-
Consegna e ritiro
-
Metodi di consegna
Metodi di consegna
-
Domande frequenti sulla consegna
Domande frequenti sulla consegna
-
Metodi di consegna
-
Ordini e pagamenti
-
Ordini completati
Ordini completati
-
Effettuare ordini
Effettuare ordini
-
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
-
Ordini completati
-
Resi e rimborsi
-
Resi
ResiReso online
Ora può restituire il suo ordine online su Sports Direct in pochi semplici passi. Tutti gli articoli non devono essere stati usati, indossati o lavati e devono essere nella loro confezione originale e con tutti i cartellini attaccati; ha 28 giorni di tempo per restituire il suo ordine a partire dalla data di consegna.
Se il suo articolo è difettoso, errato o supera i 10 kg di peso, la preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti prima di effettuare una restituzione.
Se gli articoli le sono stati consegnati da uno dei nostri partner di marca, la invitiamo a consultare le informazioni aggiuntive per la restituzione di tali articoli sulla pagina dei resi dei nostri partner di marca.
Purtroppo non possiamo accettare la restituzione degli ordini online nei negozi, compresi gli ordini click & collect.
Rimpacchetti in modo sicuro i suoi articoli.
Acceda al nostro portale delle restituzioni utilizzando il numero d'ordine e l'indirizzo e-mail. Selezioni il servizio di restituzione tracciato che preferisce. Sono disponibili le opzioni di stampa a casa, senza carta e di ritiro.
Le verrà inviata via e-mail un'etichetta di spedizione o un codice QR da scansionare presso il punto di consegna o di raccolta da lei scelto.
Tenga d'occhio gli aggiornamenti e la tracciabilità. Riceverà un'e-mail quando riceveremo il suo articolo restituito. La maggior parte dei resi viene elaborata in pochi giorni, ma il denaro può impiegare fino a 14 giorni per apparire nuovamente sul suo conto.
Buono a sapersi...
- Scegliendo un servizio a pagamento attraverso il nostro portale dei resi, le verrà fornito un servizio di restituzione completamente tracciato fino al nostro magazzino.
- La preghiamo di tenere gli ordini separati, in quanto la restituzione di più di un ordine in un unico pacco potrebbe ritardare il rimborso.
PANORAMICA SULLA POLITICA DEI RESI
- Gli articoli non devono essere utilizzati, indossati o lavati.
- Gli articoli devono essere nella confezione originale e con tutti i cartellini attaccati.
- Gli articoli personalizzati non saranno accettati a meno che il testo non sia errato o l'articolo sia difettoso.
- La biancheria intima, i costumi da bagno e i gioielli con piercing non possono essere restituiti per motivi igienici.
- Gli articoli che si deteriorano o scadono rapidamente, le riviste, gli articoli sigillati per motivi igienici, i giochi per computer con il sigillo rotto o qualsiasi articolo che sia stato mescolato in modo inseparabile dopo la consegna, non possono essere restituiti.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.
-
Rimborsi
Rimborsi
-
Resi dei brand partner
Resi dei brand partner
-
Resi
-
Personalizzazione
-
Personalizzazione
Personalizzazione
-
Personalizzazione
-
Negozi e servizi
-
Memorizza informazioni
Memorizza informazioni
-
Memorizza informazioni
-
Il mio Account
-
Per Cominciare
Per Cominciare
-
Problemi tecnici
Problemi tecnici
-
Per Cominciare
-
Politiche del sito
-
Termini & Condizioni
Termini & Condizioni
-
Altre politiche
Altre politiche
-
Informativa sulla privacy e sui cookie
Informativa sulla privacy e sui cookie
-
Termini & Condizioni