-
Consegna e ritiro
-
Metodi di consegna
Metodi di consegna
-
Domande frequenti sulla consegna
Domande frequenti sulla consegnaIl mio pacco risulta consegnato, ma non l'ho ricevuto
Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo pacco. È possibile che l'autista abbia consegnato il pacco in un luogo sicuro o ad un vicino.
Controlli l'esterno della sua proprietà, il pacco potrebbe essere stato lasciato in un luogo sicuro. Vale anche la pena di controllare le informazioni sulla consegna all'interno del tracking, in quanto eventuali immagini della consegna catturate dall'autista potrebbero aiutarla a identificare il luogo in cui è stato lasciato il pacco.
Le chiediamo inoltre di verificare con i suoi vicini, in quanto l'autista potrebbe aver lasciato il pacco presso di loro.
Se ha ancora bisogno di aiuto dopo aver controllato quanto sopra, contatti il Servizio Clienti, saremo lieti di aiutarla.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.
-
Metodi di consegna
-
Ordini e pagamenti
-
Ordini completati
Ordini completati
-
Effettuare ordini
Effettuare ordini
-
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
-
Ordini completati
-
Resi e rimborsi
-
Resi
Resi
-
Rimborsi
Rimborsi
-
Resi dei brand partner
Resi dei brand partner
-
Resi
-
Personalizzazione
-
Personalizzazione
Personalizzazione
-
Personalizzazione
-
Negozi e servizi
-
Memorizza informazioni
Memorizza informazioni
-
Memorizza informazioni
-
Il mio Account
-
Per Cominciare
Per Cominciare
-
Problemi tecnici
Problemi tecnici
-
Per Cominciare
-
Politiche del sito
-
Termini & Condizioni
Termini & Condizioni
-
Altre politiche
Altre politiche
-
Informativa sulla privacy e sui cookie
Informativa sulla privacy e sui cookie
-
Termini & Condizioni