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      Cerchiamo di elaborare tutti i resi nel più breve tempo possibile per consentirvi di ottenere il rimborso. Se avete organizzato il vostro reso sul nostro portale dei resi, dovreste ricevere un'e-mail con scritto "Il vostro reso è stato ricevuto" entro una settimana dalla restituzione dell'articolo, ma a volte ci vuole più tempo.

      Si prega di attendere fino a 14 giorni per l'ispezione degli articoli e per l'emissione di eventuali rimborsi. Di solito è possibile seguire lo stato di avanzamento del reso, se si dispone dei dati di tracciamento del corriere.

      Una volta elaborato il rimborso, vi verrà inviata un'e-mail con la dicitura "Ordine annullato", che può richiedere da 2 a 5 giorni lavorativi per essere visualizzata nel vostro account. Qualsiasi rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.

      Se l'ordine è stato pagato in parte o interamente con una carta regalo o un eVoucher, il rimborso verrà emesso come carta regalo o eVoucher fino al valore della carta regalo utilizzata. A quel punto, gli eventuali fondi residui saranno rimborsati sugli altri metodi di pagamento utilizzati. Se non avete ricevuto l'eVoucher, controllate la cartella della posta indesiderata per trovare un'e-mail con scritto "Ordine rimborsato".

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