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Termini & CondizioniCONSEGNA E RESTITUZIONE
Le spese di consegna sono aggiuntive rispetto al prezzo visualizzato e variano a seconda del servizio di consegna selezionato, del Paese di consegna e della quantità/peso della merce ordinata.
Se il suo ordine è particolarmente pesante, potrebbe essere soggetto a spese di consegna aggiuntive. Se un ordine è soggetto a spese di consegna extra, verrà informato del costo aggiuntivo prima dell'inizio della consegna dell'ordine. Ha la possibilità di cancellare l'ordine se non desidera pagare le spese di consegna aggiuntive.
Si prega di notare che attualmente non siamo in grado di consegnare alle caselle postali.
Alcuni articoli non possono essere cancellati o restituiti, faccia clic qui per maggiori dettagli.
Opzioni di consegna
Il nostro obiettivo è sempre quello di spedire tutti i prodotti in stock nel più breve tempo possibile. Il tempo massimo di consegna della merce nel Regno Unito è di 30 giorni, a meno che non sia stato concordato con lei.
Consegna di articoli in pre-ordine
Se lei preordina dei prodotti con una data di lancio, prenoteremo i suoi prodotti e tratterremo l'intero ordine fino al giorno precedente la data di lancio. Spediremo la merce preordinata tramite consegna espressa il giorno prima della data di lancio, se la consegna avviene nel Regno Unito.
Consegna frazionata
Possiamo suddividere la consegna del suo ordine in più pacchi in base alla disponibilità di magazzino. Non le verrà addebitato alcun costo aggiuntivo per questo metodo di spedizione. Eventuali spedizioni aggiuntive per la consegna nel Regno Unito saranno inviate utilizzando l'opzione “Consegna nel Regno Unito: Consegna espressa”.
Periodo di cancellazione per gli acquisti online
Oltre ai diritti previsti dalla legge (in base ai quali dispone di 14 giorni dalla data di consegna del/i suo/i acquisto/i per notificarci un annullamento, seguiti da 14 giorni dalla data di notifica per restituire l'acquisto/i indesiderato/i), dispone di 28 giorni dal giorno successivo alla consegna degli articoli (o al ricevimento degli articoli da parte di qualcuno) o al ritiro degli articoli acquistati online presso uno dei nostri negozi (solo nel Regno Unito) per cambiare idea e restituirci gli articoli.
Se il suo ordine è composto da più articoli o parti che vengono consegnati in giorni diversi, il periodo di cancellazione (in relazione all'intero ordine) termina il giorno 28 giorni dopo il giorno in cui l'ultimo articolo o parte viene consegnato a lei (o a una persona che lei ha nominato per ricevere l'ordine).
Se il suo ordine contiene articoli spediti da uno dei nostri fornitori diretti, il periodo di cancellazione può essere diverso, si prega di consultare i termini di dropship/marketplace.
Per tutti gli articoli validi restituiti entro il periodo di cancellazione, può comunicarci che sta cancellando l'ordine, ma non è obbligato a farlo. Se sceglie di farlo, ci contatti qui o ci scriva per posta all'indirizzo:
CUSTOMER RETURNS
UNIT B
Brook Park East
Shirebrook
UNITED KINGDOM
NG20 8RY
La preghiamo di fornirci una chiara dichiarazione di cancellazione che includa il suo nome, l'indirizzo, i dettagli dell'ordine che desidera cancellare e alcune informazioni di contatto come un numero di telefono o un indirizzo e-mail.
Può anche utilizzare il Modulo di reso, ma non è necessario. Per utilizzare il modulo, è sufficiente stamparlo, compilarlo e scannerizzarlo e inviarlo via e-mail oppure spedirlo all'indirizzo sopra indicato.
Restituzione degli articoli
Deve restituire i suoi articoli per posta all'indirizzo di restituzione entro 28 giorni dal giorno in cui gli articoli le sono stati consegnati (o qualcuno li ha ricevuti per lei) o ha ritirato i suoi articoli presso uno dei nostri negozi (solo nel Regno Unito) per cambiare idea e restituirci gli articoli.
Se il suo ordine è composto da più articoli o parti che vengono consegnati in giorni diversi, il periodo di cancellazione (in relazione all'intero ordine) termina il giorno 28 giorni dopo il giorno in cui l'ultimo articolo o parte viene consegnato a lei (o a una persona che lei ha nominato per ricevere l'ordine).
Qualsiasi restituzione è a suo rischio e pericolo. Per la sua protezione, consigliamo di restituire gli articoli tramite corriere o posta tracciata.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a suo carico, tranne nei casi in cui le sia stato inviato l'articolo sbagliato o l'articolo sia difettoso. Se un articolo, per sua natura, non può essere restituito per posta (ad esempio una cyclette), applichiamo una tariffa di ritiro.
Gli articoli devono essere nella confezione originale, se questa fa parte della merce (ad esempio, articoli in scatola, indumenti e articoli da regalo). Nel caso in cui un articolo abbia un biglietto di ritorno attaccato alla politica di restituzione, questo deve essere ancora attaccato e non danneggiato al momento della restituzione.
Lei ha l'obbligo legale di prendersi ragionevolmente cura degli articoli mentre sono in suo possesso. Se non rispetta questo obbligo, potremmo avere il diritto di agire contro di lei per ottenere un risarcimento. Questo vale per tutti gli articoli che vengono restituiti.
Rimborsi
Le rimborseremo (o organizzeremo un rimborso per nostro conto) l'intero importo degli articoli restituiti, ma dedurremo da qualsiasi rimborso un importo pari alla diminuzione di valore degli articoli dovuta al fatto che lei ha maneggiato gli articoli al di là di quanto necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli articoli.
Se restituisce tutti gli articoli del suo ordine, le rimborseremo anche il costo della consegna iniziale, ma solo fino al costo della tariffa di consegna standard. Non rimborseremo alcun costo di consegna del giorno successivo, espresso, del sabato o di altri componenti premium. Se non restituisce tutti gli articoli del suo ordine, il costo della consegna iniziale non le sarà rimborsato.
Verrà rimborsato utilizzando lo stesso metodo di pagamento originariamente utilizzato per l'acquisto degli articoli restituiti (a meno che non abbia espressamente concordato diversamente). Se non può essere rimborsato utilizzando il metodo di pagamento originale, verrà emesso un assegno all'indirizzo indicato sull'ordine. Il rimborso avverrà entro 14 giorni dal giorno in cui riceveremo gli articoli da lei restituiti.
Una volta emesso il rimborso, riceverà un'e-mail di conferma con il dettaglio dell'importo rimborsato e dell'articolo o degli articoli che abbiamo ricevuto indietro.
Restituzione di articoli che sono stati inviati in modo errato
La preghiamo di restituire all'indirizzo Resi e di indicare chiaramente che il motivo della restituzione è che l'articolo è stato spedito in modo errato.
Articoli difettosi
Nell'improbabile caso in cui riceva un prodotto difettoso, avrà diritto a uno dei seguenti rimedi:
Livello 1: entro 30 giorni dalla ricezione dell'articolo difettoso, potrà scegliere di ricevere o:
i. una riparazione; oppure
ii. un rimborso completo.
Il diritto di rifiuto di livello 1, per i beni deperibili che non dovrebbero durare 30 giorni, dura solo per il periodo in cui si può ragionevolmente prevedere che tali beni deperibili durino.
Livello 2: se sono trascorsi più di 30 giorni dal ricevimento della merce, può richiedere la riparazione dell'articolo difettoso (ma non il rimborso).
Livello 3: se la riparazione non è possibile, o se non ha successo o non può esserle fornita in un tempo ragionevole, può scegliere di:
i. tenere l'articolo difettoso e richiedere una riduzione del prezzo (l'importo della riduzione del prezzo sarà determinato da noi in base a ciò che è ragionevole nelle circostanze); oppure
ii. restituire l'articolo difettoso e richiedere un rimborso (ma tenga presente che se possiede la merce da più di 6 mesi, questo rimborso potrebbe essere ridotto per tenere conto dell'uso che ha fatto della merce).
Se ritiene di aver ricevuto un articolo difettoso, la preghiamo di restituirci l'articolo includendo, se possibile, i dettagli di:
- Numero d'ordine
- Codice prodotto/nome prodotto
- Dettagli del difetto
- Se preferisce un rimborso, una riparazione o una sostituzione.
Esamineremo gli articoli restituiti e le comunicheremo il rimborso o la riparazione via e-mail entro un periodo di tempo ragionevole.
Elaboreremo qualsiasi rimborso a lei dovuto nel più breve tempo possibile e, in ogni caso, entro quattordici (14) giorni dal giorno in cui le confermeremo via e-mail che ha diritto a un rimborso per gli articoli difettosi. Il rimborso sarà effettuato sullo stesso metodo di pagamento da lei originariamente utilizzato per effettuare il pagamento (a meno che non abbia espressamente concordato diversamente).
Se un articolo viene confermato come difettoso, ci faremo carico delle ragionevoli spese di spedizione per la restituzione degli articoli, fino al costo della tariffa di consegna standard. Non rimborseremo le spese di consegna Next Day, Express o altre componenti premium.
In caso di domande sulla restituzione della merce, la preghiamo di contattare il Servizio Clienti.
Restituzioni e cambi per acquisti in negozio
Per gli articoli difettosi o difettosi acquistati in negozio, segua le indicazioni fornite sopra o restituisca l'articolo o gli articoli di persona in uno dei nostri negozi.
Se cambia idea e l'articolo non è difettoso, la preghiamo di restituire l'articolo o gli articoli indesiderati entro 28 giorni dall'acquisto in uno dei nostri negozi, insieme alla prova d'acquisto e le verrà offerta una nota di credito o un cambio. Non possiamo accettare resi dopo questo periodo.
Per quanto riguarda l'imballaggio e la cura degli articoli, valgono gli stessi requisiti menzionati sopra nella sezione dei resi online.
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