Torna a Sports Direct Italia
Logo
Torna a Sports Direct Italia

Come possiamo aiutarti?

  • Consegna e ritiro
    • Metodi di consegna
    • Domande frequenti sulla consegna
  • Ordini e pagamenti
    • Ordini completati
    • Effettuare ordini
    • Informazioni sul prodotto
  • Resi e rimborsi
    • Resi
    • Rimborsi
    • Resi dei brand partner
  • Personalizzazione
    • Personalizzazione
  • Negozi e servizi
    • Memorizza informazioni
  • Il mio Account
    • Per Cominciare
    • Problemi tecnici
  • Politiche del sito
    • Termini & Condizioni
    • Altre politiche
    • Informativa sulla privacy e sui cookie
  • Contact Us
  • Consegna e ritiro
    • Metodi di consegna
      Metodi di consegna
    • Domande frequenti sulla consegna
      Domande frequenti sulla consegna
  • Ordini e pagamenti
    • Ordini completati
      Ordini completati
    • Effettuare ordini
      Effettuare ordini
    • Informazioni sul prodotto
      Informazioni sul prodotto
  • Resi e rimborsi
    • Resi
      Resi
      Devo restituire un articolo acquistato online
      Avete 28 giorni

      per restituire l'articolo

      Si paga a partire da 4,99 sterline per ogni reso    Una volta restituito, attendere

      14 giorni per il rimborso

      AVVIA UN RESO

      https://sportsdirect.returns.international/pro 

      Come restituire un ordine online

      1Imballate i vostri articoli in modo sicuro per la spedizione. Gli articoli non devono essere stati usati, indossati o lavati e devono essere in condizioni di rivendibilità, nella loro confezione originale con tutti i cartellini attaccati.
      2Premere il pulsante "AVVIA UN RESO" e accedere al portale dei resi con il numero d'ordine e l'indirizzo e-mail.
      3Seguite i passaggi sul portale dei resi per programmare la restituzione e generare l'etichetta di restituzione. Questo fornirà anche le istruzioni su cosa fare successivamente.
      4Restituire il pacco e attendere 14 giorni per l'elaborazione del reso. Vi terremo automaticamente aggiornati via e-mail.


      Altre informazioni importanti relative alle restituzioni

      • In caso di problemi o imperfezioni con l'articolo ricevuto, si prega di contattare il Servizio Clienti per ottenere assistenza, fornendo dettagli completi e chiari del problema.
      • Per gli articoli che non si adattano o per altri casi di "cambio di idea", il costo della restituzione è a carico del cliente. Il nostro Servizio Clienti non è in grado di offrire un servizio di reso gratuito.
      • Gli ordini effettuati online non possono essere restituiti ai negozi. Questo vale anche per gli ordini per i quali è stata scelta l'opzione di consegna "clicca e ritira".
      • Le restituzioni vengono elaborate in base a ciascun ordine, quindi se si sta cercando di restituire più ordini, si prega di restituirli separatamente per evitare problemi o ritardi nell'elaborazione.
      • Tutti i resi vengono ispezionati al momento della ricezione. Il nostro team può rifiutare e restituire un prodotto se viene identificato che il prodotto è stato maltrattato.
      • Gli articoli personalizzati non saranno accettati a meno che il testo non sia errato o l'articolo sia difettoso.
      • La biancheria intima, i costumi da bagno e i gioielli con piercing non possono essere restituiti per motivi igienici.
      • Articoli che si deteriorano o scadono rapidamente, riviste, articoli sigillati per motivi igienici, giochi per computer con il sigillo rotto o qualsiasi articolo che sia stato mescolato in modo inseparabile dopo la consegna,


      Questa risposta ti è stata utile? Sì No

      Invia feedback
      Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.

      Questo articolo vi è stato utile? Yes No

      Invia un feedback

      Grazie per il vostro feedback.

      Se desiderate approfondire il tema di come possiamo migliorare questo contenuto, potete condividere un feedback specifico con l'autore dell'articolo qui sotto.

      Nota bene: questo feedback NON mette in contatto con il team del Servizio clienti. Se avete bisogno di contattarlo, premete Annulla qui sotto, quindi premete Contattaci e seguite la procedura.

      È ancora necessario contattarci
    • Rimborsi
      Rimborsi
    • Resi dei brand partner
      Resi dei brand partner
  • Personalizzazione
    • Personalizzazione
      Personalizzazione
  • Negozi e servizi
    • Memorizza informazioni
      Memorizza informazioni
  • Il mio Account
    • Per Cominciare
      Per Cominciare
    • Problemi tecnici
      Problemi tecnici
  • Politiche del sito
    • Termini & Condizioni
      Termini & Condizioni
    • Altre politiche
      Altre politiche
    • Informativa sulla privacy e sui cookie
      Informativa sulla privacy e sui cookie
  • Contatto

Non riesci a trovare quello che stai cercando?

Logo

© SportsDirect.com Retail Ltd.

+ Allega un file
Annulla
Numero di visualizzazioni articolo