-
Consegna e ritiro
-
Metodi di consegna
Metodi di consegna
-
Domande frequenti sulla consegna
Domande frequenti sulla consegna
-
Metodi di consegna
-
Ordini e pagamenti
-
Ordini completati
Ordini completati
-
Effettuare ordini
Effettuare ordini
-
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
-
Ordini completati
-
Resi e rimborsi
-
Resi
Resi
-
Rimborsi
RimborsiCome riceverò un rimborso?
Cerchiamo di elaborare tutti i resi nel più breve tempo possibile per consentirle di ottenere il rimborso. Dovrebbe ricevere un'e-mail di conferma entro una settimana dalla restituzione dell'articolo, ma a volte ci vuole più tempo.
Qualsiasi rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.
Se il suo ordine è stato pagato in parte o interamente con una carta regalo, il rimborso verrà emesso sotto forma di carta regalo o voucher fino al valore della carta regalo utilizzata. A quel punto, i fondi dovuti rimanenti saranno rimborsati sugli altri metodi di pagamento utilizzati.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.
-
Resi dei brand partner
Resi dei brand partner
-
Resi
-
Personalizzazione
-
Personalizzazione
Personalizzazione
-
Personalizzazione
-
Negozi e servizi
-
Memorizza informazioni
Memorizza informazioni
-
Memorizza informazioni
-
Il mio Account
-
Per Cominciare
Per Cominciare
-
Problemi tecnici
Problemi tecnici
-
Per Cominciare
-
Politiche del sito
-
Termini & Condizioni
Termini & Condizioni
-
Altre politiche
Altre politiche
-
Informativa sulla privacy e sui cookie
Informativa sulla privacy e sui cookie
-
Termini & Condizioni