-
Black Friday
-
Domande Frequenti
Domande Frequenti
-
Domande Frequenti
-
Consegna e ritiro
-
Metodi di consegna
Metodi di consegna
-
Domande frequenti sulla consegna
Domande frequenti sulla consegna
-
Metodi di consegna
-
Ordini e pagamenti
-
Ordini completati
Ordini completati
-
Effettuare ordini
Effettuare ordini
-
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
-
Ordini completati
-
Resi e rimborsi
-
Resi
Resi
-
Rimborsi
Rimborsi
-
Resi dei brand partner
Resi dei brand partner
-
Resi
-
Personalizzazione
-
Personalizzazione
Personalizzazione
-
Personalizzazione
-
Negozi e servizi
-
Memorizza informazioni
Memorizza informazioni
-
Memorizza informazioni
-
Il mio Account
-
Per Cominciare
Per Cominciare
-
Problemi tecnici
Problemi tecniciAggiungi alla lista dei mittenti sicuri
A volte può incorrere in problemi e non ricevere le e-mail dell'account che le stiamo inviando. Questo è un problema perché comunichiamo le notifiche di spedizione, gli errori di fatturazione e gli aggiornamenti degli ordini via e-mail. Aggiungendo il nostro indirizzo e-mail alla sua lista di mittenti sicuri, si assicurerà di ricevere le nostre e-mail nella sua casella di posta e ridurrà le possibilità di avere problemi a ricevere e-mail da noi in futuro.
Ogni provider di servizi Internet (ISP) dispone di filtri antispam che mantengono sia gli indirizzi in lista bianca che quelli in lista nera. Se un indirizzo è presente nella whitelist di una persona, la posta proveniente da quel determinato mittente sarà consentita.
Per assicurarsi di ricevere le nostre e-mail, segua le istruzioni riportate di seguito per aggiungere i nostri indirizzi e-mail alla rubrica del suo ISP specifico.
Hotmail
1. Apra la sua casella di posta
2. Clicchi su “Opzioni” (nell'angolo in alto a destra dello schermo) e poi su “Altre opzioni” in fondo all'elenco a discesa.
3. Selezioni “Mittenti sicuri e bloccati” e poi clicchi su “Mittenti sicuri”.
4. Copi e incolli il nostro indirizzo e-mail nell'apposita casella e clicchi su “Aggiungi all'elenco”.
5. Il nostro indirizzo e-mail è stato aggiunto con successo al suo elenco di mittenti sicuri.
Microsoft Office Outlook 2003
1. Apra la sua casella di posta
2. Nella barra degli strumenti faccia clic su “Azioni”.
3. Selezioni “Posta indesiderata” dal menu a tendina
4. Selezioni “Aggiungi il mittente all'elenco dei mittenti sicuri”.
5. Potrebbe apparire una finestra di dialogo con la dicitura “Il mittente del messaggio selezionato è stato aggiunto al suo elenco di mittenti sicuri”. Clicchi su OK per confermare
6. L'indirizzo e-mail è stato inserito nella lista dei contatti di Outlook.
Yahoo!
1. Apra la sua casella di posta.
2. Si colleghi ad una nostra e-mail e clicchi sul pulsante “Aggiungi” accanto al nostro indirizzo e-mail.
3. Se non è già presente, copi e incolli il nostro indirizzo e-mail nel campo e-mail e clicchi su “Salva”.
4. Potrebbe apparire una finestra di dialogo con la scritta “Il contatto è stato aggiunto” accanto ad un segno di spunta verde. Clicchi su “OK” per chiudere la finestra di dialogo
5. L'indirizzo e-mail è stato inserito nella sua rubrica di Yahoo!
Microsoft Office Outlook 2007
1. Apra la sua casella di posta
2. Apra il menu “Strumenti” e clicchi su “Opzioni”.
3. Nella scheda “Preferenze”, sotto “Posta elettronica”, faccia clic su “Posta indesiderata”.
4. Clicchi sulla scheda “Mittenti sicuri” o “Destinatari sicuri” e selezioni “Aggiungi”.
5. Nella casella “Inserire un indirizzo e-mail o un nome di dominio Internet da aggiungere all'elenco”, copi e incolli il nostro indirizzo e-mail e clicchi su OK.
6. L'indirizzo e-mail è stato aggiunto alla sua lista di contatti.
Posta AOL
1. Apra la sua casella di posta
2. Si colleghi ad una delle nostre e-mail a lei indirizzate. Passi il mouse sul nostro indirizzo e-mail nella sezione “Da” per aprire un piccolo menu a tendina.
3. Clicchi su “Aggiungi contatto” per confermare
4. L'indirizzo e-mail è stato ora aggiunto alla sua lista di Contatti
Google Mail
1. Apra la sua casella di posta
2. Si colleghi ad una nostra e-mail
3. Clicchi sul link “Altre opzioni” accanto alla data
4. Clicchi su “Aggiungi il mittente alla Rubrica” nell'elenco delle opzioni.
5. L'indirizzo e-mail è stato inserito nella sua lista di contatti Gmail.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.
-
Per Cominciare
-
Politiche del sito
-
Termini & Condizioni
Termini & Condizioni
-
Altre politiche
Altre politiche
-
Informativa sulla privacy e sui cookie
Informativa sulla privacy e sui cookie
-
Termini & Condizioni