-
Consegna e ritiro
-
Metodi di consegna
Metodi di consegna
-
Domande frequenti sulla consegna
Domande frequenti sulla consegna
-
Metodi di consegna
-
Ordini e pagamenti
-
Ordini completati
Ordini completatiMi mancano degli articoli dal mio ordine
Ci dispiace che nel suo ordine manchino degli articoli.
Prima di contattare il nostro servizio clienti, si assicuri di controllare le sue e-mail, in quanto la informeremo se alcuni articoli sono stati spediti separatamente (se il suo ordine contiene più di un articolo) o se un articolo non era disponibile al momento dell'imballaggio.
Se guardando la sua e-mail nota che c'è uno “0” nella colonna della quantità sulla fattura, significa che al momento della spedizione non avevamo in magazzino l'articolo da inviarle.
Se la bolla di consegna indica che un articolo dovrebbe essere presente nel suo pacco ma non lo è, la preghiamo di mettersi in contatto con noi. Si assicuri di includere qualsiasi informazione sull'articolo o sugli articoli che ritiene mancanti, compresi i prodotti che ha già ricevuto con il suo ordine.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.
-
Effettuare ordini
Effettuare ordini
-
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
-
Ordini completati
-
Resi e rimborsi
-
Resi
Resi
-
Rimborsi
Rimborsi
-
Resi dei brand partner
Resi dei brand partner
-
Resi
-
Personalizzazione
-
Personalizzazione
Personalizzazione
-
Personalizzazione
-
Negozi e servizi
-
Memorizza informazioni
Memorizza informazioni
-
Memorizza informazioni
-
Il mio Account
-
Per Cominciare
Per Cominciare
-
Problemi tecnici
Problemi tecnici
-
Per Cominciare
-
Politiche del sito
-
Termini & Condizioni
Termini & Condizioni
-
Altre politiche
Altre politiche
-
Informativa sulla privacy e sui cookie
Informativa sulla privacy e sui cookie
-
Termini & Condizioni