli mentre sono in suo possesso. Se non rispetta questo obbligo, potremmo avere il diritto di agire contro di lei per ottenere un risarcimento. Questo vale per tutti gli articoli che vengono restituiti.
Rimborsi
Le rimborseremo (o organizzeremo un rimborso per nostro conto) l'intero importo degli articoli restituiti, ma dedurremo da qualsiasi rimborso un importo pari alla diminuzione di valore degli articoli dovuta al fatto che lei ha maneggiato gli articoli al di là di quanto necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli articoli.
Se restituisce tutti gli articoli del suo ordine, le rimborseremo anche il costo della consegna iniziale, ma solo fino al costo della tariffa di consegna standard. Non rimborseremo alcun costo di consegna del giorno successivo, espresso, del sabato o di altri componenti premium. Se non restituisce tutti gli articoli del suo ordine, il costo della consegna iniziale non le sarà rimborsato.
Verrà rimborsato utilizzando lo stesso metodo di pagamento originariamente utilizzato per l'acquisto degli articoli restituiti (a meno che non abbia espressamente concordato diversamente). Se non può essere rimborsato utilizzando il metodo di pagamento originale, verrà emesso un assegno all'indirizzo indicato sull'ordine. Il rimborso avverrà entro 14 giorni dal giorno in cui riceveremo gli articoli da lei restituiti.
Una volta emesso il rimborso, riceverà un'e-mail di conferma con il dettaglio dell'importo rimborsato e dell'articolo o degli articoli che abbiamo ricevuto indietro.
Restituzione di articoli che sono stati inviati in modo errato
La preghiamo di restituire all'indirizzo Resi e di indicare chiaramente che il motivo della restituzione è che l'articolo è stato spedito in modo errato.
Articoli difettosi
Nell'improbabile caso in cui riceva un prodotto difettoso, avrà diritto a uno dei seguenti rimedi:
Livello 1: entro 30 giorni dalla ricezione dell'articolo difettoso, potrà scegliere di ricevere o:
i. una riparazione; oppure
ii. un rimborso completo.
Il diritto di rifiuto di livello 1, per i beni deperibili che non dovrebbero durare 30 giorni, dura solo per il periodo in cui si può ragionevolmente prevedere che tali beni deperibili durino.
Livello 2: se sono trascorsi più di 30 giorni dal ricevimento della merce, può richiedere la riparazione dell'articolo difettoso (ma non il rimborso).
Livello 3: se la riparazione non è possibile, o se non ha successo o non può esserle fornita in un tempo ragionevole, può scegliere di:
i. tenere l'articolo difettoso e richiedere una riduzione del prezzo (l'importo della riduzione del prezzo sarà determinato da noi in base a ciò che è ragionevole nelle circostanze); oppure
ii. restituire l'articolo difettoso e richiedere un rimborso (ma tenga presente che se possiede la merce da più di 6 mesi, questo rimborso potrebbe essere ridotto per tenere conto dell'uso che ha fatto della merce).
Se ritiene di aver ricevuto un articolo difettoso, la preghiamo di restituirci l'articolo includendo, se possibile, i dettagli di:
Esamineremo gli articoli restituiti e le comunicheremo il rimborso o la riparazione via e-mail entro un periodo di tempo ragionevole.
Elaboreremo qualsiasi rimborso a lei dovuto nel più breve tempo possibile e, in ogni caso, entro quattordici (14) giorni dal giorno in cui le confermeremo via e-mail che ha diritto a un rimborso per gli articoli difettosi. Il rimborso sarà effettuato sullo stesso metodo di pagamento da lei originariamente utilizzato per effettuare il pagamento (a meno che non abbia espressamente concordato diversamente).
Se un articolo viene confermato come difettoso, ci faremo carico delle ragionevoli spese di spedizione per la restituzione degli articoli, fino al costo della tariffa di consegna standard. Non rimborseremo le spese di consegna Next Day, Express o altre componenti premium.
In caso di domande sulla restituzione della merce, la preghiamo di contattare il Servizio Clienti.
Restituzioni e cambi per acquisti in negozio
Per gli articoli difettosi o difettosi acquistati in negozio, segua le indicazioni fornite sopra o restituisca l'articolo o gli articoli di persona in uno dei nostri negozi.
Se cambia idea e l'articolo non è difettoso, la preghiamo di restituire l'articolo o gli articoli indesiderati entro 28 giorni dall'acquisto in uno dei nostri negozi, insieme alla prova d'acquisto e le verrà offerta una nota di credito o un cambio. Non possiamo accettare resi dopo questo periodo.
Per quanto riguarda l'imballaggio e la cura degli articoli, valgono gli stessi requisiti menzionati sopra nella sezione dei resi online.
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Invia feedbackLimitazione di responsabilità
a. Il Venditore sarà responsabile nei suoi confronti solo per il prezzo di acquisto dei beni e per le perdite comprovate che lei subisce a causa dell'inadempienza del Venditore (sia essa derivante da contratto, illecito civile (inclusa la negligenza), violazione di obblighi di legge o altro) che sono una conseguenza prevedibile di tale inadempienza.
b. Il Venditore non sarà responsabile per i seguenti tipi di perdita:
i. perdita di reddito o di entrate; o
ii. perdita di tempo di gestione o di ufficio.
c. Nulla in questi termini e condizioni intende escludere o limitare la responsabilità del Venditore per:
i. morte o lesioni personali causate dalla negligenza del Venditore;
ii. frode o dichiarazione fraudolenta;
iii. qualsiasi violazione degli obblighi impliciti nella sezione 12 del Sale of Goods Act 1979;
iv. prodotti difettosi ai sensi del Consumer Protection Act 1987; o
v. qualsiasi altra questione per la quale sarebbe illegale per il Venditore escludere o tentare di escludere la propria responsabilità.
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Eventi al di fuori del nostro controllo
a. Il Venditore non sarà responsabile per il mancato o ritardato adempimento di uno qualsiasi dei suoi obblighi nei suoi confronti, causato da eventi al di fuori del ragionevole controllo del Venditore (un “Evento di Forza Maggiore”). Un Evento di Forza Maggiore include qualsiasi atto, evento, mancato accadimento, omissione o incidente al di fuori del ragionevole controllo del Venditore e comprende (senza limitazioni) quanto segue:
i. Scioperi, serrate o altre azioni industriali;
ii. disordini civili, sommosse, invasioni, attacchi terroristici o minacce di attacchi terroristici, guerre (dichiarate o meno) o minacce o preparativi di guerra;
iii. Incendio, esplosione, tempesta, inondazione, terremoto, cedimento, epidemia, pandemia o altro disastro naturale;
iv. Impossibilità di utilizzare ferrovie, navi, aerei, trasporti a motore o altri mezzi di trasporto pubblici o privati;
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vi. Atti, decreti, leggi, regolamenti o restrizioni di qualsiasi governo.
b. Nel caso di un Evento di Forza Maggiore, la prestazione del Venditore è considerata sospesa per il periodo in cui l'Evento di Forza Maggiore si protrae, e il Venditore avrà un'estensione del tempo per la prestazione per la durata di tale periodo. Il Venditore farà ogni ragionevole sforzo per: porre fine all'Evento di Forza Maggiore; trovare una soluzione che consenta di adempiere ai suoi obblighi nei suoi confronti nonostante l'Evento di Forza Maggiore; o fornire un rimborso per qualsiasi prodotto/servizio che non possa essere consegnato a causa di un Evento di Forza Maggiore.
c. In risposta alle direttive governative e alle regole di chiusura locali, il Venditore si riserva il diritto di variare la sua politica di resi e cambi in negozio, laddove l'accesso del Cliente agli spogliatoi possa essere vietato o altrimenti limitato. Si prega di consultare il negozio per i dettagli.
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Avviso di sicurezza
Le attività fisiche possono essere pericolose. La scelta e l'utilizzo di un'attrezzatura adeguata richiedono abilità e lei deve assicurarsi di essere adeguatamente equipaggiato e formato. Nell'interesse della sua sicurezza e di quella degli altri, deve anche assicurarsi di essere adeguatamente addestrato alle tecniche che dovrà impiegare nello svolgimento dell'attività scelta. Il Venditore le raccomanda di rivolgersi e di farsi consigliare da una persona adeguatamente qualificata prima di acquistare l'attrezzatura. Una volta acquistata, l'apparecchiatura deve essere utilizzata esclusivamente in conformità alle istruzioni del produttore e, allo stesso modo, deve essere ispezionata prima dell'uso e sottoposta a una corretta manutenzione.
Regolamenti WEEE
a. La Direttiva sui Rifiuti e le Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (WEEE) è una legge del Regno Unito.
b. La legislazione mira a far pagare ai produttori la raccolta, il trattamento e il recupero dei rifiuti di apparecchiature elettriche. I regolamenti prevedono anche che i fornitori di apparecchiature, come i negozi della grande distribuzione e i rivenditori internet, debbano consentire ai consumatori di restituire gratuitamente i loro rifiuti.
c. La quantità di RAEE che gettiamo via aumenta di circa il 5% ogni anno, diventando il flusso di rifiuti in più rapida crescita nel Regno Unito.
d. Gran parte dei RAEE del Regno Unito finisce in discarica, dove il piombo e le altre tossine che contiene possono causare la contaminazione del suolo e dell'acqua. Questo può avere un effetto dannoso sull'habitat naturale, sulla fauna selvatica e anche sulla salute umana.
e. Molti articoli elettrici che gettiamo via possono essere riparati o riciclati. Il riciclaggio degli articoli aiuta a risparmiare le nostre risorse naturali limitate e riduce anche i rischi per l'ambiente e la salute associati all'invio degli articoli elettrici in discarica.
f. I distributori di Apparecchiature Elettriche Elettroniche (AEE) hanno un ruolo da svolgere nel ridurre la quantità di RAEE che finiscono in discarica.
In base a queste normative, siamo obbligati ad offrire ai nostri clienti il ritiro gratuito dei loro RAEE, a parità di condizioni, quando acquista da noi un nuovo prodotto elettrico o elettronico.
h. Ad esempio, se un cliente acquista da noi un nuovo cronometro/pedometro, noi accetteremo il suo cronometro/pedometro ed eviteremo che finisca in discarica, smaltendolo in modo sicuro. I clienti devono restituirci il loro articolo RAEE entro 28 giorni dall'acquisto del nuovo articolo.
i. In base ai regolamenti WEEE, tutti i nuovi articoli elettrici devono essere contrassegnati con il simbolo del bidone barrato mostrato di seguito:
j. I prodotti sono contrassegnati da questo simbolo per indicare che sono stati prodotti dopo il 13 agosto 2005 e devono essere smaltiti separatamente dai normali rifiuti domestici per poter essere riciclati.
Il nostro diritto di variare questi termini e condizioni
a. Il Venditore si riserva il diritto di rivedere e modificare i presenti termini e condizioni di volta in volta. Lei sarà soggetto ai termini e alle condizioni in vigore al momento in cui ordina i prodotti dal Venditore, a meno che:
i. qualsiasi modifica ai presenti termini e condizioni sia richiesta dalla legge o da un'autorità governativa, nel qual caso le modifiche possono essere applicate agli ordini da lei precedentemente effettuati; oppure
ii. il Venditore la informi di eventuali modifiche ai presenti termini e condizioni prima di accettare il suo ordine, nel qual caso il Venditore ha il diritto di presumere che lei abbia accettato la modifica dei termini e condizioni, a meno che lei non notifichi il contrario al Venditore entro sette (7) giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Legge applicabile e giurisdizione
I presenti termini e condizioni sono soggetti alla legge inglese.
I tribunali dell'Inghilterra e del Galles avranno giurisdizione esclusiva su tutti i reclami o le controversie (sia contrattuali che extracontrattuali) che dovessero sorgere in relazione a, da o in connessione con i presenti termini e condizioni.
Nulla di quanto contenuto nei presenti termini e condizioni è inteso a pregiudicare i suoi diritti legali.
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Invia feedbackPrendiamo molto sul serio il feedback dei clienti e cerchiamo di gestire i reclami nel modo più rapido ed efficace possibile.
Per sollevare un problema o presentare un reclamo relativo agli ordini effettuati tramite il Sito web, la preghiamo di contattare il Servizio Clienti. Per aiutarci a gestire il suo reclamo, la preghiamo di specificare tutti gli aspetti del reclamo, compreso il numero dell'ordine e i suoi recapiti preferiti.
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Invia feedbackLe Carte regalo possono essere utilizzate per l'acquisto di ordini effettuati sul Sito web con consegna nel Regno Unito e in Irlanda e per articoli acquistati presso uno dei nostri negozi nel Regno Unito. Le Carte regalo possono essere scambiate con prodotti di prezzo superiore al valore memorizzato sulla carta, dietro pagamento della differenza. Se non spende l'intero saldo della Carta regalo, il saldo rimanente sarà memorizzato sulla Carta regalo. Non verrà dato alcun cambio in contanti. Le Carte regalo non possono essere rimborsate, scambiate con denaro contante, utilizzate come pagamento con buoni sconto o utilizzate come deposito. La preghiamo di trattare le Carte regalo come denaro contante; non ci assumiamo alcuna responsabilità per le carte perse, rubate o danneggiate. Le Carte regalo sono valide per 24 mesi dalla data di acquisto. Qualsiasi saldo residuo dopo la scadenza del periodo di validità sarà annullato.
Se il suo acquisto è stato parzialmente pagato con una Carta Regalo e le spetta un rimborso, la sua Carta Regalo sarà rimborsata per prima cosa fino al valore originale della carta, e qualsiasi saldo residuo dovuto dopo questo sarà rimborsato tramite l'altro metodo di pagamento originariamente utilizzato per il suo acquisto. Se non dispone più della Carta regalo utilizzata per l'acquisto dell'articolo o degli articoli restituiti, le emetteremo una nuova Carta regalo del valore dovuto fino all'importo del valore originale della carta.
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La seguente documentazione può essere richiesta per completare i nostri controlli di due diligence:
Il mancato rispetto dei controlli di verifica comporterà l'annullamento dell'ordine.
Ci riserviamo il diritto di cancellare qualsiasi ordine che non riteniamo autentico.
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Invia feedbackA meno che non siano difettosi, guasti o danneggiati, non può cancellare o restituire nessuno dei seguenti articoli:
I rimborsi saranno offerti solo in conformità ai suoi diritti legali (che rimangono inalterati).
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Invia feedbackOccasionalmente abbiamo offerte, promozioni o concorsi in corso sul nostro Sito web e nei nostri negozi. Ciò potrebbe includere offerte su articoli “ex display”, il cui prezzo è ribassato per essere reso trasparente. Potrebbero essere stati un modello da esposizione in uno dei nostri negozi e come tali potrebbero presentare segni di scolorimento, lievi segni e prove di montaggio precedenti. I difetti NON sono di natura grave o strutturale e di solito sono segni minori. Alcune offerte prevedono una quantità massima per Cliente. Se questo è applicabile, è specificato nella singola offerta.
A un'offerta, una promozione o un concorso possono essere applicati termini specifici, che saranno menzionati in qualsiasi marketing dell'offerta, della promozione o del concorso e disponibili nella sezione Promozioni in corso.
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Il nostro obiettivo è sempre quello di spedire tutti i prodotti in stock nel più breve tempo possibile. Il tempo massimo di consegna della merce nel Regno Unito è di 30 giorni, a meno che non sia stato concordato con lei.
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Consegna frazionata
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Oltre ai diritti previsti dalla legge (in base ai quali dispone di 14 giorni dalla data di consegna del/i suo/i acquisto/i per notificarci un annullamento, seguiti da 14 giorni dalla data di notifica per restituire l'acquisto/i indesiderato/i), dispone di 28 giorni dal giorno successivo alla consegna degli articoli (o al ricevimento degli articoli da parte di qualcuno) o al ritiro degli articoli acquistati online presso uno dei nostri negozi (solo nel Regno Unito) per cambiare idea e restituirci gli articoli.
Se il suo ordine è composto da più articoli o parti che vengono consegnati in giorni diversi, il periodo di cancellazione (in relazione all'intero ordine) termina il giorno 28 giorni dopo il giorno in cui l'ultimo articolo o parte viene consegnato a lei (o a una persona che lei ha nominato per ricevere l'ordine).
Se il suo ordine contiene articoli spediti da uno dei nostri fornitori diretti, il periodo di cancellazione può essere diverso, si prega di consultare i termini di dropship/marketplace.
Per tutti gli articoli validi restituiti entro il periodo di cancellazione, può comunicarci che sta cancellando l'ordine, ma non è obbligato a farlo. Se sceglie di farlo, ci contatti qui o ci scriva per posta all'indirizzo:
CUSTOMER RETURNS
UNIT B
Brook Park East
Shirebrook
UNITED KINGDOM
NG20 8RY
La preghiamo di fornirci una chiara dichiarazione di cancellazione che includa il suo nome, l'indirizzo, i dettagli dell'ordine che desidera cancellare e alcune informazioni di contatto come un numero di telefono o un indirizzo e-mail.
Può anche utilizzare il Modulo di reso, ma non è necessario. Per utilizzare il modulo, è sufficiente stamparlo, compilarlo e scannerizzarlo e inviarlo via e-mail oppure spedirlo all'indirizzo sopra indicato.
Restituzione degli articoli
Deve restituire i suoi articoli per posta all'indirizzo di restituzione entro 28 giorni dal giorno in cui gli articoli le sono stati consegnati (o qualcuno li ha ricevuti per lei) o ha ritirato i suoi articoli presso uno dei nostri negozi (solo nel Regno Unito) per cambiare idea e restituirci gli articoli.
Se il suo ordine è composto da più articoli o parti che vengono consegnati in giorni diversi, il periodo di cancellazione (in relazione all'intero ordine) termina il giorno 28 giorni dopo il giorno in cui l'ultimo articolo o parte viene consegnato a lei (o a una persona che lei ha nominato per ricevere l'ordine).
Qualsiasi restituzione è a suo rischio e pericolo. Per la sua protezione, consigliamo di restituire gli articoli tramite corriere o posta tracciata.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a suo carico, tranne nei casi in cui le sia stato inviato l'articolo sbagliato o l'articolo sia difettoso. Se un articolo, per sua natura, non può essere restituito per posta (ad esempio una cyclette), applichiamo una tariffa di ritiro.
Gli articoli devono essere nella confezione originale, se questa fa parte della merce (ad esempio, articoli in scatola, indumenti e articoli da regalo). Nel caso in cui un articolo abbia un biglietto di ritorno attaccato alla politica di restituzione, questo deve essere ancora attaccato e non danneggiato al momento della restituzione.
Lei ha l'obbligo legale di prendersi ragionevolmente cura degli articoli mentre sono in suo possesso. Se non rispetta questo obbligo, potremmo avere il diritto di agire contro di lei per ottenere un risarcimento. Questo vale per tutti gli articoli che vengono restituiti.
Rimborsi
Le rimborseremo (o organizzeremo un rimborso per nostro conto) l'intero importo degli articoli restituiti, ma dedurremo da qualsiasi rimborso un importo pari alla diminuzione di valore degli articoli dovuta al fatto che lei ha maneggiato gli articoli al di là di quanto necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli articoli.
Se restituisce tutti gli articoli del suo ordine, le rimborseremo anche il costo della consegna iniziale, ma solo fino al costo della tariffa di consegna standard. Non rimborseremo alcun costo di consegna del giorno successivo, espresso, del sabato o di altri componenti premium. Se non restituisce tutti gli articoli del suo ordine, il costo della consegna iniziale non le sarà rimborsato.
Verrà rimborsato utilizzando lo stesso metodo di pagamento originariamente utilizzato per l'acquisto degli articoli restituiti (a meno che non abbia espressamente concordato diversamente). Se non può essere rimborsato utilizzando il metodo di pagamento originale, verrà emesso un assegno all'indirizzo indicato sull'ordine. Il rimborso avverrà entro 14 giorni dal giorno in cui riceveremo gli articoli da lei restituiti.
Una volta emesso il rimborso, riceverà un'e-mail di conferma con il dettaglio dell'importo rimborsato e dell'articolo o degli articoli che abbiamo ricevuto indietro.
Restituzione di articoli che sono stati inviati in modo errato
La preghiamo di restituire all'indirizzo Resi e di indicare chiaramente che il motivo della restituzione è che l'articolo è stato spedito in modo errato.
Articoli difettosi
Nell'improbabile caso in cui riceva un prodotto difettoso, avrà diritto a uno dei seguenti rimedi:
Livello 1: entro 30 giorni dalla ricezione dell'articolo difettoso, potrà scegliere di ricevere o:
i. una riparazione; oppure
ii. un rimborso completo.
Il diritto di rifiuto di livello 1, per i beni deperibili che non dovrebbero durare 30 giorni, dura solo per il periodo in cui si può ragionevolmente prevedere che tali beni deperibili durino.
Livello 2: se sono trascorsi più di 30 giorni dal ricevimento della merce, può richiedere la riparazione dell'articolo difettoso (ma non il rimborso).
Livello 3: se la riparazione non è possibile, o se non ha successo o non può esserle fornita in un tempo ragionevole, può scegliere di:
i. tenere l'articolo difettoso e richiedere una riduzione del prezzo (l'importo della riduzione del prezzo sarà determinato da noi in base a ciò che è ragionevole nelle circostanze); oppure
ii. restituire l'articolo difettoso e richiedere un rimborso (ma tenga presente che se possiede la merce da più di 6 mesi, questo rimborso potrebbe essere ridotto per tenere conto dell'uso che ha fatto della merce).
Se ritiene di aver ricevuto un articolo difettoso, la preghiamo di restituirci l'articolo includendo, se possibile, i dettagli di:
Esamineremo gli articoli restituiti e le comunicheremo il rimborso o la riparazione via e-mail entro un periodo di tempo ragionevole.
Elaboreremo qualsiasi rimborso a lei dovuto nel più breve tempo possibile e, in ogni caso, entro quattordici (14) giorni dal giorno in cui le confermeremo via e-mail che ha diritto a un rimborso per gli articoli difettosi. Il rimborso sarà effettuato sullo stesso metodo di pagamento da lei originariamente utilizzato per effettuare il pagamento (a meno che non abbia espressamente concordato diversamente).
Se un articolo viene confermato come difettoso, ci faremo carico delle ragionevoli spese di spedizione per la restituzione degli articoli, fino al costo della tariffa di consegna standard. Non rimborseremo le spese di consegna Next Day, Express o altre componenti premium.
In caso di domande sulla restituzione della merce, la preghiamo di contattare il Servizio Clienti.
Restituzioni e cambi per acquisti in negozio
Per gli articoli difettosi o difettosi acquistati in negozio, segua le indicazioni fornite sopra o restituisca l'articolo o gli articoli di persona in uno dei nostri negozi.
Se cambia idea e l'articolo non è difettoso, la preghiamo di restituire l'articolo o gli articoli indesiderati entro 28 giorni dall'acquisto in uno dei nostri negozi, insieme alla prova d'acquisto e le verrà offerta una nota di credito o un cambio. Non possiamo accettare resi dopo questo periodo.
Per quanto riguarda l'imballaggio e la cura degli articoli, valgono gli stessi requisiti menzionati sopra nella sezione dei resi online.
GENERALE
Limitazione di responsabilità
a. Il Venditore sarà responsabile nei suoi confronti solo per il prezzo di acquisto dei beni e per le perdite comprovate che lei subisce a causa dell'inadempienza del Venditore (sia essa derivante da contratto, illecito civile (inclusa la negligenza), violazione di obblighi di legge o altro) che sono una conseguenza prevedibile di tale inadempienza.
b. Il Venditore non sarà responsabile per i seguenti tipi di perdita:
i. perdita di reddito o di entrate; o
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c. Nulla in questi termini e condizioni intende escludere o limitare la responsabilità del Venditore per:
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i. Scioperi, serrate o altre azioni industriali;
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iii. Incendio, esplosione, tempesta, inondazione, terremoto, cedimento, epidemia, pandemia o altro disastro naturale;
iv. Impossibilità di utilizzare ferrovie, navi, aerei, trasporti a motore o altri mezzi di trasporto pubblici o privati;
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Comunicazioni scritte
Le leggi applicabili richiedono che alcune delle informazioni o comunicazioni che il Venditore le invia siano in forma scritta. Accedendo al Sito web, lei accetta che la comunicazione con il Venditore avvenga principalmente per via elettronica, tramite e-mail o avvisi pubblicati sul Sito web. Ai fini contrattuali, accedendo al Sito web lei accetta questo mezzo di comunicazione elettronico e riconosce che tutti i contratti, gli avvisi, le informazioni e le altre comunicazioni che il Venditore le fornisce elettronicamente sono conformi a qualsiasi requisito legale che imponga la forma scritta di tali comunicazioni.
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Avviso di sicurezza
Le attività fisiche possono essere pericolose. La scelta e l'utilizzo di un'attrezzatura adeguata richiedono abilità e lei deve assicurarsi di essere adeguatamente equipaggiato e formato. Nell'interesse della sua sicurezza e di quella degli altri, deve anche assicurarsi di essere adeguatamente addestrato alle tecniche che dovrà impiegare nello svolgimento dell'attività scelta. Il Venditore le raccomanda di rivolgersi e di farsi consigliare da una persona adeguatamente qualificata prima di acquistare l'attrezzatura. Una volta acquistata, l'apparecchiatura deve essere utilizzata esclusivamente in conformità alle istruzioni del produttore e, allo stesso modo, deve essere ispezionata prima dell'uso e sottoposta a una corretta manutenzione.
Regolamenti WEEE
a. La Direttiva sui Rifiuti e le Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (WEEE) è una legge del Regno Unito.
b. La legislazione mira a far pagare ai produttori la raccolta, il trattamento e il recupero dei rifiuti di apparecchiature elettriche. I regolamenti prevedono anche che i fornitori di apparecchiature, come i negozi della grande distribuzione e i rivenditori internet, debbano consentire ai consumatori di restituire gratuitamente i loro rifiuti.
c. La quantità di RAEE che gettiamo via aumenta di circa il 5% ogni anno, diventando il flusso di rifiuti in più rapida crescita nel Regno Unito.
d. Gran parte dei RAEE del Regno Unito finisce in discarica, dove il piombo e le altre tossine che contiene possono causare la contaminazione del suolo e dell'acqua. Questo può avere un effetto dannoso sull'habitat naturale, sulla fauna selvatica e anche sulla salute umana.
e. Molti articoli elettrici che gettiamo via possono essere riparati o riciclati. Il riciclaggio degli articoli aiuta a risparmiare le nostre risorse naturali limitate e riduce anche i rischi per l'ambiente e la salute associati all'invio degli articoli elettrici in discarica.
f. I distributori di Apparecchiature Elettriche Elettroniche (AEE) hanno un ruolo da svolgere nel ridurre la quantità di RAEE che finiscono in discarica.
In base a queste normative, siamo obbligati ad offrire ai nostri clienti il ritiro gratuito dei loro RAEE, a parità di condizioni, quando acquista da noi un nuovo prodotto elettrico o elettronico.
h. Ad esempio, se un cliente acquista da noi un nuovo cronometro/pedometro, noi accetteremo il suo cronometro/pedometro ed eviteremo che finisca in discarica, smaltendolo in modo sicuro. I clienti devono restituirci il loro articolo RAEE entro 28 giorni dall'acquisto del nuovo articolo.
i. In base ai regolamenti WEEE, tutti i nuovi articoli elettrici devono essere contrassegnati con il simbolo del bidone barrato mostrato di seguito:
j. I prodotti sono contrassegnati da questo simbolo per indicare che sono stati prodotti dopo il 13 agosto 2005 e devono essere smaltiti separatamente dai normali rifiuti domestici per poter essere riciclati.
Il nostro diritto di variare questi termini e condizioni
a. Il Venditore si riserva il diritto di rivedere e modificare i presenti termini e condizioni di volta in volta. Lei sarà soggetto ai termini e alle condizioni in vigore al momento in cui ordina i prodotti dal Venditore, a meno che:
i. qualsiasi modifica ai presenti termini e condizioni sia richiesta dalla legge o da un'autorità governativa, nel qual caso le modifiche possono essere applicate agli ordini da lei precedentemente effettuati; oppure
ii. il Venditore la informi di eventuali modifiche ai presenti termini e condizioni prima di accettare il suo ordine, nel qual caso il Venditore ha il diritto di presumere che lei abbia accettato la modifica dei termini e condizioni, a meno che lei non notifichi il contrario al Venditore entro sette (7) giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Legge applicabile e giurisdizione
I presenti termini e condizioni sono soggetti alla legge inglese.
I tribunali dell'Inghilterra e del Galles avranno giurisdizione esclusiva su tutti i reclami o le controversie (sia contrattuali che extracontrattuali) che dovessero sorgere in relazione a, da o in connessione con i presenti termini e condizioni.
Nulla di quanto contenuto nei presenti termini e condizioni è inteso a pregiudicare i suoi diritti legali.
RECLAMO
Prendiamo molto sul serio il feedback dei clienti e cerchiamo di gestire i reclami nel modo più rapido ed efficace possibile.
Per sollevare un problema o presentare un reclamo relativo agli ordini effettuati tramite il Sito web, la preghiamo di contattare il Servizio Clienti. Per aiutarci a gestire il suo reclamo, la preghiamo di specificare tutti gli aspetti del reclamo, compreso il numero dell'ordine e i suoi recapiti preferiti.
CARTE REGALO
Le Carte regalo possono essere utilizzate per l'acquisto di ordini effettuati sul Sito web con consegna nel Regno Unito e in Irlanda e per articoli acquistati presso uno dei nostri negozi nel Regno Unito. Le Carte regalo possono essere scambiate con prodotti di prezzo superiore al valore memorizzato sulla carta, dietro pagamento della differenza. Se non spende l'intero saldo della Carta regalo, il saldo rimanente sarà memorizzato sulla Carta regalo. Non verrà dato alcun cambio in contanti. Le Carte regalo non possono essere rimborsate, scambiate con denaro contante, utilizzate come pagamento con buoni sconto o utilizzate come deposito. La preghiamo di trattare le Carte regalo come denaro contante; non ci assumiamo alcuna responsabilità per le carte perse, rubate o danneggiate. Le Carte regalo sono valide per 24 mesi dalla data di acquisto. Qualsiasi saldo residuo dopo la scadenza del periodo di validità sarà annullato.
Se il suo acquisto è stato parzialmente pagato con una Carta Regalo e le spetta un rimborso, la sua Carta Regalo sarà rimborsata per prima cosa fino al valore originale della carta, e qualsiasi saldo residuo dovuto dopo questo sarà rimborsato tramite l'altro metodo di pagamento originariamente utilizzato per il suo acquisto. Se non dispone più della Carta regalo utilizzata per l'acquisto dell'articolo o degli articoli restituiti, le emetteremo una nuova Carta regalo del valore dovuto fino all'importo del valore originale della carta.
Le Carte regalo non possono essere utilizzate per acquistare altre Carte regalo.
PREVENZIONE DELLE FRODI
Per aiutarci a prevenire le frodi, potremmo richiedere una documentazione per verificare i dati di un Cliente o un numero di telefono fisso. La frode della carta è illegale e i responsabili saranno perseguiti.
La seguente documentazione può essere richiesta per completare i nostri controlli di due diligence:
Il mancato rispetto dei controlli di verifica comporterà l'annullamento dell'ordine.
Ci riserviamo il diritto di cancellare qualsiasi ordine che non riteniamo autentico.
Se identifichiamo una transazione come potenzialmente fraudolenta, potremmo chiedere al nostro corriere di restituire la merce al nostro magazzino, potremmo cancellare il suo ordine anche se avrà ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine.
PRODOTTI NON IDONEI ALLA RESTITUZIONE
A meno che non siano difettosi, guasti o danneggiati, non può cancellare o restituire nessuno dei seguenti articoli:
I rimborsi saranno offerti solo in conformità ai suoi diritti legali (che rimangono inalterati).
OFFERTE, PROMOZIONI E CONCORSI
Occasionalmente abbiamo offerte, promozioni o concorsi in corso sul nostro Sito web e nei nostri negozi. Ciò potrebbe includere offerte su articoli “ex display”, il cui prezzo è ribassato per essere reso trasparente. Potrebbero essere stati un modello da esposizione in uno dei nostri negozi e come tali potrebbero presentare segni di scolorimento, lievi segni e prove di montaggio precedenti. I difetti NON sono di natura grave o strutturale e di solito sono segni minori. Alcune offerte prevedono una quantità massima per Cliente. Se questo è applicabile, è specificato nella singola offerta.
A un'offerta, una promozione o un concorso possono essere applicati termini specifici, che saranno menzionati in qualsiasi marketing dell'offerta, della promozione o del concorso e disponibili nella sezione Promozioni in corso.
Le offerte di consegna gratuita, quando disponibili, si applicano solo agli ordini da consegnare nel Regno Unito continentale (escluse le Isole Shetland, Ebridi Esterne, Guernsey, Jersey, Isola di Wight, Isola di Man, Isola di Scilly e Irlanda del Nord). Le offerte di consegna gratuita vengono inviate utilizzando il servizio di Consegna Standard, vedere “Opzione di consegna nel Regno Unito: Consegna standard”. Le offerte di consegna gratuita non possono essere utilizzate in combinazione con altre offerte, promozioni o codici sconto.
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Dichiarazione di conformità
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Invia feedbackTutte le pellicce, sia che provengano da animali selvatici che da allevamenti di animali da pelliccia, devono essere di provenienza responsabile.
Se proviene da allevamenti di animali da pelliccia, il fornitore deve disporre di un accreditamento riconosciuto dall'UE che possa identificare:
I cartellini che attestano la certificazione devono essere esposti su tutti gli indumenti contenenti pelliccia.
Ove possibile (ad esempio, la pelliccia di coniglio), questa deve essere un sottoprodotto dell'industria alimentare.
Se la pelliccia proviene da animali selvatici, gli animali devono essere reperiti solo tramite cacciatori regolamentati.
Nessuna pelliccia deve mai provenire da specie in pericolo o minacciate.
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Il Gruppo Frasers è composto da diversi marchi ed entità legali e la società responsabile del trattamento dei tuoi dati personali dipende dallo scopo per cui vengono raccolti. Per ogni finalità di trattamento ti verrà comunicata la società responsabile.
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Potremmo condividere i tuoi dati personali con altre società del Gruppo, ovvero con le nostre filiali, la nostra holding e le sue filiali, come definito nella sezione 1159 del Companies Act del Regno Unito del 2006.
Potremmo condividere i tuoi dati personali in relazione a fusioni, acquisizioni, situazioni di insolvenza o altro, nel qual caso divulgheremo le tue informazioni solo nella misura in cui ciò sia necessario.
Potremmo inoltre condividere i tuoi dati personali con terze parti accuratamente selezionate che ci aiutano a fornirti prodotti, pubblicità e servizi. Ciò include i seguenti tipi di terze parti:
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I tuoi diritti
Ai sensi del GDPR, hai i seguenti diritti che, nella maggior parte dei casi, puoi esercitare gratuitamente:
Diritto di accesso Questo diritto viene comunemente definito come richiesta di accesso ai dati personali (Subject Access) o "SAR" (Subject Access Request). | Il diritto di ricevere una copia dei propri dati personali e alcune altre informazioni supplementari che la presente Informativa sulla privacy è già stata concepita per affrontare. |
Diritto di rettifica | Il diritto di far rettificare i dati personali inesatti, ad esempio se ritieni che i tuoi dati personali siano errati, non aggiornati o incompleti. |
Diritto alla cancellazione Questo diritto è noto anche come "diritto all'oblio". | Il diritto di richiedere la cancellazione dei tuoi dati personali. Questo diritto non è assoluto e si applica solo in determinate circostanze. |
Diritto di limitare il trattamento | Il diritto di limitare il trattamento dei tuoi dati personali, qualora tu abbia un motivo particolare per desiderare tale limitazione. Questo diritto non è assoluto e si applica solo in determinate circostanze. |
Diritto alla portabilità dei dati | Il diritto di ricevere i dati personali che ci hai fornito in un formato strutturato, comunemente utilizzato e leggibile da una macchina. Ha inoltre il diritto di richiedere la trasmissione di tali dati direttamente a un altro titolare del trattamento. |
Diritto di opposizione | Il diritto di opporsi al trattamento dei tuoi dati personali in qualsiasi momento. Questo ti consente di bloccare o impedire il trattamento dei tuoi dati personali da parte nostra. Il diritto di opposizione si applica solo in determinate circostanze. Hai il diritto assoluto di opporvi al trattamento dei tuoi dati personali se questo avviene per finalità di marketing diretto (fare riferimento alla sezione sottostante). |
Diritti relativi al processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione | Il diritto di non essere oggetto di una decisione basata esclusivamente su un trattamento automatizzato (compresa la profilazione) che produca effetti giuridici nei tuoi confronti o che ti riguardi in modo analogo e significativo.
|
Il tuo diritto di ritirare il consenso
| Nel caso in cui ci tu abbia dato il consenso all'utilizzo dei tuoi dati personali, hai il diritto di cambiare idea in qualsiasi momento e di ritirare tale consenso |
Se desideri esercitare uno di questi diritti, scrivi al Team Data Protection, Unit A, Brook Park East, Meadow Lane, Shirebrook, United Kingdom, NG20 8RY o inviate un'e-mail a data.protection@frasers.group.
Se decidiamo di non dare seguito alla tua richiesta, ti spiegheremo le ragioni del nostro rifiuto.
Per salvaguardare la sicurezza dei dati personali dei nostri clienti, potremmo dover richiedere una prova di identità prima di divulgare i dati personali all'utente in risposta a una qualsiasi delle richieste di cui sopra.
Come si può impedire l'utilizzo dei propri dati personali per il marketing diretto?
Esistono diversi modi per interrompere le comunicazioni di marketing diretto da parte nostra:
Si prega di notare che, dopo aver modificato le proprie preferenze, l'utente potrebbe continuare a ricevere comunicazioni per un breve periodo, mentre i nostri sistemi vengono completamente aggiornati.
Come presentare un reclamo
Ci auguriamo che il Team Data Protection sia in grado di risolvere qualsiasi dubbio o preoccupazione in merito all'utilizzo dei tuoi dati personali da parte nostra.
Tuttavia, se ritieni che i tuoi dati personali non siano stati trattati correttamente o se non sei soddisfatto della nostra risposta a qualsiasi richiesta che ci hai fatto in merito all'utilizzo dei tuoi dati personali, hai il diritto di presentare un reclamo all'Information Commissioner's Office (ICO) o a qualsiasi altra autorità di vigilanza competente nel paese di residenza.
È possibile contattare l'ICO chiamando il numero 0303 123 1113 o andando online al seguente indirizzo www.ico.org.uk/concerns (si apre in una nuova finestra; si prega di notare che non possiamo essere responsabili per il contenuto dei siti web esterni).
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Dopodiché, potrebbero essere necessari altri 7 giorni perché il denaro venga restituito al suo metodo di pagamento, in quanto ciò dipende dai processi bancari.
In alcuni periodi dell'anno, i tempi di elaborazione saranno più lunghi, come ad esempio nel periodo natalizio e nei giorni festivi.
La preghiamo di attendere 7 giorni prima che il rimborso appaia sul suo conto bancario.
Ci dispiace sapere che c'è un problema con il suo articolo.
Nella maggior parte dei casi, personalizzeremo il prodotto secondo le specifiche da lei richieste al momento dell'ordine. Per gli ordini effettuati online, inviamo anche un'e-mail di ricevuta dell'ordine, che conferma gli articoli ordinati, insieme ai dettagli di personalizzazione da lei forniti. Le consigliamo di verificarlo prima nei casi in cui la personalizzazione non sia accurata sul suo prodotto.
A causa della natura della personalizzazione, è possibile che in rare occasioni si verifichino degli errori durante il processo di produzione. Se questo è il caso del suo ordine, la preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti entro 30 giorni dalla consegna del pacco. Le consigliamo di inviare una foto dell'errore per aiutarci a capire meglio il problema.
Nota bene: poiché non esistono numeri di squadra prestabiliti per i giocatori, essi sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento. Per questo motivo, non possiamo assumerci la responsabilità per le modifiche ai numeri di squadra dei giocatori sulle maglie prestampate o sulle maglie personalizzate su misura.
Può vedere e gestire la maggior parte dei suoi dati quando effettua il login.
Basta andare su Il mio account per gestire il suo account e la sua password,
Sotto Preferenze di contatto per e sarà in grado di vedere le sue preferenze attuali e di modificarle online.
La sezione Gestione Carte le consente di aggiornare i dettagli di pagamento.
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Dopo aver seguito la procedura di creazione del suo account, può aggiornare i suoi dati utilizzando la sezione Il mio account del nostro sito.
Qui può gestire i suoi indirizzi, le carte di pagamento e tenere sotto controllo i suoi ordini.
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Per la sicurezza dei nostri clienti, non consentiamo la modifica dell'indirizzo e-mail.
Se ha bisogno di utilizzare un indirizzo e-mail alternativo, le chiediamo di creare un nuovo account.
Avere un account è gratuito e le permette di fare acquisti facilmente senza dover inserire ogni volta i suoi dati. Inoltre, le consente di avere una facile panoramica della cronologia dei suoi ordini.
Se desidera disattivare il suo account, ci contatti confermando l'indirizzo e-mail registrato e il nome dell'account.
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Invia una emailA volte può incorrere in problemi e non ricevere le e-mail dell'account che le stiamo inviando. Questo è un problema perché comunichiamo le notifiche di spedizione, gli errori di fatturazione e gli aggiornamenti degli ordini via e-mail. Aggiungendo il nostro indirizzo e-mail alla sua lista di mittenti sicuri, si assicurerà di ricevere le nostre e-mail nella sua casella di posta e ridurrà le possibilità di avere problemi a ricevere e-mail da noi in futuro.
Ogni provider di servizi Internet (ISP) dispone di filtri antispam che mantengono sia gli indirizzi in lista bianca che quelli in lista nera. Se un indirizzo è presente nella whitelist di una persona, la posta proveniente da quel determinato mittente sarà consentita.
Per assicurarsi di ricevere le nostre e-mail, segua le istruzioni riportate di seguito per aggiungere i nostri indirizzi e-mail alla rubrica del suo ISP specifico.
Hotmail
1. Apra la sua casella di posta
2. Clicchi su “Opzioni” (nell'angolo in alto a destra dello schermo) e poi su “Altre opzioni” in fondo all'elenco a discesa.
3. Selezioni “Mittenti sicuri e bloccati” e poi clicchi su “Mittenti sicuri”.
4. Copi e incolli il nostro indirizzo e-mail nell'apposita casella e clicchi su “Aggiungi all'elenco”.
5. Il nostro indirizzo e-mail è stato aggiunto con successo al suo elenco di mittenti sicuri.
Microsoft Office Outlook 2003
1. Apra la sua casella di posta
2. Nella barra degli strumenti faccia clic su “Azioni”.
3. Selezioni “Posta indesiderata” dal menu a tendina
4. Selezioni “Aggiungi il mittente all'elenco dei mittenti sicuri”.
5. Potrebbe apparire una finestra di dialogo con la dicitura “Il mittente del messaggio selezionato è stato aggiunto al suo elenco di mittenti sicuri”. Clicchi su OK per confermare
6. L'indirizzo e-mail è stato inserito nella lista dei contatti di Outlook.
Yahoo!
1. Apra la sua casella di posta.
2. Si colleghi ad una nostra e-mail e clicchi sul pulsante “Aggiungi” accanto al nostro indirizzo e-mail.
3. Se non è già presente, copi e incolli il nostro indirizzo e-mail nel campo e-mail e clicchi su “Salva”.
4. Potrebbe apparire una finestra di dialogo con la scritta “Il contatto è stato aggiunto” accanto ad un segno di spunta verde. Clicchi su “OK” per chiudere la finestra di dialogo
5. L'indirizzo e-mail è stato inserito nella sua rubrica di Yahoo!
Microsoft Office Outlook 2007
1. Apra la sua casella di posta
2. Apra il menu “Strumenti” e clicchi su “Opzioni”.
3. Nella scheda “Preferenze”, sotto “Posta elettronica”, faccia clic su “Posta indesiderata”.
4. Clicchi sulla scheda “Mittenti sicuri” o “Destinatari sicuri” e selezioni “Aggiungi”.
5. Nella casella “Inserire un indirizzo e-mail o un nome di dominio Internet da aggiungere all'elenco”, copi e incolli il nostro indirizzo e-mail e clicchi su OK.
6. L'indirizzo e-mail è stato aggiunto alla sua lista di contatti.
Posta AOL
1. Apra la sua casella di posta
2. Si colleghi ad una delle nostre e-mail a lei indirizzate. Passi il mouse sul nostro indirizzo e-mail nella sezione “Da” per aprire un piccolo menu a tendina.
3. Clicchi su “Aggiungi contatto” per confermare
4. L'indirizzo e-mail è stato ora aggiunto alla sua lista di Contatti
Google Mail
1. Apra la sua casella di posta
2. Si colleghi ad una nostra e-mail
3. Clicchi sul link “Altre opzioni” accanto alla data
4. Clicchi su “Aggiungi il mittente alla Rubrica” nell'elenco delle opzioni.
5. L'indirizzo e-mail è stato inserito nella sua lista di contatti Gmail.
Se ha un account con noi, si assicuri di utilizzare lo stesso indirizzo e-mail e la stessa password che ha usato al momento della creazione del suo account.
Se non ricorda la sua password, può utilizzare il link 'password dimenticata' nella pagina di accesso per resettare la sua password. Clicchi qui per accedere alla pagina di accesso e segua la procedura.
Se non ha un account, può crearne uno qui. In questo modo avrà a disposizione tutta la cronologia e i dettagli dei suoi ordini in un unico posto.
Se ha ancora problemi ad accedere al suo account, ci contatti e saremo lieti di aiutarla.
Siamo spiacenti di sapere che sta riscontrando problemi con il nostro sito web, la invitiamo a consultare i seguenti suggerimenti che dovrebbero aiutarla:
Se ha provato tutti i metodi sopra descritti e continua ad avere problemi, si metta in contatto con il nostro Servizio Clienti e risolveremo il problema per lei.
Quando ci contatta, può essere utile fornire degli screenshot che mostrino il problema per il quale ha bisogno di aiuto, in modo da poterla aiutare meglio.