Torna a Sports Direct Italia
Logo
Torna a Sports Direct Italia

Come possiamo aiutarti?

  • Consegna e ritiro
    • Metodi di consegna
    • Domande frequenti sulla consegna
  • Ordini e pagamenti
    • Ordini completati
    • Effettuare ordini
    • Informazioni sul prodotto
  • Resi e rimborsi
    • Resi
    • Rimborsi
    • Resi dei brand partner
  • Personalizzazione
    • Personalizzazione
  • Negozi e servizi
    • Memorizza informazioni
  • Il mio Account
    • Per Cominciare
    • Problemi tecnici
  • Politiche del sito
    • Termini & Condizioni
    • Altre politiche
    • Informativa sulla privacy e sui cookie
  • Contact Us
  • Consegna e ritiro
    • Metodi di consegna
      Metodi di consegna
    • Domande frequenti sulla consegna
      Domande frequenti sulla consegna
  • Ordini e pagamenti
    • Ordini completati
      Ordini completati
    • Effettuare ordini
      Effettuare ordini
      Problemi di pagamento

      Se si ricevono messaggi di errore quando si effettua un pagamento con carta, verificare quanto segue:

      • L'indirizzo registrato sulla carta corrisponde all'indirizzo di fatturazione in Il mio conto/nel vostro ordine
      • Inserite correttamente i dati della carta, ad esempio la data di scadenza e il codice di sicurezza sul retro della carta.
      • Se la vostra banca ha rifiutato il pagamento, dovrete contattare il fornitore della vostra carta di credito per avere maggiori informazioni.
      • Provate a utilizzare una carta o un metodo di pagamento diverso.

      Dopo aver controllato tutto quanto sopra e se il problema persiste, vi preghiamo di contattarci e di includere quanti più dettagli possibili sull'errore:

      • Il messaggio di errore visualizzato
      • Descrizione del problema
      • Quale metodo di pagamento si sta cercando di utilizzare
      • Quali sono i prodotti che state cercando di acquistare?
      • Quale browser internet si sta utilizzando o se si sta utilizzando la nostra applicazione
      • Qualsiasi altro dettaglio che possa essere utile

      Nota bene: se si riscontrano problemi nell'utilizzo di PayPal o Frasers Plus per effettuare un pagamento, è necessario contattarli direttamente.

      Questa risposta ti è stata utile? Sì No

      Invia feedback
      Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.

      Questo articolo vi è stato utile? Yes No

      Invia un feedback

      Grazie per il vostro feedback.

      Se desiderate approfondire il tema di come possiamo migliorare questo contenuto, potete condividere un feedback specifico con l'autore dell'articolo qui sotto.

      Nota bene: questo feedback NON mette in contatto con il team del Servizio clienti. Se avete bisogno di contattarlo, premete Annulla qui sotto, quindi premete Contattaci e seguite la procedura.

      È ancora necessario contattarci
    • Informazioni sul prodotto
      Informazioni sul prodotto
  • Resi e rimborsi
    • Resi
      Resi
    • Rimborsi
      Rimborsi
    • Resi dei brand partner
      Resi dei brand partner
  • Personalizzazione
    • Personalizzazione
      Personalizzazione
  • Negozi e servizi
    • Memorizza informazioni
      Memorizza informazioni
  • Il mio Account
    • Per Cominciare
      Per Cominciare
    • Problemi tecnici
      Problemi tecnici
  • Politiche del sito
    • Termini & Condizioni
      Termini & Condizioni
    • Altre politiche
      Altre politiche
    • Informativa sulla privacy e sui cookie
      Informativa sulla privacy e sui cookie
  • Contatto

Non riesci a trovare quello che stai cercando?

Logo

© SportsDirect.com Retail Ltd.

+ Allega un file
Annulla
Numero di visualizzazioni articolo