-
Consegna e ritiro
-
Metodi di consegna
Metodi di consegna
-
Domande frequenti sulla consegna
Domande frequenti sulla consegna
-
Metodi di consegna
-
Ordini e pagamenti
-
Ordini completati
Ordini completati
-
Effettuare ordini
Effettuare ordiniPerché la mia banca mostra due addebiti per il mio ordine?
Accettiamo il pagamento di un articolo solo dopo che è stato elaborato.
Tuttavia, nel frattempo, prima dell'elaborazione, accettiamo un'autorizzazione. L'autorizzazione apparirà sul suo estratto conto bancario come una riserva di fondi che assegna il denaro al suo ordine. I fondi vengono poi addebitati quando abbiamo elaborato i suoi articoli per la consegna. A volte questo si presenta come due addebiti e si corregge entro 2-3 giorni lavorativi.
Nel caso in cui non fossimo in grado di evadere il suo ordine, contatteremo immediatamente la sua banca per richiedere l'annullamento dell'autorizzazione. Se l'autorizzazione permane dopo diversi giorni, la preghiamo di contattare la sua banca per chiedere che agisca in seguito alla nostra cancellazione del pagamento.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.
-
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
-
Ordini completati
-
Resi e rimborsi
-
Resi
Resi
-
Rimborsi
Rimborsi
-
Resi dei brand partner
Resi dei brand partner
-
Resi
-
Personalizzazione
-
Personalizzazione
Personalizzazione
-
Personalizzazione
-
Negozi e servizi
-
Memorizza informazioni
Memorizza informazioni
-
Memorizza informazioni
-
Il mio Account
-
Per Cominciare
Per Cominciare
-
Problemi tecnici
Problemi tecnici
-
Per Cominciare
-
Politiche del sito
-
Termini & Condizioni
Termini & Condizioni
-
Altre politiche
Altre politiche
-
Informativa sulla privacy e sui cookie
Informativa sulla privacy e sui cookie
-
Termini & Condizioni