-
Consegna e ritiro
-
Metodi di consegna
Metodi di consegna
-
Domande frequenti sulla consegna
Domande frequenti sulla consegna
-
Metodi di consegna
-
Ordini e pagamenti
-
Ordini completati
Ordini completati
-
Effettuare ordini
Effettuare ordiniPosso annullare o apportare modifiche al mio ordine?
Devo cancellare il mio ordine
Una volta effettuato l'ordine, questo viene immediatamente elaborato dal sistema in modo da poterlo consegnare il più rapidamente possibile.
A seconda dello stato dell'ordine, potremmo essere in grado di annullarlo. Si prega di contattare il Servizio Clienti per verificare la possibilità di annullare l'ordine.
Se l'ordine è già stato spedito o ha iniziato il processo di evasione automatica, non sarà possibile annullarlo. Per maggiori informazioni su come restituire l'ordine una volta ricevuto, consultare la nostra politica sui resi.
Devo cambiare l'indirizzo
Non possiamo modificare l'indirizzo di consegna una volta effettuato l'ordine. Se temete di non essere reperibili, alcuni partner di consegna possono lasciare il vostro pacco a un vicino o in un luogo sicuro. Utilizzate il pulsante “Clicca per rintracciare l'ordine” nell'e-mail “Ordine spedito” per verificare se queste opzioni sono disponibili.
Se non è più possibile accedere all'indirizzo scelto, si prega di contattare il Servizio Clienti e chiederemo al nostro partner di consegna di restituirci l'ordine per un rimborso completo. Se ciò è possibile, possono essere necessari fino a 14 giorni. Se si desidera ancora l'ordine, è necessario effettuarlo nuovamente, poiché possiamo spedire solo all'indirizzo inserito al momento del checkout.
Devo modificare il mio ordine
Una volta che l'ordine è stato inviato, non possiamo apportare alcuna modifica:
- Aggiunta o rimozione di articoli
- Cambiare i colori o le dimensioni
- Modificare le opzioni di consegna
- Applicazione di sconti promozionali
- Modifica dell'indirizzo e-mail inserito per l'ordine
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.Questo articolo vi è stato utile? Yes No
Invia un feedbackGrazie per il vostro feedback.
Se desiderate approfondire il tema di come possiamo migliorare questo contenuto, potete condividere un feedback specifico con l'autore dell'articolo qui sotto.
Nota bene: questo feedback NON mette in contatto con il team del Servizio clienti. Se avete bisogno di contattarlo, premete Annulla qui sotto, quindi premete Contattaci e seguite la procedura.
È ancora necessario contattarci
-
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
-
Ordini completati
-
Resi e rimborsi
-
Resi
Resi
-
Rimborsi
Rimborsi
-
Resi dei brand partner
Resi dei brand partner
-
Resi
-
Personalizzazione
-
Personalizzazione
Personalizzazione
-
Personalizzazione
-
Negozi e servizi
-
Memorizza informazioni
Memorizza informazioni
-
Memorizza informazioni
-
Il mio Account
-
Per Cominciare
Per Cominciare
-
Problemi tecnici
Problemi tecnici
-
Per Cominciare
-
Politiche del sito
-
Termini & Condizioni
Termini & Condizioni
-
Altre politiche
Altre politiche
-
Informativa sulla privacy e sui cookie
Informativa sulla privacy e sui cookie
-
Termini & Condizioni