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Dov'è il mio ordine?

Se non ha ancora ricevuto il suo ordine, potrebbe essere perché è ancora in attesa di consegna. Forse il corriere ha provato a consegnarlo ma lei non era disponibile? Il corriere tenterà fino a 3 volte.

La consegna standard richiede da tre (3) a sette (7) giorni. 

Può seguire il suo ordine con il numero di tracking unico che ha ricevuto nella nostra e-mail di spedizione. 

Se non riesce a trovare questa e-mail, può trovare il numero di riferimento per la tracciabilità nella cronologia del suo ordine.

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Monitoraggio della consegna

Nella nostra e-mail di spedizione riceverà il numero di tracciamento unico del suo ordine. Controlli la cartella della posta indesiderata, se non ha ricevuto l'e-mail.

La consegna standard richiede da cinque (5) a dieci (10) giorni.

Può anche trovare il numero di riferimento per il tracking nella cronologia del suo ordine, per seguire l'avanzamento della sua spedizione.

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Perché il mio ordine è in ritardo?

A seconda dell'opzione di consegna selezionata, il suo ordine potrebbe essere ancora in attesa di consegna.

Consegna standard - da tre (3) a sette (7) giorni.

Può anche controllare lo stato del suo ordine utilizzando il numero di tracking che le abbiamo inviato nell'e-mail di conferma. 

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Perché il mio ordine/articolo è stato restituito al mittente?

I nostri partner di consegna tenteranno di consegnare il suo ordine tre volte. 

A volte potrebbero esserci problemi nel trovare o accedere all'indirizzo di consegna e, se i tentativi non hanno successo, l'ordine verrà restituito.

Occasionalmente, un ordine viene danneggiato durante il trasporto e non può essere consegnato.

Dovrebbe essere in grado di verificare il motivo per cui è stato restituito, utilizzando il link di tracciamento che ha ricevuto nell'e-mail di spedizione.

Se, per qualsiasi motivo, non dovessero riuscire nell'intento, le lasceranno un biglietto di visita per informarla che il suo ordine ci è stato restituito. 

Purtroppo, un ordine che ci è stato restituito dal corriere non può essere reindirizzato ai nostri clienti, ma sarà rimborsato interamente una volta che il team del magazzino lo avrà elaborato. 

Se ha bisogno degli articoli, le chiediamo di effettuare un nuovo ordine.

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Il mio pacco risulta consegnato, ma non l'ho ricevuto

Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo pacco. È possibile che l'autista abbia consegnato il pacco in un luogo sicuro o ad un vicino.

Controlli l'esterno della sua proprietà, il pacco potrebbe essere stato lasciato in un luogo sicuro. Vale anche la pena di controllare le informazioni sulla consegna all'interno del tracking, in quanto eventuali immagini della consegna catturate dall'autista potrebbero aiutarla a identificare il luogo in cui è stato lasciato il pacco.

Le chiediamo inoltre di verificare con i suoi vicini, in quanto l'autista potrebbe aver lasciato il pacco presso di loro.

Se ha ancora bisogno di aiuto dopo aver controllato quanto sopra, contatti il Servizio Clienti, saremo lieti di aiutarla. 

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Articolo ricevuto sbagliato/difettoso

Siamo spiacenti di sapere che ci sono stati problemi con il suo ordine.

La preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti entro 28 giorni dalla data di consegna, fornendo tutti i dettagli dell'articolo sbagliato che ha ricevuto, e noi indagheremo per lei.

Quando ci contatta, la preghiamo di fornire anche un'immagine chiara che mostri l'etichetta e il codice del prodotto per mostrare al nostro Servizio Clienti l'articolo sbagliato, in modo da poterla aiutare meglio.

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Mi mancano degli articoli dal mio ordine

Ci dispiace che nel suo ordine manchino degli articoli.

Prima di contattare il nostro servizio clienti, si assicuri di controllare le sue e-mail, in quanto la informeremo se alcuni articoli sono stati spediti separatamente (se il suo ordine contiene più di un articolo) o se un articolo non era disponibile al momento dell'imballaggio. 

Se guardando la sua e-mail nota che c'è uno “0” nella colonna della quantità sulla fattura, significa che al momento della spedizione non avevamo in magazzino l'articolo da inviarle.

Se la bolla di consegna indica che un articolo dovrebbe essere presente nel suo pacco ma non lo è, la preghiamo di mettersi in contatto con noi. Si assicuri di includere qualsiasi informazione sull'articolo o sugli articoli che ritiene mancanti, compresi i prodotti che ha già ricevuto con il suo ordine.

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Il mio ordine è stato annullato, ma sembra che mi sia stato comunque addebitato l'importo

Se il suo ordine è stato cancellato, sarà rimborsato con il suo metodo di pagamento originale entro 3-5 giorni. 

Il tempo potrebbe dipendere dai processi bancari. 

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Non ho ricevuto la mia carta regalo

La preghiamo di controllare la sua cartella di posta indesiderata o quella del destinatario se non ha ricevuto la carta regalo o il buono elettronico.

Se non riesce a trovarlo, ci contatti e saremo lieti di aiutarla.

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Il mio articolo è incompleto (parti mancanti)

Siamo spiacenti di sapere che si è verificato un problema con il suo articolo.

La preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti entro 28 giorni dalla consegna del pacco. 

Quando ci contatta, ci comunichi i dettagli del pezzo mancante e includa una foto del pacco/imballaggio dell'articolo che mostri eventuali segni di danneggiamento, in modo che possiamo capire meglio il problema e aiutarla ulteriormente.

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Il mio articolo è danneggiato

Siamo spiacenti di sapere che il suo articolo è danneggiato.

Se il suo articolo è stato consegnato danneggiato, la preghiamo di mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti entro 28 giorni dalla data di consegna, in modo da poterla aiutare.

La preghiamo di includere una foto del pacco/imballaggio dell'articolo che mostri eventuali segni di danneggiamento, in modo che possiamo comprendere meglio il problema e aiutarla ulteriormente. 

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Cos'è l'autenticazione del pagamento?

L'autenticazione dei pagamenti o 3D secure sono iniziative di prevenzione delle frodi lanciate dagli emittenti di carte.

Verified by VISA (VbV) e MasterCard Secure Code (MSC) funzionano allo stesso modo, utilizzando password che lei imposta con il fornitore della carta per proteggersi quando fa acquisti online. Le verrà poi richiesto di inserire la password durante il processo di pagamento quando fa acquisti da noi.

Come faccio ad attivare la mia carta?

Registra la sua carta sul sito del suo fornitore di carte, selezionando l'opzione per impostare l'autenticazione del pagamento. Le verrà richiesto di inserire i dati della sua carta e di impostare una password. Una volta registrata la sua carta, quando farà acquisti online in futuro dovrà solo inserire la sua password.

Chi devo contattare per ulteriori informazioni?

Se desidera maggiori informazioni sul processo di autenticazione dei pagamenti, contatti direttamente l'emittente della sua carta.

Se la sua carta viene rifiutata dal nostro sistema di elaborazione dei pagamenti online, verifichi che tutti i dati inseriti corrispondano alle informazioni di fatturazione.

Se è sicuro di utilizzare una carta valida, riprovi con la stessa carta di credito o di debito o effettui nuovamente l'ordine con una carta diversa. Se il problema persiste, contatti il fornitore della carta.

Non abbiamo alcun controllo sul processo di autenticazione dei pagamenti, pertanto non possiamo fornire assistenza in caso di richieste di autenticazione.

La preghiamo di notare che il suo ordine sarà elaborato solo dopo aver ricevuto l'autorizzazione da parte dell'emittente della sua carta di pagamento per elaborare il pagamento.

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Problemi di pagamento

Se riceve dei messaggi di errore quando effettua un pagamento, si assicuri di aver inserito correttamente tutti i dettagli. Potrebbe contattare il suo fornitore di pagamenti per assicurarsi che non ci siano problemi con il suo conto.

Se continua a riscontrare problemi, ci contatti e includa quanti più dettagli possibili sull'errore:

  • Il messaggio di errore che sta visualizzando
  • Una descrizione del problema
  • Il metodo di pagamento che sta cercando di utilizzare
  • Quali sono i prodotti che sta tentando di acquistare
  • Quale browser internet sta utilizzando o se sta utilizzando la nostra applicazione
  • Qualsiasi altro dettaglio che possa essere utile

Se la sua carta di credito/debito è stata rifiutata, verifichi se la carta è scaduta o se l'indirizzo di fatturazione della carta è diverso da quello che abbiamo registrato. Il fornitore della carta di credito potrà fornirle maggiori informazioni.

Se utilizza PayPal, si rivolga direttamente a loro.

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Perché la mia banca mostra due addebiti per il mio ordine?

Accettiamo il pagamento di un articolo solo dopo che è stato elaborato. 

Tuttavia, nel frattempo, prima dell'elaborazione, accettiamo un'autorizzazione. L'autorizzazione apparirà sul suo estratto conto bancario come una riserva di fondi che assegna il denaro al suo ordine. I fondi vengono poi addebitati quando abbiamo elaborato i suoi articoli per la consegna. A volte questo si presenta come due addebiti e si corregge entro 2-3 giorni lavorativi. 

Nel caso in cui non fossimo in grado di evadere il suo ordine, contatteremo immediatamente la sua banca per richiedere l'annullamento dell'autorizzazione. Se l'autorizzazione permane dopo diversi giorni, la preghiamo di contattare la sua banca per chiedere che agisca in seguito alla nostra cancellazione del pagamento.

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Posso annullare o apportare modifiche al mio ordine?

No, non può annullare l'ordine o apportare modifiche allo stesso. Ciò include l'aggiunta o la rimozione di articoli, la modifica dei colori o delle taglie, la modifica degli indirizzi di consegna, delle opzioni di consegna o dell'indirizzo e-mail dell'ordine.

Una volta effettuato l'ordine, questo inizia subito a passare attraverso il sistema, in modo da poterlo consegnare il più velocemente possibile.

Se ha cambiato idea e non ha più bisogno dell'articolo, la preghiamo di organizzare la restituzione dell'articolo una volta ricevuto. Oppure, se desidera ordinare qualcos'altro, dovrà effettuare un ordine separato nel modo consueto.

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Applica carta regalo, voucher o nota di credito

Selezioni gli articoli che desidera acquistare e proceda alla cassa come di consueto.  

Nella fase di pagamento del checkout dovrà cliccare su 'usa Carta regalo/eVoucher' e seguire le istruzioni. 

Se desidera applicare un altro buono allo stesso ordine, segua nuovamente la procedura sopra descritta.

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Come posso applicare un codice sconto?

Ecco i passaggi per applicare il codice promozionale o il codice sconto al suo ordine.

1. Aggiunga alla sua borsa l'articolo o gli articoli per i quali ha ottenuto lo sconto.

2. Selezioni “Visualizza la sua borsa” per assicurarsi di essere soddisfatto dei suoi articoli e poi selezioni il pulsante “Cassa sicura”.

3. Continui il processo di checkout fino a raggiungere la pagina di pagamento.

4. Sotto l'elenco delle opzioni di pagamento vedrà l'opzione “Applica codice promozionale/di sconto” - Selezioni questa opzione, inserisca il suo codice e poi selezioni “Applica”.

In caso di successo, vedrà uno sconto applicato al suo ordine sul lato destro nel “Riepilogo dell'ordine”.

La preghiamo di notare che i termini e le condizioni si applicano a tutte le nostre promozioni e vendite. Potrebbero esserci marchi o reparti esclusi dalle nostre promozioni. Tutte le promozioni sono soggette a disponibilità di magazzino e i codici promozionali non possono più essere onorati dopo la loro data di scadenza.

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Come trovo la mia taglia?

Le taglie variano a seconda dei marchi e degli stili.

Abbiamo una guida alle taglie che le mostrerà le taglie di abbigliamento e calzature per aiutarla a prendere una decisione informata sul suo acquisto.

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Guida alle taglie
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Informazioni sul prodotto

La maggior parte delle informazioni sui prodotti si trovano sul nostro sito web, quando si visualizza la pagina del prodotto. Queste includono le immagini che mostrano l'aspetto del prodotto. 

Mostriamo anche ulteriori informazioni nella descrizione del prodotto, o all'interno delle specifiche del prodotto, come i materiali, le dimensioni, ecc.

Se ha controllato il sito web e ha ancora bisogno di informazioni aggiuntive che non sono state fornite, la preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti, in modo da poterla aiutare ulteriormente.

Al momento del contatto, potrebbe essere utile fornire un'immagine chiara/screenshot che mostri il prodotto per il quale ha bisogno di maggiore assistenza, in modo da poterla aiutare meglio.

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Reso online

Ora può restituire il suo ordine online su Sports Direct in pochi semplici passi. Tutti gli articoli non devono essere stati usati, indossati o lavati e devono essere nella loro confezione originale e con tutti i cartellini attaccati; ha 28 giorni di tempo per restituire il suo ordine a partire dalla data di consegna.

Se il suo articolo è difettoso, errato o supera i 10 kg di peso, la preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti prima di effettuare una restituzione.

Se gli articoli le sono stati consegnati da uno dei nostri partner di marca, la invitiamo a consultare le informazioni aggiuntive per la restituzione di tali articoli sulla pagina dei resi dei nostri partner di marca.

Purtroppo non possiamo accettare la restituzione degli ordini online nei negozi, compresi gli ordini click & collect.

  • Rimpacchetti in modo sicuro i suoi articoli.

  • Acceda al nostro portale delle restituzioni utilizzando il numero d'ordine e l'indirizzo e-mail. Selezioni il servizio di restituzione tracciato che preferisce. Sono disponibili le opzioni di stampa a casa, senza carta e di ritiro.

  • Le verrà inviata via e-mail un'etichetta di spedizione o un codice QR da scansionare presso il punto di consegna o di raccolta da lei scelto.

  • Tenga d'occhio gli aggiornamenti e la tracciabilità. Riceverà un'e-mail quando riceveremo il suo articolo restituito. La maggior parte dei resi viene elaborata in pochi giorni, ma il denaro può impiegare fino a 14 giorni per apparire nuovamente sul suo conto.

Buono a sapersi...

  • Scegliendo un servizio a pagamento attraverso il nostro portale dei resi, le verrà fornito un servizio di restituzione completamente tracciato fino al nostro magazzino.
  • La preghiamo di tenere gli ordini separati, in quanto la restituzione di più di un ordine in un unico pacco potrebbe ritardare il rimborso.

PANORAMICA SULLA POLITICA DEI RESI

  • Gli articoli non devono essere utilizzati, indossati o lavati.
  • Gli articoli devono essere nella confezione originale e con tutti i cartellini attaccati.
  • Gli articoli personalizzati non saranno accettati a meno che il testo non sia errato o l'articolo sia difettoso.
  • La biancheria intima, i costumi da bagno e i gioielli con piercing non possono essere restituiti per motivi igienici.
  • Gli articoli che si deteriorano o scadono rapidamente, le riviste, gli articoli sigillati per motivi igienici, i giochi per computer con il sigillo rotto o qualsiasi articolo che sia stato mescolato in modo inseparabile dopo la consegna, non possono essere restituiti.
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Posso restituire più di un ordine nello stesso pacco?

La preghiamo di restituire ogni ordine separatamente e di includere qualsiasi imballaggio che faccia parte della merce con la sua prova d'acquisto valida.

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Come riceverò un rimborso?

Cerchiamo di elaborare tutti i resi nel più breve tempo possibile per consentirle di ottenere il rimborso. Dovrebbe ricevere un'e-mail di conferma entro una settimana dalla restituzione dell'articolo, ma a volte ci vuole più tempo.

Qualsiasi rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.

Se il suo ordine è stato pagato in parte o interamente con una carta regalo, il rimborso verrà emesso sotto forma di carta regalo o voucher fino al valore della carta regalo utilizzata. A quel punto, i fondi dovuti rimanenti saranno rimborsati sugli altri metodi di pagamento utilizzati.

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Quando riceverò il rimborso?

Cerchiamo di elaborare tutti i resi il più rapidamente possibile per consentirle di ottenere il rimborso, ma la preghiamo di concederci 7 giorni per elaborare il suo reso. 

Dovrebbe ricevere un'e-mail di conferma al termine della procedura. 

Dopodiché, potrebbero essere necessari altri 7 giorni perché il denaro venga restituito al suo metodo di pagamento, in quanto ciò dipende dai processi bancari.

In alcuni periodi dell'anno, i tempi di elaborazione saranno più lunghi, come ad esempio nel periodo natalizio e nei giorni festivi.

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Non riesco a vedere un rimborso sul mio estratto conto bancario

La preghiamo di attendere 7 giorni prima che il rimborso appaia sul suo conto bancario.

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Il mio articolo ha la personalizzazione sbagliata

Ci dispiace sapere che c'è un problema con il suo articolo.

Nella maggior parte dei casi, personalizzeremo il prodotto secondo le specifiche da lei richieste al momento dell'ordine. Per gli ordini effettuati online, inviamo anche un'e-mail di ricevuta dell'ordine, che conferma gli articoli ordinati, insieme ai dettagli di personalizzazione da lei forniti. Le consigliamo di verificarlo prima nei casi in cui la personalizzazione non sia accurata sul suo prodotto.

A causa della natura della personalizzazione, è possibile che in rare occasioni si verifichino degli errori durante il processo di produzione. Se questo è il caso del suo ordine, la preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti entro 30 giorni dalla consegna del pacco. Le consigliamo di inviare una foto dell'errore per aiutarci a capire meglio il problema.

Nota bene: poiché non esistono numeri di squadra prestabiliti per i giocatori, essi sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento. Per questo motivo, non possiamo assumerci la responsabilità per le modifiche ai numeri di squadra dei giocatori sulle maglie prestampate o sulle maglie personalizzate su misura.

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Come posso modificare i dettagli e le preferenze di marketing?

Può vedere e gestire la maggior parte dei suoi dati quando effettua il login.

Basta andare su Il mio account per gestire il suo account e la sua password, 

Sotto Preferenze di contatto per e sarà in grado di vedere le sue preferenze attuali e di modificarle online.

La sezione Gestione Carte le consente di aggiornare i dettagli di pagamento.

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Come si registra un account?

Registri un account con noi per avere il vantaggio di avere i suoi ordini e la cronologia degli ordini in un unico posto e potrà approfittare del nostro sistema di check-out accelerato.

Quando crea il suo account può scegliere di ricevere le nostre newsletter, che la terranno aggiornata sulle ultime tendenze, offerte speciali e promozioni.

Per registrarsi è necessario un indirizzo e-mail attivo e valido.

Dopo aver seguito la procedura di creazione del suo account, può aggiornare i suoi dati utilizzando la sezione Il mio account del nostro sito. 

Qui può gestire i suoi indirizzi, le carte di pagamento e tenere sotto controllo i suoi ordini.

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COME POSSO CREARE O MODIFICARE LA MIA PASSWORD?

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Quando crea il suo account può scegliere di ricevere le nostre newsletter, che la terranno aggiornata sulle ultime tendenze, offerte speciali e promozioni.

Per registrarsi è necessario un indirizzo e-mail attivo e valido. Le verrà chiesto di creare una password per il suo account.

Se ha già un account con noi ma non ricorda la sua password, può utilizzare il link password dimenticata per reimpostarla seguendo la procedura.

Può gestire il suo account e la sua password nella sezione Il mio account.

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Come posso creare o modificare il mio indirizzo e-mail?

Per la sicurezza dei nostri clienti, non consentiamo la modifica dell'indirizzo e-mail.

Se ha bisogno di utilizzare un indirizzo e-mail alternativo, le chiediamo di creare un nuovo account.

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Cancellare l'iscrizione/cancellare l'account

Avere un account è gratuito e le permette di fare acquisti facilmente senza dover inserire ogni volta i suoi dati. Inoltre, le consente di avere una facile panoramica della cronologia dei suoi ordini.

Se desidera disattivare il suo account, ci contatti confermando l'indirizzo e-mail registrato e il nome dell'account. 

Una volta cancellato il suo account, riceverà un'e-mail di conferma.

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Consigliato
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Aggiungi alla lista dei mittenti sicuri

A volte può incorrere in problemi e non ricevere le e-mail dell'account che le stiamo inviando. Questo è un problema perché comunichiamo le notifiche di spedizione, gli errori di fatturazione e gli aggiornamenti degli ordini via e-mail. Aggiungendo il nostro indirizzo e-mail alla sua lista di mittenti sicuri, si assicurerà di ricevere le nostre e-mail nella sua casella di posta e ridurrà le possibilità di avere problemi a ricevere e-mail da noi in futuro.

Ogni provider di servizi Internet (ISP) dispone di filtri antispam che mantengono sia gli indirizzi in lista bianca che quelli in lista nera. Se un indirizzo è presente nella whitelist di una persona, la posta proveniente da quel determinato mittente sarà consentita.

Per assicurarsi di ricevere le nostre e-mail, segua le istruzioni riportate di seguito per aggiungere i nostri indirizzi e-mail alla rubrica del suo ISP specifico.

Hotmail

1. Apra la sua casella di posta

2. Clicchi su “Opzioni” (nell'angolo in alto a destra dello schermo) e poi su “Altre opzioni” in fondo all'elenco a discesa.

3. Selezioni “Mittenti sicuri e bloccati” e poi clicchi su “Mittenti sicuri”.

4. Copi e incolli il nostro indirizzo e-mail nell'apposita casella e clicchi su “Aggiungi all'elenco”.

5. Il nostro indirizzo e-mail è stato aggiunto con successo al suo elenco di mittenti sicuri.

Microsoft Office Outlook 2003

1. Apra la sua casella di posta

2. Nella barra degli strumenti faccia clic su “Azioni”.

3. Selezioni “Posta indesiderata” dal menu a tendina

4. Selezioni “Aggiungi il mittente all'elenco dei mittenti sicuri”.

5. Potrebbe apparire una finestra di dialogo con la dicitura “Il mittente del messaggio selezionato è stato aggiunto al suo elenco di mittenti sicuri”. Clicchi su OK per confermare

6. L'indirizzo e-mail è stato inserito nella lista dei contatti di Outlook.

Yahoo!

1. Apra la sua casella di posta.

2. Si colleghi ad una nostra e-mail e clicchi sul pulsante “Aggiungi” accanto al nostro indirizzo e-mail.

3. Se non è già presente, copi e incolli il nostro indirizzo e-mail nel campo e-mail e clicchi su “Salva”.

4. Potrebbe apparire una finestra di dialogo con la scritta “Il contatto è stato aggiunto” accanto ad un segno di spunta verde. Clicchi su “OK” per chiudere la finestra di dialogo

5. L'indirizzo e-mail è stato inserito nella sua rubrica di Yahoo!

Microsoft Office Outlook 2007

1. Apra la sua casella di posta

2. Apra il menu “Strumenti” e clicchi su “Opzioni”.

3. Nella scheda “Preferenze”, sotto “Posta elettronica”, faccia clic su “Posta indesiderata”.

4. Clicchi sulla scheda “Mittenti sicuri” o “Destinatari sicuri” e selezioni “Aggiungi”.

5. Nella casella “Inserire un indirizzo e-mail o un nome di dominio Internet da aggiungere all'elenco”, copi e incolli il nostro indirizzo e-mail e clicchi su OK.

6. L'indirizzo e-mail è stato aggiunto alla sua lista di contatti.

Posta AOL

1. Apra la sua casella di posta

2. Si colleghi ad una delle nostre e-mail a lei indirizzate. Passi il mouse sul nostro indirizzo e-mail nella sezione “Da” per aprire un piccolo menu a tendina.

3. Clicchi su “Aggiungi contatto” per confermare

4. L'indirizzo e-mail è stato ora aggiunto alla sua lista di Contatti

Google Mail

1. Apra la sua casella di posta

2. Si colleghi ad una nostra e-mail

3. Clicchi sul link “Altre opzioni” accanto alla data

4. Clicchi su “Aggiungi il mittente alla Rubrica” nell'elenco delle opzioni.

5. L'indirizzo e-mail è stato inserito nella sua lista di contatti Gmail.

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Ho problemi di accesso. Cosa posso fare?

Se ha un account con noi, si assicuri di utilizzare lo stesso indirizzo e-mail e la stessa password che ha usato al momento della creazione del suo account. 

Se non ricorda la sua password, può utilizzare il link 'password dimenticata' nella pagina di accesso per resettare la sua password. Clicchi qui per accedere alla pagina di accesso e segua la procedura.

Se non ha un account, può crearne uno qui. In questo modo avrà a disposizione tutta la cronologia e i dettagli dei suoi ordini in un unico posto. 

Se ha ancora problemi ad accedere al suo account, ci contatti e saremo lieti di aiutarla.

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Sto riscontrando dei problemi nell'utilizzo del sito web

Siamo spiacenti di sapere che sta riscontrando problemi con il nostro sito web, la invitiamo a consultare i seguenti suggerimenti che dovrebbero aiutarla: 

  • Provi ad aprire una nuova sessione del browser, se non funziona apra una finestra in incognito (Google) o una nuova finestra InPrivate (Edge).
  • Cancelli la cache e i cookie
  • Disattivi eventuali plugin
  • Controlli le impostazioni HTTPS
  • Cancellare i file temporanei
  • Provi su un dispositivo alternativo come un telefono cellulare, un PC desktop, un portatile o un tablet. 
  • Nota bene: se riscontra problemi specifici nell'effettuare un pagamento, ad esempio durante il checkout, potrebbe dover contattare direttamente il fornitore del pagamento per risolvere gli errori di pagamento e controllare il suo conto.

Se ha provato tutti i metodi sopra descritti e continua ad avere problemi, si metta in contatto con il nostro Servizio Clienti e risolveremo il problema per lei. 

Quando ci contatta, può essere utile fornire degli screenshot che mostrino il problema per il quale ha bisogno di aiuto, in modo da poterla aiutare meglio.

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