-
Consegna e ritiro
-
Metodi di consegna
Metodi di consegna
-
Domande frequenti sulla consegna
Domande frequenti sulla consegna
-
Metodi di consegna
-
Ordini e pagamenti
-
Effettuare ordini
Effettuare ordiniCos'è l'autenticazione del pagamento?
L'autenticazione dei pagamenti o il 3D secure sono iniziative di prevenzione delle frodi lanciate dagli emittenti di carte.
Verified by VISA (VbV) e MasterCard Secure Code (MSC) funzionano allo stesso modo, utilizzando password impostate con il fornitore della carta per proteggervi quando fate acquisti online. Durante il processo di pagamento vi verrà richiesto di inserire la vostra password quando fate acquisti da noi.
Come si attiva la carta?
Si registra la carta sul sito del fornitore della carta selezionando l'opzione per impostare l'autenticazione del pagamento. Vi verrà richiesto di inserire i dati della carta e di impostare una password. Una volta registrata la carta, quando si effettueranno acquisti online in futuro sarà sufficiente inserire la password.
Chi devo contattare per ulteriori informazioni?
Se desiderate maggiori informazioni sul processo di autenticazione dei pagamenti, contattate direttamente l'emittente della vostra carta.
Se la carta viene rifiutata dal nostro sistema di elaborazione dei pagamenti online, verificare che tutti i dati inseriti corrispondano ai dati di fatturazione.
Se si è certi di utilizzare una carta valida, si prega di riprovare con la stessa carta di credito o di debito o di effettuare nuovamente l'ordine con una carta diversa. Se il problema persiste, contattare il fornitore della carta.
Non abbiamo alcun controllo sul processo di autenticazione dei pagamenti, pertanto non possiamo fornire assistenza in caso di richieste di autenticazione.
Si prega di notare che l'ordine verrà elaborato solo dopo aver ricevuto l'autorizzazione da parte dell'emittente della carta di pagamento per l'elaborazione del pagamento.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.Questo articolo vi è stato utile? Yes No
Invia un feedbackGrazie per il vostro feedback.
Se desiderate approfondire il tema di come possiamo migliorare questo contenuto, potete condividere un feedback specifico con l'autore dell'articolo qui sotto.
Nota bene: questo feedback NON mette in contatto con il team del Servizio clienti. Se avete bisogno di contattarlo, premete Annulla qui sotto, quindi premete Contattaci e seguite la procedura.
È ancora necessario contattarci
-
Ordini completati
Ordini completati
-
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
-
Effettuare ordini
-
Resi e rimborsi
-
Resi
Resi
-
Rimborsi
Rimborsi
-
Resi dei brand partner
Resi dei brand partner
-
Resi
-
Personalizzazione
-
Personalizzazione
Personalizzazione
-
Personalizzazione
-
Negozi e servizi
-
Memorizza informazioni
Memorizza informazioni
-
Memorizza informazioni
-
Il mio Account
-
Per Cominciare
Per Cominciare
-
Problemi tecnici
Problemi tecnici
-
Per Cominciare
-
Politiche del sito
-
Termini & Condizioni
Termini & Condizioni
-
Altre politiche
Altre politiche
-
Informativa sulla privacy e sui cookie
Informativa sulla privacy e sui cookie
-
Termini & Condizioni