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Opzioni di consegna

Può scegliere tra queste opzioni di consegna:

Opzione di consegna
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Consegna standard
23:59Da 5 a 10 Giorni4.99

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23:59Da 1 a 3 Giorni11.99

I giorni festivi non sono inclusi.

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Dov'è il mio ordine?

1 - Controllare la data di consegna prevista

La data di consegna prevista è riportata nelle e-mail che vi inviamo. Questa data è calcolata in base all'ora in cui è stato effettuato l'ordine e al servizio di consegna selezionato (ad esempio, il giorno successivo).

Si prega di notare che questa è solo una data di consegna stimata. Ci impegniamo al massimo per consegnare il vostro ordine in tempo per questa data, ma tenete presente che potrebbe volerci più tempo, soprattutto nei periodi di maggiore affluenza.

2 - Il mio ordine è stato spedito, ma non l'ho ancora ricevuto

Potrete seguire il viaggio del vostro pacco utilizzando il link di tracciamento del pacco. Se state cercando questo link, troverete questo:

  • In the emails we send you to confirm the shipment of your order.
  • In your order history, under My Account, click Track Order.

La maggior parte dei corrieri con cui lavoriamo vi terrà aggiornati via e-mail sull'avanzamento dell'ordine. Se, per qualsiasi motivo, non siete in casa, vi comunicheranno che hanno tentato di effettuare la consegna e cosa fare in seguito.

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Tracciamento della consegna

Potrete seguire il viaggio del vostro pacco utilizzando il link di tracciamento del pacco. Se state cercando questo link, troverete questo:

  • Nelle e-mail che vi inviamo per confermare la spedizione dell'ordine.
  • Nella cronologia dell'ordine, in Il mio account, fare clic su Traccia l'ordine.

La maggior parte dei corrieri con cui lavoriamo vi terrà aggiornati via e-mail sull'avanzamento dell'ordine. Se, per qualsiasi motivo, non siete in casa, vi comunicheranno che hanno tentato di effettuare la consegna e cosa fare in seguito.

Se avete scelto il servizio Clicca e ritira, vi comunicheremo che l'ordine è pronto per il ritiro inviandovi un'e-mail con scritto "ritiro pronto" una volta che l'ordine è arrivato al negozio scelto.

Attenzione: se durante il check out è stato inserito un indirizzo e-mail sbagliato, purtroppo non sarà possibile inviare un'e-mail per l'ordine.

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Perché il mio ordine è in ritardo?

Ci impegniamo al massimo per farvi pervenire l'ordine in tempo, ma tenete presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari tempi più lunghi, ad esempio:

  • Durante i periodi di punta, quando è necessario spedire un volume elevato e improvviso di prodotti.
  • Manutenzione essenziale: in rare occasioni, potremmo dover apportare importanti modifiche al sistema che influiscono sulla gestione degli ordini. In questi casi potrebbero verificarsi dei ritardi.
  • Maltempo - quando può essere più difficile spedire i prodotti in tutto il Paese.

Vi terremo informati via e-mail sullo stato di avanzamento del vostro ordine.

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Perché il mio ordine/articolo è stato restituito al mittente?

I nostri partner di consegna tenteranno di consegnare il suo ordine tre volte. 

A volte potrebbero esserci problemi nel trovare o accedere all'indirizzo di consegna e, se i tentativi non hanno successo, l'ordine verrà restituito.

Occasionalmente, un ordine viene danneggiato durante il trasporto e non può essere consegnato.

Dovrebbe essere in grado di verificare il motivo per cui è stato restituito, utilizzando il link di tracciamento che ha ricevuto nell'e-mail di spedizione.

Se, per qualsiasi motivo, non dovessero riuscire nell'intento, le lasceranno un biglietto di visita per informarla che il suo ordine ci è stato restituito. 

Purtroppo, un ordine che ci è stato restituito dal corriere non può essere reindirizzato ai nostri clienti, ma sarà rimborsato interamente una volta che il team del magazzino lo avrà elaborato. 

Se avete bisogno degli articoli, le chiediamo di effettuare un nuovo ordine.

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Il mio pacco risulta consegnato, ma non l'ho ancora ricevuto.

Siamo spiacenti di sapere che non avete ricevuto il vostro pacco. È possibile che l'autista abbia consegnato il pacco in un luogo sicuro o a un vicino.

Controllate l'esterno della vostra proprietà: il pacco potrebbe essere stato lasciato in un luogo sicuro. È inoltre opportuno controllare le informazioni sulla consegna all'interno del sistema di tracciamento, in quanto eventuali immagini della consegna catturate dall'autista potrebbero aiutarvi a identificare il luogo in cui è stato lasciato il pacco.

Vi chiediamo inoltre di verificare con i vostri vicini, poiché il conducente potrebbe aver lasciato il pacco presso di loro.

Se, dopo aver controllato quanto sopra, avete ancora bisogno di aiuto, contattate il nostro Servizio Clienti che sarà lieto di aiutarvi. 

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Sto cercando di restituire il mio ordine, ma mi dice che il mio ordine non è stato trovato

Siamo consapevoli che alcuni clienti stanno riscontrando problemi con i loro ordini che non vengono ancora visualizzati sul nostro portale dei resi. L'errore potrebbe essere simile a questo dopo aver inserito i propri dati:

Il problema è legato all'indirizzo e-mail e ai numeri di telefono. Il nostro team tecnico sta lavorando per risolvere il problema. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Nel frattempo, se si verifica l'errore di cui sopra, provare a inserire il numero d'ordine e il codice postale per visualizzare l'ordine.

Dove posso trovare il mio numero d'ordine? È possibile trovarlo nelle e-mail che inviamo o nella cronologia degli ordini quando si effettua l'accesso al sito web.

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Sto cercando di restituire il mio ordine, ma mi dice che il mio ordine non è stato trovato

Siamo consapevoli che alcuni clienti stanno riscontrando problemi di pagamento quando cercano di organizzare un reso.

Si tratta di un problema noto, e vi assicuriamo che il nostro team tecnico sta lavorando per risolverlo il prima possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente, ma se riscontrate questo problema vi consigliamo di riprovare dopo un giorno di attesa.

Se invece non avete molto tempo a disposizione per organizzare la restituzione, potete organizzarla voi stessi utilizzando il servizio postale che preferite. Per farlo...

  1. Imballate il pacco in modo sicuro, assicurandovi che l'articolo sia adatto alla spedizione, con l'imballaggio originale e le etichette intatte.
  2. All'interno del pacco, allegate una lettera in modo che il team addetto alla restituzione possa identificare voi e il vostro ordine. Sulla lettera è necessario indicare il numero d'ordine, il codice postale e il motivo della restituzione.
  3. Scegliete il servizio di spedizione preferito e organizzate l'invio del pacco al seguente indirizzo.

Frasers Group

Customer Returns

Unit D,

Brook Park East,

Shirebrook

NG20 8RY

Per maggiore tranquillità, vi invitiamo a utilizzare un servizio postale tracciato e a conservare la prova di restituzione nel caso in cui ne abbiate bisogno in seguito.

IMPORTANTE: I resi vengono controllati al momento della ricezione; se non si è sicuri, controllare la nostra politica sui resi online.

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Ho ricevuto un articolo non corretto

Se l'articolo ricevuto è diverso da quello ordinato o previsto:

Per gli ordini effettuati online, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti entro 28 giorni dalla data di consegna, fornendo tutti i dettagli dell'articolo sbagliato ricevuto.

Quando ci contattate, vi preghiamo di fornire anche un'immagine chiara che mostri l'etichetta e il codice del prodotto, in modo che possiamo aiutarvi meglio.

Si prega di notare che alcuni articoli possono essere ricevuti in un colore o stile leggermente diverso da quello illustrato online. Questi prodotti sono indicati nella descrizione del prodotto, quindi vi consigliamo di controllare prima di contattarci per evitare delusioni.

Per gli ordini acquistati nei negozi, si prega di recarsi presso il negozio con il prodotto e la prova d'acquisto, in modo che possano aiutarvi.

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Mi mancano degli articoli dal mio ordine

Siamo spiacenti che nel suo ordine manchino degli articoli.

Prima di contattare il nostro servizio clienti, controllate le vostre e-mail perché vi informeremo se alcuni articoli sono stati spediti separatamente (se l'ordine contiene più di un articolo) o se un articolo non era disponibile al momento dell'imballaggio. 

Se guardando il vostro messaggio di posta elettronica notate che nella colonna della quantità della fattura c'è uno "0", significa che al momento della spedizione non avevamo a disposizione le scorte dell'articolo da inviarvi.

Se la bolla di consegna indica che un articolo dovrebbe essere presente nel pacco ma non lo è, contattateci. Assicuratevi di includere qualsiasi informazione sull'articolo o sugli articoli che ritenete mancanti, compresi i prodotti che avete già ricevuto con il vostro ordine.

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Il mio ordine è stato annullato, ma sembra che mi sia stato comunque addebitato l'importo

Se il suo ordine è stato cancellato, sarà rimborsato con il suo metodo di pagamento originale entro 3-5 giorni. 

Il tempo potrebbe dipendere dai processi bancari. 

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Non ho ricevuto la mia carta regalo

La preghiamo di controllare la sua cartella di posta indesiderata o quella del destinatario se non ha ricevuto la carta regalo o il buono elettronico.

Se non riesce a trovarlo, ci contatti e saremo lieti di aiutarla.

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Il mio articolo è incompleto o mancante di parti

Se l'articolo non è arrivato in condizioni complete:

Per gli ordini effettuati online, contattare il nostro Servizio Clienti entro 28 giorni dalla consegna del pacco. Quando ci contattate, vi preghiamo di comunicarci i dettagli del pezzo mancante e di includere una foto del pacco/dell'imballaggio dell'articolo che mostri eventuali segni di danneggiamento, in modo da poter comprendere meglio il problema e aiutarvi ulteriormente.

Per gli ordini acquistati nei negozi - Si prega di visitare il negozio con il prodotto e la prova d'acquisto in modo che possano cercare di aiutarvi.

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Il mio articolo è difettoso/danneggiato

Se avete individuato un difetto in un articolo che avete ordinato:

Per gli ordini effettuati online, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti con tutti i dettagli dell'articolo e del guasto e provvederemo a indagare per voi.

Quando ci contattate, vi preghiamo di fornire anche immagini chiare che mostrino il guasto, in modo che possiamo aiutarvi meglio.

Si prega di notare che tutti i prodotti saranno ispezionati al momento della restituzione e nei casi in cui l'articolo sia stato danneggiato o causato dall'usura, i prodotti saranno restituiti al cliente.

Per gli ordini acquistati nei negozi, si prega di recarsi presso il negozio con il prodotto e la prova d'acquisto, in modo che possano cercare di aiutarvi

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Sto cercando di restituire il mio ordine, ma mi dice che il mio ordine non è stato trovato

Siamo consapevoli del fatto che alcuni ordini dei clienti non vengono ancora visualizzati sul nostro portale dei resi. L'errore potrebbe essere simile a questo:

Se il vostro ordine è stato spedito negli ultimi giorni e vedete questo errore, vi consigliamo di tornare a controllare tra un paio di giorni e riprovare. Il vostro ordine apparirà, ma ci vorrà solo qualche giorno in più del solito.

Anche i nostri team del Servizio Clienti sono colpiti dallo stesso ritardo e quindi non sono in grado di programmare un reso che presenta questo problema.

Vi assicuriamo che i nostri team tecnici stanno lavorando per risolvere questo problema. Ci scusiamo per l'inconveniente.

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Cos'è l'autenticazione del pagamento?

L'autenticazione dei pagamenti o il 3D secure sono iniziative di prevenzione delle frodi lanciate dagli emittenti di carte.

Verified by VISA (VbV) e MasterCard Secure Code (MSC) funzionano allo stesso modo, utilizzando password impostate con il fornitore della carta per proteggervi quando fate acquisti online. Durante il processo di pagamento vi verrà richiesto di inserire la vostra password quando fate acquisti da noi.

Come si attiva la carta?

Si registra la carta sul sito del fornitore della carta selezionando l'opzione per impostare l'autenticazione del pagamento. Vi verrà richiesto di inserire i dati della carta e di impostare una password. Una volta registrata la carta, quando si effettueranno acquisti online in futuro sarà sufficiente inserire la password.

Chi devo contattare per ulteriori informazioni?

Se desiderate maggiori informazioni sul processo di autenticazione dei pagamenti, contattate direttamente l'emittente della vostra carta.

Se la carta viene rifiutata dal nostro sistema di elaborazione dei pagamenti online, verificare che tutti i dati inseriti corrispondano ai dati di fatturazione.

Se si è certi di utilizzare una carta valida, si prega di riprovare con la stessa carta di credito o di debito o di effettuare nuovamente l'ordine con una carta diversa. Se il problema persiste, contattare il fornitore della carta.

Non abbiamo alcun controllo sul processo di autenticazione dei pagamenti, pertanto non possiamo fornire assistenza in caso di richieste di autenticazione.

Si prega di notare che l'ordine verrà elaborato solo dopo aver ricevuto l'autorizzazione da parte dell'emittente della carta di pagamento per l'elaborazione del pagamento.

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Problemi di pagamento

Se si ricevono messaggi di errore quando si effettua un pagamento con carta, verificare quanto segue:

  • L'indirizzo registrato sulla carta corrisponde all'indirizzo di fatturazione in Il mio conto/nel vostro ordine
  • Inserite correttamente i dati della carta, ad esempio la data di scadenza e il codice di sicurezza sul retro della carta.
  • Se la vostra banca ha rifiutato il pagamento, dovrete contattare il fornitore della vostra carta di credito per avere maggiori informazioni.
  • Provate a utilizzare una carta o un metodo di pagamento diverso.

Dopo aver controllato tutto quanto sopra e se il problema persiste, vi preghiamo di contattarci e di includere quanti più dettagli possibili sull'errore:

  • Il messaggio di errore visualizzato
  • Descrizione del problema
  • Quale metodo di pagamento si sta cercando di utilizzare
  • Quali sono i prodotti che state cercando di acquistare?
  • Quale browser internet si sta utilizzando o se si sta utilizzando la nostra applicazione
  • Qualsiasi altro dettaglio che possa essere utile

Nota bene: se si riscontrano problemi nell'utilizzo di PayPal o Frasers Plus per effettuare un pagamento, è necessario contattarli direttamente.

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Perché la mia banca mostra due addebiti per il mio ordine?

Accettiamo il pagamento di un articolo solo dopo che è stato elaborato. 

Tuttavia, nel frattempo, prima dell'elaborazione, accettiamo un'autorizzazione. L'autorizzazione apparirà sul suo estratto conto bancario come una riserva di fondi che assegna il denaro al suo ordine. I fondi vengono poi addebitati quando abbiamo elaborato i suoi articoli per la consegna. A volte questo si presenta come due addebiti e si corregge entro 2-3 giorni lavorativi. 

Nel caso in cui non fossimo in grado di evadere il suo ordine, contatteremo immediatamente la sua banca per richiedere l'annullamento dell'autorizzazione. Se l'autorizzazione permane dopo diversi giorni, la preghiamo di contattare la sua banca per chiedere che agisca in seguito alla nostra cancellazione del pagamento.

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Posso annullare o apportare modifiche al mio ordine?

Devo cancellare il mio ordine

Una volta effettuato l'ordine, questo viene immediatamente elaborato dal sistema in modo da poterlo consegnare il più rapidamente possibile.

A seconda dello stato dell'ordine, potremmo essere in grado di annullarlo. Si prega di contattare il Servizio Clienti per verificare la possibilità di annullare l'ordine.

Se l'ordine è già stato spedito o ha iniziato il processo di evasione automatica, non sarà possibile annullarlo. Per maggiori informazioni su come restituire l'ordine una volta ricevuto, consultare la nostra politica sui resi.

Devo cambiare l'indirizzo

Non possiamo modificare l'indirizzo di consegna una volta effettuato l'ordine. Se temete di non essere reperibili, alcuni partner di consegna possono lasciare il vostro pacco a un vicino o in un luogo sicuro. Utilizzate il pulsante “Clicca per rintracciare l'ordine” nell'e-mail “Ordine spedito” per verificare se queste opzioni sono disponibili.

Se non è più possibile accedere all'indirizzo scelto, si prega di contattare il Servizio Clienti e chiederemo al nostro partner di consegna di restituirci l'ordine per un rimborso completo. Se ciò è possibile, possono essere necessari fino a 14 giorni. Se si desidera ancora l'ordine, è necessario effettuarlo nuovamente, poiché possiamo spedire solo all'indirizzo inserito al momento del checkout.

Devo modificare il mio ordine

Una volta che l'ordine è stato inviato, non possiamo apportare alcuna modifica:

  • Aggiunta o rimozione di articoli
  • Cambiare i colori o le dimensioni
  • Modificare le opzioni di consegna
  • Applicazione di sconti promozionali
  • Modifica dell'indirizzo e-mail inserito per l'ordine
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Applicare una carta regalo, un buono sconto o una nota di credito

Carta regalo/Credito del negozio Nota

Una volta aggiunti gli articoli al carrello e selezionata l'opzione di consegna, si accede alla sezione di pagamento. Vi verranno presentate tutte le opzioni di pagamento disponibili per il vostro ordine. Selezionate "Usa carta regalo o eVoucher" e inserite il codice del vostro eVoucher/nota di credito e il numero di pin, quindi selezionate "Riscuoti il buono regalo". Se non sapete dove trovare il codice eVoucher e il pin, consultate le nostre FAQ - Dove trovo il codice e il pin del mio voucher?

È possibile aggiungere fino a 10 codici; se si desidera applicare più eVoucher/carte regalo/banconote di credito allo stesso ordine, si prega di seguire nuovamente i passaggi sopra descritti per ciascun codice.

Carta Mastercard pre-pagata/Carta regalo contactless di terze parti

Se si utilizza una Carta regalo contactless di un rivenditore terzo, selezionare "Carta di credito/debito" e inserire i dati della Carta regalo contactless come se si trattasse di una carta di credito.

Nota bene: non è possibile aggiungere codici promozionali o sconti una volta effettuato l'ordine.

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Come posso applicare un codice sconto?

Se si utilizza un codice promozionale attualmente presente sul nostro sito web, questo può essere aggiunto alla "borsa". È sufficiente inserire il codice promozionale nel campo sotto il totale dell'ordine e selezionare "Applica". 

 

Se l'ordine soddisfa i requisiti del codice, lo sconto verrà applicato all'ordine e verrà visualizzato nel "riepilogo dell'ordine":

Eventuali altri codici devono essere aggiunti nella sezione dei pagamenti. 

Alcuni dei nostri codici offerta richiedono l'accesso al proprio account online per ricevere lo sconto. Assicuratevi di aver effettuato il login utilizzando l'indirizzo e-mail con cui avete ricevuto l'offerta.

Una volta selezionata l'opzione di consegna, vi verranno presentate tutte le opzioni di pagamento disponibili per il vostro ordine. Selezionate "Applica codice promozionale" e inserite il codice che vi è stato fornito, quindi selezionate "Applica".

 

Si prega di notare:

Tutte le nostre promozioni e vendite sono soggette a termini e condizioni. È possibile che alcuni marchi o reparti siano esclusi dalle nostre promozioni. Tutte le promozioni sono soggette a disponibilità di magazzino e i codici promozionali non possono più essere onorati dopo la data di scadenza.

Se avete selezionato un articolo dalla categoria Outlet/Clearance ma non vedete lo sconto previsto durante il checkout.  

Purtroppo, questo articolo non potrà beneficiare della promozione.

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Come trovo la mia taglia?

Le taglie variano a seconda dei marchi e degli stili.

Abbiamo una guida alle taglie che le mostrerà le taglie di abbigliamento e calzature per aiutarla a prendere una decisione informata sul suo acquisto.

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Guida alle taglie
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Informazioni sul prodotto

La maggior parte delle informazioni sui prodotti è disponibile sul nostro sito web, quando si visualizza la pagina del prodotto. Queste includono le immagini che mostrano l'aspetto del prodotto. Inoltre, nella descrizione del prodotto o all'interno delle specifiche del prodotto sono riportate ulteriori informazioni, come ad esempio i materiali, le dimensioni, ecc.

Se avete controllato il sito web e avete ancora bisogno di informazioni aggiuntive che non sono coperte, vi preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti in modo da potervi aiutare ulteriormente.

Al momento del contatto può essere utile fornire un'immagine chiara/screenshot che mostri il prodotto per il quale avete bisogno di aiuto, in modo che possiamo aiutarvi meglio.

Attenzione: il Servizio Clienti non è in grado di fornire consigli sui prodotti da acquistare.

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Perché i prezzi degli articoli in negozio non sono sempre uguali a quelli online?

Il magazzino e i prezzi del nostro negozio sono gestiti in modo indipendente dal magazzino e dai prezzi online.

Ciò significa che una vendita può essere applicata esclusivamente online a determinati prodotti, o che il negozio può avere una vendita di liquidazione che non si applica online.

Di conseguenza, a volte i prezzi in negozio sono diversi rispetto a quelli online.

La vendita online e quella in negozio sono regolate da Termini e condizioni distinte e, pertanto, non offriamo la corrispondenza dei prezzi né negoziamo i prezzi degli articoli.

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Devo restituire un articolo acquistato online
Avete 28 giorni

per restituire l'articolo

Si paga a partire da 4,99 sterline per ogni reso    Una volta restituito, attendere

14 giorni per il rimborso

https://sportsdirect.returns.international/pro 

Come restituire un ordine online

1Imballate i vostri articoli in modo sicuro per la spedizione. Gli articoli non devono essere stati usati, indossati o lavati e devono essere in condizioni di rivendibilità, nella loro confezione originale con tutti i cartellini attaccati.
2Premere il pulsante "AVVIA UN RESO" e accedere al portale dei resi con il numero d'ordine e l'indirizzo e-mail.
3Seguite i passaggi sul portale dei resi per programmare la restituzione e generare l'etichetta di restituzione. Questo fornirà anche le istruzioni su cosa fare successivamente.
4Restituire il pacco e attendere 14 giorni per l'elaborazione del reso. Vi terremo automaticamente aggiornati via e-mail.


Altre informazioni importanti relative alle restituzioni

  • In caso di problemi o imperfezioni con l'articolo ricevuto, si prega di contattare il Servizio Clienti per ottenere assistenza, fornendo dettagli completi e chiari del problema.
  • Per gli articoli che non si adattano o per altri casi di "cambio di idea", il costo della restituzione è a carico del cliente. Il nostro Servizio Clienti non è in grado di offrire un servizio di reso gratuito.
  • Gli ordini effettuati online non possono essere restituiti ai negozi. Questo vale anche per gli ordini per i quali è stata scelta l'opzione di consegna "clicca e ritira".
  • Le restituzioni vengono elaborate in base a ciascun ordine, quindi se si sta cercando di restituire più ordini, si prega di restituirli separatamente per evitare problemi o ritardi nell'elaborazione.
  • Tutti i resi vengono ispezionati al momento della ricezione. Il nostro team può rifiutare e restituire un prodotto se viene identificato che il prodotto è stato maltrattato.
  • Gli articoli personalizzati non saranno accettati a meno che il testo non sia errato o l'articolo sia difettoso.
  • La biancheria intima, i costumi da bagno e i gioielli con piercing non possono essere restituiti per motivi igienici.
  • Articoli che si deteriorano o scadono rapidamente, riviste, articoli sigillati per motivi igienici, giochi per computer con il sigillo rotto o qualsiasi articolo che sia stato mescolato in modo inseparabile dopo la consegna,


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Posso restituire più di un ordine nello stesso pacco?

No. Si prega di restituire ogni ordine separatamente e di includere ogni imballaggio che fa parte della merce con la prova d'acquisto valida.

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Posso restituire un ordine online in un negozio?

I negozi possono accettare ed elaborare i resi solo per gli articoli acquistati nei negozi.

Per la restituzione degli articoli ordinati online, è necessario provvedere all'invio all'indirizzo di restituzione appropriato.

Nota bene: si applicano politiche aggiuntive.

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Il personale del negozio ha rifiutato la restituzione del mio articolo difettoso

Tutti i resi vengono ispezionati una volta ricevuti, anche nel caso in cui si ritenga che uno degli articoli abbia un difetto di fabbricazione.

Quando si restituisce un acquisto al negozio, un membro del personale valuterà l'articolo per determinare se il problema è un difetto di fabbricazione o il risultato di una normale usura.

Se il personale conclude che il guasto è dovuto all'usura e si desidera contestarlo ulteriormente, è necessario organizzare l'ispezione dell'articolo da parte di una terza parte affidabile. Dopo aver fornito una lettera intestata o un'e-mail della terza parte che confermi un difetto di fabbricazione, è possibile tornare in negozio per ricevere ulteriore assistenza.

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Ho perso lo scontrino del negozio

Se per qualsiasi motivo non si è più in possesso dello scontrino o della nota di credito, il team del negozio potrebbe essere in grado di riemetterlo.

Per verificare questo aspetto, è necessario:

  1. Restituire l'articolo al negozio in cui è stato originariamente acquistato entro 6 mesi dalla data di acquisto.
  2. Mostrate al cassiere l'estratto conto con la transazione (importo, data e ora).

Se il ritardo è superiore a 6 mesi o se non si dispone di una prova dei dati di pagamento, purtroppo non saremo in grado di aiutarvi ulteriormente.

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Come riceverò un rimborso?

Per gli ordini effettuati online - Cerchiamo di elaborare tutti i resi nel più breve tempo possibile per consentirvi di ottenere il rimborso. Dovreste ricevere un'e-mail di conferma entro una settimana dalla restituzione dell'articolo, ma a volte ci vuole più tempo.

Se l'ordine è stato pagato in parte o interamente con una carta regalo o un eVoucher, il rimborso verrà emesso come carta regalo o eVoucher fino al valore della carta regalo utilizzata. A quel punto, gli eventuali fondi residui saranno rimborsati sugli altri metodi di pagamento utilizzati per l'ordine.

Per gli ordini acquistati nei negozi - Se si restituisce un articolo indesiderato entro 28 giorni per un rimborso, questo sarà rimborsato sotto forma di nota di credito da spendere in negozio (in attesa di ispezione). Questo non viola i vostri diritti legali. La politica è indicata nei negozi e sulla ricevuta d'acquisto.

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Quando riceverò il rimborso?

Cerchiamo di elaborare tutti i resi nel più breve tempo possibile per consentirvi di ottenere il rimborso. Se avete organizzato il vostro reso sul nostro portale dei resi, dovreste ricevere un'e-mail con scritto "Il vostro reso è stato ricevuto" entro una settimana dalla restituzione dell'articolo, ma a volte ci vuole più tempo.

Si prega di attendere fino a 14 giorni per l'ispezione degli articoli e per l'emissione di eventuali rimborsi. Di solito è possibile seguire lo stato di avanzamento del reso, se si dispone dei dati di tracciamento del corriere.

Una volta elaborato il rimborso, vi verrà inviata un'e-mail con la dicitura "Ordine annullato", che può richiedere da 2 a 5 giorni lavorativi per essere visualizzata nel vostro account. Qualsiasi rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.

Se l'ordine è stato pagato in parte o interamente con una carta regalo o un eVoucher, il rimborso verrà emesso come carta regalo o eVoucher fino al valore della carta regalo utilizzata. A quel punto, gli eventuali fondi residui saranno rimborsati sugli altri metodi di pagamento utilizzati. Se non avete ricevuto l'eVoucher, controllate la cartella della posta indesiderata per trovare un'e-mail con scritto "Ordine rimborsato".

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Non riesco a vedere un rimborso sul mio estratto conto bancario

Si prega di attendere 7 giorni prima che il rimborso appaia sul vostro conto bancario.

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Perché ricevo una nota di credito quando restituisco gli ordini del negozio?

Abbiamo termini e politiche diverse per gli acquisti in negozio rispetto agli acquisti online.

Gli articoli non desiderati possono essere restituiti al negozio entro 28 giorni dall'acquisto per un cambio o un rimborso emesso sotto forma di nota di credito (in attesa di ispezione).

Come stabilito dal diritto dei consumatori, una nota di credito non viola i vostri diritti legali.

Questa politica è segnalata nei negozi e sulla ricevuta d'acquisto.

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Il mio articolo ha la personalizzazione sbagliata

Ci dispiace sapere che c'è un problema con il suo articolo.

Nella maggior parte dei casi, personalizzeremo il prodotto secondo le specifiche da lei richieste al momento dell'ordine. Per gli ordini effettuati online, inviamo anche un'e-mail di ricevuta dell'ordine, che conferma gli articoli ordinati, insieme ai dettagli di personalizzazione da lei forniti. Le consigliamo di verificarlo prima nei casi in cui la personalizzazione non sia accurata sul suo prodotto.

A causa della natura della personalizzazione, è possibile che in rare occasioni si verifichino degli errori durante il processo di produzione. Se questo è il caso del suo ordine, la preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti entro 30 giorni dalla consegna del pacco. Le consigliamo di inviare una foto dell'errore per aiutarci a capire meglio il problema.

Nota bene: poiché non esistono numeri di squadra prestabiliti per i giocatori, essi sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento. Per questo motivo, non possiamo assumerci la responsabilità per le modifiche ai numeri di squadra dei giocatori sulle maglie prestampate o sulle maglie personalizzate su misura.

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Vorrei lasciare un feedback su uno dei vostri punti vendita

Se desidera farci sapere di una sua recente visita in uno dei nostri negozi, si metta in contatto con noi.

Quando ci contatta, la preghiamo di includere il luogo, la data e l'ora della sua visita, in modo che possiamo aiutarla.

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Come posso modificare i dettagli e le preferenze di marketing?

Al momento del login è possibile vedere e gestire la maggior parte dei propri dati.

  • Andate su Il mio account per gestire il vostro account e la vostra password, 
  • Alla voce Preferenze di contatto è possibile visualizzare le preferenze attuali e modificarle online.
  • La sezione Gestione carte consente di aggiornare i dettagli di pagamento.


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Come posso creare o modificare il mio indirizzo e-mail?

Per la sicurezza dei nostri clienti, non consentiamo la modifica dell'indirizzo e-mail.

Se ha bisogno di utilizzare un indirizzo e-mail alternativo, le chiediamo di creare un nuovo account.

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Aggiungi alla lista dei mittenti sicuri

A volte può incorrere in problemi e non ricevere le e-mail dell'account che le stiamo inviando. Questo è un problema perché comunichiamo le notifiche di spedizione, gli errori di fatturazione e gli aggiornamenti degli ordini via e-mail. Aggiungendo il nostro indirizzo e-mail alla sua lista di mittenti sicuri, si assicurerà di ricevere le nostre e-mail nella sua casella di posta e ridurrà le possibilità di avere problemi a ricevere e-mail da noi in futuro.

Ogni provider di servizi Internet (ISP) dispone di filtri antispam che mantengono sia gli indirizzi in lista bianca che quelli in lista nera. Se un indirizzo è presente nella whitelist di una persona, la posta proveniente da quel determinato mittente sarà consentita.

Per assicurarsi di ricevere le nostre e-mail, segua le istruzioni riportate di seguito per aggiungere i nostri indirizzi e-mail alla rubrica del suo ISP specifico.

Hotmail

1. Apra la sua casella di posta

2. Clicchi su “Opzioni” (nell'angolo in alto a destra dello schermo) e poi su “Altre opzioni” in fondo all'elenco a discesa.

3. Selezioni “Mittenti sicuri e bloccati” e poi clicchi su “Mittenti sicuri”.

4. Copi e incolli il nostro indirizzo e-mail nell'apposita casella e clicchi su “Aggiungi all'elenco”.

5. Il nostro indirizzo e-mail è stato aggiunto con successo al suo elenco di mittenti sicuri.

Microsoft Office Outlook 2003

1. Apra la sua casella di posta

2. Nella barra degli strumenti faccia clic su “Azioni”.

3. Selezioni “Posta indesiderata” dal menu a tendina

4. Selezioni “Aggiungi il mittente all'elenco dei mittenti sicuri”.

5. Potrebbe apparire una finestra di dialogo con la dicitura “Il mittente del messaggio selezionato è stato aggiunto al suo elenco di mittenti sicuri”. Clicchi su OK per confermare

6. L'indirizzo e-mail è stato inserito nella lista dei contatti di Outlook.

Yahoo!

1. Apra la sua casella di posta.

2. Si colleghi ad una nostra e-mail e clicchi sul pulsante “Aggiungi” accanto al nostro indirizzo e-mail.

3. Se non è già presente, copi e incolli il nostro indirizzo e-mail nel campo e-mail e clicchi su “Salva”.

4. Potrebbe apparire una finestra di dialogo con la scritta “Il contatto è stato aggiunto” accanto ad un segno di spunta verde. Clicchi su “OK” per chiudere la finestra di dialogo

5. L'indirizzo e-mail è stato inserito nella sua rubrica di Yahoo!

Microsoft Office Outlook 2007

1. Apra la sua casella di posta

2. Apra il menu “Strumenti” e clicchi su “Opzioni”.

3. Nella scheda “Preferenze”, sotto “Posta elettronica”, faccia clic su “Posta indesiderata”.

4. Clicchi sulla scheda “Mittenti sicuri” o “Destinatari sicuri” e selezioni “Aggiungi”.

5. Nella casella “Inserire un indirizzo e-mail o un nome di dominio Internet da aggiungere all'elenco”, copi e incolli il nostro indirizzo e-mail e clicchi su OK.

6. L'indirizzo e-mail è stato aggiunto alla sua lista di contatti.

Posta AOL

1. Apra la sua casella di posta

2. Si colleghi ad una delle nostre e-mail a lei indirizzate. Passi il mouse sul nostro indirizzo e-mail nella sezione “Da” per aprire un piccolo menu a tendina.

3. Clicchi su “Aggiungi contatto” per confermare

4. L'indirizzo e-mail è stato ora aggiunto alla sua lista di Contatti

Google Mail

1. Apra la sua casella di posta

2. Si colleghi ad una nostra e-mail

3. Clicchi sul link “Altre opzioni” accanto alla data

4. Clicchi su “Aggiungi il mittente alla Rubrica” nell'elenco delle opzioni.

5. L'indirizzo e-mail è stato inserito nella sua lista di contatti Gmail.

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Ho problemi di accesso. Cosa posso fare?

Se ha un account con noi, si assicuri di utilizzare lo stesso indirizzo e-mail e la stessa password che ha usato al momento della creazione del suo account. 

Se non ricorda la sua password, può utilizzare il link 'password dimenticata' nella pagina di accesso per resettare la sua password. Clicchi qui per accedere alla pagina di accesso e segua la procedura.

Se non ha un account, può crearne uno qui. In questo modo avrà a disposizione tutta la cronologia e i dettagli dei suoi ordini in un unico posto. 

Se ha ancora problemi ad accedere al suo account, ci contatti e saremo lieti di aiutarla.

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Sto riscontrando dei problemi nell'utilizzo del sito web

È possibile consultare la pagina del prodotto e premere consegne per vedere quali opzioni sono disponibili.

Siamo spiacenti di sapere che si stanno verificando problemi con il nostro sito web; di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che dovrebbero essere d'aiuto: 

  • Provate ad aprire una nuova sessione del browser, se non funziona aprite una finestra in incognito (Google) o una finestra New InPrivate (Edge).
  • Cancellare la cache e i cookie
  • Disattivare i plugin
  • Controllare le impostazioni HTTPS
  • Cancellare i file temporanei
  • Provate su un dispositivo alternativo, come un telefono cellulare, un PC desktop, un laptop o un tablet.

Alcuni articoli non possono essere consegnati al di fuori del Regno Unito; se durante il check-out viene visualizzato un messaggio di errore che dice "I seguenti prodotti non possono essere consegnati nel paese selezionato:", non sarà possibile procedere con l'ordine. Si prega di rimuovere l'articolo dal carrello.   

Nota bene: se si verificano problemi specifici nell'effettuare un pagamento, ad esempio durante il checkout, potrebbe essere necessario contattare direttamente il fornitore del pagamento per risolvere gli errori di pagamento e controllare il proprio account.

Se avete provato tutti i metodi sopra descritti e non siete ancora riusciti a risolvere il problema, contattate il nostro Servizio clienti e vi aiuteremo a risolvere il problema. Quando ci contattate, potrebbe essere utile fornire degli screenshot che mostrino il problema per il quale avete bisogno di aiuto, in modo da potervi aiutare meglio.

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