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ResiDevo restituire un articolo acquistato online
Avete 28 giorni per restituire l'articolo
Si paga a partire da 4,99 sterline per ogni reso Una volta restituito, attendere 14 giorni per il rimborso
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Come restituire un ordine online
1 Imballate i vostri articoli in modo sicuro per la spedizione. Gli articoli non devono essere stati usati, indossati o lavati e devono essere in condizioni di rivendibilità, nella loro confezione originale con tutti i cartellini attaccati. 2 Premere il pulsante "AVVIA UN RESO" e accedere al portale dei resi con il numero d'ordine e l'indirizzo e-mail. 3 Seguite i passaggi sul portale dei resi per programmare la restituzione e generare l'etichetta di restituzione. Questo fornirà anche le istruzioni su cosa fare successivamente. 4 Restituire il pacco e attendere 14 giorni per l'elaborazione del reso. Vi terremo automaticamente aggiornati via e-mail. Altre informazioni importanti relative alle restituzioni
- In caso di problemi o imperfezioni con l'articolo ricevuto, si prega di contattare il Servizio Clienti per ottenere assistenza, fornendo dettagli completi e chiari del problema.
- Per gli articoli che non si adattano o per altri casi di "cambio di idea", il costo della restituzione è a carico del cliente. Il nostro Servizio Clienti non è in grado di offrire un servizio di reso gratuito.
- Gli ordini effettuati online non possono essere restituiti ai negozi. Questo vale anche per gli ordini per i quali è stata scelta l'opzione di consegna "clicca e ritira".
- Le restituzioni vengono elaborate in base a ciascun ordine, quindi se si sta cercando di restituire più ordini, si prega di restituirli separatamente per evitare problemi o ritardi nell'elaborazione.
- Tutti i resi vengono ispezionati al momento della ricezione. Il nostro team può rifiutare e restituire un prodotto se viene identificato che il prodotto è stato maltrattato.
- Gli articoli personalizzati non saranno accettati a meno che il testo non sia errato o l'articolo sia difettoso.
- La biancheria intima, i costumi da bagno e i gioielli con piercing non possono essere restituiti per motivi igienici.
- Articoli che si deteriorano o scadono rapidamente, riviste, articoli sigillati per motivi igienici, giochi per computer con il sigillo rotto o qualsiasi articolo che sia stato mescolato in modo inseparabile dopo la consegna,
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