-
Consegna e ritiro
-
Metodi di consegna
Metodi di consegna
-
Domande frequenti sulla consegna
Domande frequenti sulla consegnaPerché il mio ordine/articolo è stato restituito al mittente?
I nostri partner di consegna tenteranno di consegnare il suo ordine tre volte.
A volte potrebbero esserci problemi nel trovare o accedere all'indirizzo di consegna e, se i tentativi non hanno successo, l'ordine verrà restituito.
Occasionalmente, un ordine viene danneggiato durante il trasporto e non può essere consegnato.
Dovrebbe essere in grado di verificare il motivo per cui è stato restituito, utilizzando il link di tracciamento che ha ricevuto nell'e-mail di spedizione.
Se, per qualsiasi motivo, non dovessero riuscire nell'intento, le lasceranno un biglietto di visita per informarla che il suo ordine ci è stato restituito.
Purtroppo, un ordine che ci è stato restituito dal corriere non può essere reindirizzato ai nostri clienti, ma sarà rimborsato interamente una volta che il team del magazzino lo avrà elaborato.
Se ha bisogno degli articoli, le chiediamo di effettuare un nuovo ordine.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.
-
Metodi di consegna
-
Ordini e pagamenti
-
Ordini completati
Ordini completati
-
Effettuare ordini
Effettuare ordini
-
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
-
Ordini completati
-
Resi e rimborsi
-
Resi
Resi
-
Rimborsi
Rimborsi
-
Resi dei brand partner
Resi dei brand partner
-
Resi
-
Personalizzazione
-
Personalizzazione
Personalizzazione
-
Personalizzazione
-
Negozi e servizi
-
Memorizza informazioni
Memorizza informazioni
-
Memorizza informazioni
-
Il mio Account
-
Per Cominciare
Per Cominciare
-
Problemi tecnici
Problemi tecnici
-
Per Cominciare
-
Politiche del sito
-
Termini & Condizioni
Termini & Condizioni
-
Altre politiche
Altre politiche
-
Informativa sulla privacy e sui cookie
Informativa sulla privacy e sui cookie
-
Termini & Condizioni