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Se accede al Sito web e/o effettua un ordine di prodotti, accetta di essere vincolato da questi termini e condizioni. La invitiamo a leggere attentamente questi termini e condizioni prima di accedere e/o ordinare qualsiasi prodotto dal Sito web.
Dovrebbe salvare una copia di questi termini e condizioni per riferimento futuro e, in caso di domande sul Sito web, contattare il Servizio Clienti.
Le seguenti definizioni sono utilizzate in questi termini:
Cliente, lei Lei, il cliente che accede e/o utilizza il Sito web. Sito web www.sportsdirect.it Venditore, noi, noi Gli acquisti pagati con carta di debito/credito sono venduti da Wareshop2 Limited (Indirizzo registrato: Unità A, Brook Park East, Shirebrook, NG20 8RY Numero di società: 09870840 Sede legale: Inghilterra Partita IVA: GB 231 5087 33).
Gli acquisti pagati con un prodotto di credito fornito da Frasers Group Financial Serviced Limited, come Studio Pay e Frasers Plus, sono venduti a Lei da Wareshop3 Limited (Indirizzo Registrato: Unit A, Brook Park East, Shirebrook, NG20 8RY Numero di Società: 12299567 Luogo di registrazione: Inghilterra Partita IVA: 125688644).
Operatore del sito web L'indirizzo registrato di Sports Direct Retail Ltd è Sports Direct Retail Ltd. Unità A, Brook Park East, Meadow Lane, Shirebrook, NG20 8RY. Numero di società 03406347, sede legale: Inghilterra. Servizi al cliente Contatti EFFETTUARE UN ORDINE
AGGIUNGI ALLA BORSA: selezioni il prodotto o i prodotti che desidera acquistare dal Sito web (compresi la taglia, il colore (se applicabile) e la quantità (il valore predefinito sarà di una (1) unità e c'è un limite di novantanove (99) unità per articolo). Per ordinare quantità superiori a 99 unità per articolo, la preghiamo di contattare il Servizio Clienti che sarà in grado di assisterla nell'ordine). Clicchi su 'Aggiungi alla borsa'.CHECKOUT: Dopo aver aggiunto tutti i prodotti che desidera ordinare, clicchi sull'icona 'La mia borsa' nell'angolo in alto a destra. Esamini il contenuto della sua borsa e si assicuri che tutte le specifiche soddisfino i suoi requisiti, quindi clicchi su “Continua in modo sicuro”.
ACCOUNT/GUEST: Inserisca il suo indirizzo e-mail. Se ha già un account, le verrà chiesto di inserire la password per accedere, oppure può scegliere di continuare come ospite senza accedere. Se non ha un account, le verrà data la possibilità di registrarsi per un account o di continuare come ospite.
CONSEGNA: selezioni il metodo di consegna che preferisce. Non tutte le opzioni di consegna sono disponibili per tutti i prodotti.
PAGAMENTO: Selezioni il tipo di pagamento che preferisce nella nostra pagina di pagamento sicuro. Il suo pagamento sarà riscosso da lei o per conto del Venditore (a seconda dell'opzione di pagamento scelta). Dovrebbe anche inserire eventuali carte regalo/voucher/codici promozionali in questa pagina. Al ricevimento del suo ordine, verrà creata un'autorizzazione sul suo conto che farà riferimento al marchio del Sito web. Questa verrà visualizzata sul suo estratto conto bancario come una prenotazione di fondi che assegna il denaro al suo ordine, ma non verrà prelevata fino a quando il suo ordine non sarà stato prelevato ed elaborato. Nel caso in cui il suo ordine non possa essere evaso, verrà inviata una richiesta alla sua banca per annullare l'autorizzazione. Se dopo alcuni giorni l'autorizzazione è ancora valida, la invitiamo a contattare la sua banca per richiedere l'annullamento del pagamento.
CONFERMA DELL'ORDINE: Dopo l'invio dell'ordine, le verrà inviata una conferma d'ordine automatica all'indirizzo e-mail utilizzato per effettuare l'ordine. La conferma dell'ordine non significa che l'ordine sia stato accettato. Tutti gli ordini sono soggetti alla disponibilità dei prodotti e all'accettazione formale da parte del Venditore (che si trova nella conferma d'ordine).
CONFERMA D'ORDINE: quando il suo ordine è stato raccolto, imballato ed è pronto per la consegna, riceverà un'e-mail di conferma che il Venditore ha accettato il suo ordine. A questo punto si forma il contratto di acquisto della merce dal Venditore. Il contratto di vendita di beni a lei si riferisce solo ai beni elencati nell'e-mail di conferma. Effettuando un ordine attraverso il Sito web, lei garantisce di essere legalmente in grado di stipulare un contratto vincolante.
DESCRIZIONE E PREZZO DEI BENIUna descrizione delle caratteristiche principali e dei prezzi dei prodotti si trova nelle pagine dei prodotti del Sito web.
Per i Clienti con sede nel Regno Unito e nell'Unione Europea: il prezzo include tutte le tasse applicabili.
Per i Clienti residenti al di fuori del Regno Unito e dell'Unione Europea: i prezzi dei prodotti sul Sito web potrebbero non includere tutte le imposte applicabili. Per ulteriori dettagli, consulti la sezione Oneri doganali e dazi all'importazione.
I prezzi e le offerte possono variare e possono essere disponibili solo per periodi limitati. Tutti i prezzi e le offerte sono soggetti a disponibilità e possono essere ritirati o modificati a nostra discrezione. I prezzi sul Sito web possono differire dai prezzi dei nostri negozi al dettaglio, cataloghi o altrove.
Il Sito web contiene un gran numero di prodotti ed è possibile che, nonostante i nostri sforzi, alcuni dei prodotti elencati sul Sito web abbiano un prezzo errato. Se scopriamo un errore nel prezzo della merce che ha ordinato, la informeremo il prima possibile. Le daremo la possibilità di riconfermare l'ordine al prezzo corretto o di annullarlo.
Il Venditore non ha l'obbligo di venderle i prodotti con un prezzo errato al prezzo errato.
CONSEGNA E RESTITUZIONELe spese di consegna sono aggiuntive rispetto al prezzo visualizzato e variano a seconda del servizio di consegna selezionato, del Paese di consegna e della quantità/peso della merce ordinata.
Se il suo ordine è particolarmente pesante, potrebbe essere soggetto a spese di consegna aggiuntive. Se un ordine è soggetto a spese di consegna extra, verrà informato del costo aggiuntivo prima dell'inizio della consegna dell'ordine. Ha la possibilità di cancellare l'ordine se non desidera pagare le spese di consegna aggiuntive.
Si prega di notare che attualmente non siamo in grado di consegnare alle caselle postali.
Alcuni articoli non possono essere cancellati o restituiti, faccia clic qui per maggiori dettagli.
Opzioni di consegna
Il nostro obiettivo è sempre quello di spedire tutti i prodotti in stock nel più breve tempo possibile. Il tempo massimo di consegna della merce nel Regno Unito è di 30 giorni, a meno che non sia stato concordato con lei.
Consegna di articoli in pre-ordine
Se lei preordina dei prodotti con una data di lancio, prenoteremo i suoi prodotti e tratterremo l'intero ordine fino al giorno precedente la data di lancio. Spediremo la merce preordinata tramite consegna espressa il giorno prima della data di lancio, se la consegna avviene nel Regno Unito.
Consegna frazionata
Possiamo suddividere la consegna del suo ordine in più pacchi in base alla disponibilità di magazzino. Non le verrà addebitato alcun costo aggiuntivo per questo metodo di spedizione. Eventuali spedizioni aggiuntive per la consegna nel Regno Unito saranno inviate utilizzando l'opzione “Consegna nel Regno Unito: Consegna espressa”.
Periodo di cancellazione per gli acquisti online
Oltre ai diritti previsti dalla legge (in base ai quali dispone di 14 giorni dalla data di consegna del/i suo/i acquisto/i per notificarci un annullamento, seguiti da 14 giorni dalla data di notifica per restituire l'acquisto/i indesiderato/i), dispone di 28 giorni dal giorno successivo alla consegna degli articoli (o al ricevimento degli articoli da parte di qualcuno) o al ritiro degli articoli acquistati online presso uno dei nostri negozi (solo nel Regno Unito) per cambiare idea e restituirci gli articoli.
Se il suo ordine è composto da più articoli o parti che vengono consegnati in giorni diversi, il periodo di cancellazione (in relazione all'intero ordine) termina il giorno 28 giorni dopo il giorno in cui l'ultimo articolo o parte viene consegnato a lei (o a una persona che lei ha nominato per ricevere l'ordine).
Se il suo ordine contiene articoli spediti da uno dei nostri fornitori diretti, il periodo di cancellazione può essere diverso, si prega di consultare i termini di dropship/marketplace.
Per tutti gli articoli validi restituiti entro il periodo di cancellazione, può comunicarci che sta cancellando l'ordine, ma non è obbligato a farlo. Se sceglie di farlo, ci contatti qui o ci scriva per posta all'indirizzo:
CUSTOMER RETURNS
UNIT B
Brook Park East
Shirebrook
UNITED KINGDOM
NG20 8RY
La preghiamo di fornirci una chiara dichiarazione di cancellazione che includa il suo nome, l'indirizzo, i dettagli dell'ordine che desidera cancellare e alcune informazioni di contatto come un numero di telefono o un indirizzo e-mail.
Può anche utilizzare il Modulo di reso, ma non è necessario. Per utilizzare il modulo, è sufficiente stamparlo, compilarlo e scannerizzarlo e inviarlo via e-mail oppure spedirlo all'indirizzo sopra indicato.
Restituzione degli articoli
Deve restituire i suoi articoli per posta all'indirizzo di restituzione entro 28 giorni dal giorno in cui gli articoli le sono stati consegnati (o qualcuno li ha ricevuti per lei) o ha ritirato i suoi articoli presso uno dei nostri negozi (solo nel Regno Unito) per cambiare idea e restituirci gli articoli.
Se il suo ordine è composto da più articoli o parti che vengono consegnati in giorni diversi, il periodo di cancellazione (in relazione all'intero ordine) termina il giorno 28 giorni dopo il giorno in cui l'ultimo articolo o parte viene consegnato a lei (o a una persona che lei ha nominato per ricevere l'ordine).
Qualsiasi restituzione è a suo rischio e pericolo. Per la sua protezione, consigliamo di restituire gli articoli tramite corriere o posta tracciata.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a suo carico, tranne nei casi in cui le sia stato inviato l'articolo sbagliato o l'articolo sia difettoso. Se un articolo, per sua natura, non può essere restituito per posta (ad esempio una cyclette), applichiamo una tariffa di ritiro.
Gli articoli devono essere nella confezione originale, se questa fa parte della merce (ad esempio, articoli in scatola, indumenti e articoli da regalo). Nel caso in cui un articolo abbia un biglietto di ritorno attaccato alla politica di restituzione, questo deve essere ancora attaccato e non danneggiato al momento della restituzione.
Lei ha l'obbligo legale di prendersi ragionevolmente cura degli articoli mentre sono in suo possesso. Se non rispetta questo obbligo, potremmo avere il diritto di agire contro di lei per ottenere un risarcimento. Questo vale per tutti gli articoli che vengono restituiti.
Rimborsi
Le rimborseremo (o organizzeremo un rimborso per nostro conto) l'intero importo degli articoli restituiti, ma dedurremo da qualsiasi rimborso un importo pari alla diminuzione di valore degli articoli dovuta al fatto che lei ha maneggiato gli articoli al di là di quanto necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli articoli.
Se restituisce tutti gli articoli del suo ordine, le rimborseremo anche il costo della consegna iniziale, ma solo fino al costo della tariffa di consegna standard. Non rimborseremo alcun costo di consegna del giorno successivo, espresso, del sabato o di altri componenti premium. Se non restituisce tutti gli articoli del suo ordine, il costo della consegna iniziale non le sarà rimborsato.
Verrà rimborsato utilizzando lo stesso metodo di pagamento originariamente utilizzato per l'acquisto degli articoli restituiti (a meno che non abbia espressamente concordato diversamente). Se non può essere rimborsato utilizzando il metodo di pagamento originale, verrà emesso un assegno all'indirizzo indicato sull'ordine. Il rimborso avverrà entro 14 giorni dal giorno in cui riceveremo gli articoli da lei restituiti.
Una volta emesso il rimborso, riceverà un'e-mail di conferma con il dettaglio dell'importo rimborsato e dell'articolo o degli articoli che abbiamo ricevuto indietro.
Restituzione di articoli che sono stati inviati in modo errato
La preghiamo di restituire all'indirizzo Resi e di indicare chiaramente che il motivo della restituzione è che l'articolo è stato spedito in modo errato.
Articoli difettosi
Nell'improbabile caso in cui riceva un prodotto difettoso, avrà diritto a uno dei seguenti rimedi:
Livello 1: entro 30 giorni dalla ricezione dell'articolo difettoso, potrà scegliere di ricevere o:
i. una riparazione; oppure
ii. un rimborso completo.
Il diritto di rifiuto di livello 1, per i beni deperibili che non dovrebbero durare 30 giorni, dura solo per il periodo in cui si può ragionevolmente prevedere che tali beni deperibili durino.
Livello 2: se sono trascorsi più di 30 giorni dal ricevimento della merce, può richiedere la riparazione dell'articolo difettoso (ma non il rimborso).
Livello 3: se la riparazione non è possibile, o se non ha successo o non può esserle fornita in un tempo ragionevole, può scegliere di:
i. tenere l'articolo difettoso e richiedere una riduzione del prezzo (l'importo della riduzione del prezzo sarà determinato da noi in base a ciò che è ragionevole nelle circostanze); oppure
ii. restituire l'articolo difettoso e richiedere un rimborso (ma tenga presente che se possiede la merce da più di 6 mesi, questo rimborso potrebbe essere ridotto per tenere conto dell'uso che ha fatto della merce).
Se ritiene di aver ricevuto un articolo difettoso, la preghiamo di restituirci l'articolo includendo, se possibile, i dettagli di:
- Numero d'ordine
- Codice prodotto/nome prodotto
- Dettagli del difetto
- Se preferisce un rimborso, una riparazione o una sostituzione.
Esamineremo gli articoli restituiti e le comunicheremo il rimborso o la riparazione via e-mail entro un periodo di tempo ragionevole.
Elaboreremo qualsiasi rimborso a lei dovuto nel più breve tempo possibile e, in ogni caso, entro quattordici (14) giorni dal giorno in cui le confermeremo via e-mail che ha diritto a un rimborso per gli articoli difettosi. Il rimborso sarà effettuato sullo stesso metodo di pagamento da lei originariamente utilizzato per effettuare il pagamento (a meno che non abbia espressamente concordato diversamente).
Se un articolo viene confermato come difettoso, ci faremo carico delle ragionevoli spese di spedizione per la restituzione degli articoli, fino al costo della tariffa di consegna standard. Non rimborseremo le spese di consegna Next Day, Express o altre componenti premium.
In caso di domande sulla restituzione della merce, la preghiamo di contattare il Servizio Clienti.
Restituzioni e cambi per acquisti in negozio
Per gli articoli difettosi o difettosi acquistati in negozio, segua le indicazioni fornite sopra o restituisca l'articolo o gli articoli di persona in uno dei nostri negozi.
Se cambia idea e l'articolo non è difettoso, la preghiamo di restituire l'articolo o gli articoli indesiderati entro 28 giorni dall'acquisto in uno dei nostri negozi, insieme alla prova d'acquisto e le verrà offerta una nota di credito o un cambio. Non possiamo accettare resi dopo questo periodo.
Per quanto riguarda l'imballaggio e la cura degli articoli, valgono gli stessi requisiti menzionati sopra nella sezione dei resi online.
GENERALELimitazione di responsabilità
a. Il Venditore sarà responsabile nei suoi confronti solo per il prezzo di acquisto dei beni e per le perdite comprovate che lei subisce a causa dell'inadempienza del Venditore (sia essa derivante da contratto, illecito civile (inclusa la negligenza), violazione di obblighi di legge o altro) che sono una conseguenza prevedibile di tale inadempienza.
b. Il Venditore non sarà responsabile per i seguenti tipi di perdita:
i. perdita di reddito o di entrate; o
ii. perdita di tempo di gestione o di ufficio.
c. Nulla in questi termini e condizioni intende escludere o limitare la responsabilità del Venditore per:
i. morte o lesioni personali causate dalla negligenza del Venditore;
ii. frode o dichiarazione fraudolenta;
iii. qualsiasi violazione degli obblighi impliciti nella sezione 12 del Sale of Goods Act 1979;
iv. prodotti difettosi ai sensi del Consumer Protection Act 1987; o
v. qualsiasi altra questione per la quale sarebbe illegale per il Venditore escludere o tentare di escludere la propria responsabilità.
d. Sebbene il Venditore adotti le protezioni standard del settore contro i virus informatici, non è in grado di garantire che questo sito web sia esente da virus informatici o da qualsiasi altro programma informatico dannoso o compromettente.
Eventi al di fuori del nostro controllo
a. Il Venditore non sarà responsabile per il mancato o ritardato adempimento di uno qualsiasi dei suoi obblighi nei suoi confronti, causato da eventi al di fuori del ragionevole controllo del Venditore (un “Evento di Forza Maggiore”). Un Evento di Forza Maggiore include qualsiasi atto, evento, mancato accadimento, omissione o incidente al di fuori del ragionevole controllo del Venditore e comprende (senza limitazioni) quanto segue:
i. Scioperi, serrate o altre azioni industriali;
ii. disordini civili, sommosse, invasioni, attacchi terroristici o minacce di attacchi terroristici, guerre (dichiarate o meno) o minacce o preparativi di guerra;
iii. Incendio, esplosione, tempesta, inondazione, terremoto, cedimento, epidemia, pandemia o altro disastro naturale;
iv. Impossibilità di utilizzare ferrovie, navi, aerei, trasporti a motore o altri mezzi di trasporto pubblici o privati;
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vi. Atti, decreti, leggi, regolamenti o restrizioni di qualsiasi governo.
b. Nel caso di un Evento di Forza Maggiore, la prestazione del Venditore è considerata sospesa per il periodo in cui l'Evento di Forza Maggiore si protrae, e il Venditore avrà un'estensione del tempo per la prestazione per la durata di tale periodo. Il Venditore farà ogni ragionevole sforzo per: porre fine all'Evento di Forza Maggiore; trovare una soluzione che consenta di adempiere ai suoi obblighi nei suoi confronti nonostante l'Evento di Forza Maggiore; o fornire un rimborso per qualsiasi prodotto/servizio che non possa essere consegnato a causa di un Evento di Forza Maggiore.
c. In risposta alle direttive governative e alle regole di chiusura locali, il Venditore si riserva il diritto di variare la sua politica di resi e cambi in negozio, laddove l'accesso del Cliente agli spogliatoi possa essere vietato o altrimenti limitato. Si prega di consultare il negozio per i dettagli.
Comunicazioni scritte
Le leggi applicabili richiedono che alcune delle informazioni o comunicazioni che il Venditore le invia siano in forma scritta. Accedendo al Sito web, lei accetta che la comunicazione con il Venditore avvenga principalmente per via elettronica, tramite e-mail o avvisi pubblicati sul Sito web. Ai fini contrattuali, accedendo al Sito web lei accetta questo mezzo di comunicazione elettronico e riconosce che tutti i contratti, gli avvisi, le informazioni e le altre comunicazioni che il Venditore le fornisce elettronicamente sono conformi a qualsiasi requisito legale che imponga la forma scritta di tali comunicazioni.
Diritti di proprietà intellettuale
Se non diversamente specificato, i diritti di proprietà intellettuale dei contenuti di tutte le pagine di questo sito web sono di proprietà o concessi in licenza al Venditore (o a un membro del suo gruppo di società), o sono utilizzati con il permesso del proprietario. I contenuti di questo sito web non possono essere copiati, riprodotti, modificati, scaricati o utilizzati in qualsiasi forma senza il nostro previo consenso scritto.
Avviso di sicurezza
Le attività fisiche possono essere pericolose. La scelta e l'utilizzo di un'attrezzatura adeguata richiedono abilità e lei deve assicurarsi di essere adeguatamente equipaggiato e formato. Nell'interesse della sua sicurezza e di quella degli altri, deve anche assicurarsi di essere adeguatamente addestrato alle tecniche che dovrà impiegare nello svolgimento dell'attività scelta. Il Venditore le raccomanda di rivolgersi e di farsi consigliare da una persona adeguatamente qualificata prima di acquistare l'attrezzatura. Una volta acquistata, l'apparecchiatura deve essere utilizzata esclusivamente in conformità alle istruzioni del produttore e, allo stesso modo, deve essere ispezionata prima dell'uso e sottoposta a una corretta manutenzione.
Regolamenti WEEE
a. La Direttiva sui Rifiuti e le Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (WEEE) è una legge del Regno Unito.
b. La legislazione mira a far pagare ai produttori la raccolta, il trattamento e il recupero dei rifiuti di apparecchiature elettriche. I regolamenti prevedono anche che i fornitori di apparecchiature, come i negozi della grande distribuzione e i rivenditori internet, debbano consentire ai consumatori di restituire gratuitamente i loro rifiuti.
c. La quantità di RAEE che gettiamo via aumenta di circa il 5% ogni anno, diventando il flusso di rifiuti in più rapida crescita nel Regno Unito.
d. Gran parte dei RAEE del Regno Unito finisce in discarica, dove il piombo e le altre tossine che contiene possono causare la contaminazione del suolo e dell'acqua. Questo può avere un effetto dannoso sull'habitat naturale, sulla fauna selvatica e anche sulla salute umana.
e. Molti articoli elettrici che gettiamo via possono essere riparati o riciclati. Il riciclaggio degli articoli aiuta a risparmiare le nostre risorse naturali limitate e riduce anche i rischi per l'ambiente e la salute associati all'invio degli articoli elettrici in discarica.
f. I distributori di Apparecchiature Elettriche Elettroniche (AEE) hanno un ruolo da svolgere nel ridurre la quantità di RAEE che finiscono in discarica.
In base a queste normative, siamo obbligati ad offrire ai nostri clienti il ritiro gratuito dei loro RAEE, a parità di condizioni, quando acquista da noi un nuovo prodotto elettrico o elettronico.
h. Ad esempio, se un cliente acquista da noi un nuovo cronometro/pedometro, noi accetteremo il suo cronometro/pedometro ed eviteremo che finisca in discarica, smaltendolo in modo sicuro. I clienti devono restituirci il loro articolo RAEE entro 28 giorni dall'acquisto del nuovo articolo.
i. In base ai regolamenti WEEE, tutti i nuovi articoli elettrici devono essere contrassegnati con il simbolo del bidone barrato mostrato di seguito:
j. I prodotti sono contrassegnati da questo simbolo per indicare che sono stati prodotti dopo il 13 agosto 2005 e devono essere smaltiti separatamente dai normali rifiuti domestici per poter essere riciclati.
Il nostro diritto di variare questi termini e condizioni
a. Il Venditore si riserva il diritto di rivedere e modificare i presenti termini e condizioni di volta in volta. Lei sarà soggetto ai termini e alle condizioni in vigore al momento in cui ordina i prodotti dal Venditore, a meno che:
i. qualsiasi modifica ai presenti termini e condizioni sia richiesta dalla legge o da un'autorità governativa, nel qual caso le modifiche possono essere applicate agli ordini da lei precedentemente effettuati; oppure
ii. il Venditore la informi di eventuali modifiche ai presenti termini e condizioni prima di accettare il suo ordine, nel qual caso il Venditore ha il diritto di presumere che lei abbia accettato la modifica dei termini e condizioni, a meno che lei non notifichi il contrario al Venditore entro sette (7) giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Legge applicabile e giurisdizione
I presenti termini e condizioni sono soggetti alla legge inglese.
I tribunali dell'Inghilterra e del Galles avranno giurisdizione esclusiva su tutti i reclami o le controversie (sia contrattuali che extracontrattuali) che dovessero sorgere in relazione a, da o in connessione con i presenti termini e condizioni.
Nulla di quanto contenuto nei presenti termini e condizioni è inteso a pregiudicare i suoi diritti legali.
RECLAMOPrendiamo molto sul serio il feedback dei clienti e cerchiamo di gestire i reclami nel modo più rapido ed efficace possibile.
Per sollevare un problema o presentare un reclamo relativo agli ordini effettuati tramite il Sito web, la preghiamo di contattare il Servizio Clienti. Per aiutarci a gestire il suo reclamo, la preghiamo di specificare tutti gli aspetti del reclamo, compreso il numero dell'ordine e i suoi recapiti preferiti.
CARTE REGALOLe Carte regalo possono essere utilizzate per l'acquisto di ordini effettuati sul Sito web con consegna nel Regno Unito e in Irlanda e per articoli acquistati presso uno dei nostri negozi nel Regno Unito. Le Carte regalo possono essere scambiate con prodotti di prezzo superiore al valore memorizzato sulla carta, dietro pagamento della differenza. Se non spende l'intero saldo della Carta regalo, il saldo rimanente sarà memorizzato sulla Carta regalo. Non verrà dato alcun cambio in contanti. Le Carte regalo non possono essere rimborsate, scambiate con denaro contante, utilizzate come pagamento con buoni sconto o utilizzate come deposito. La preghiamo di trattare le Carte regalo come denaro contante; non ci assumiamo alcuna responsabilità per le carte perse, rubate o danneggiate. Le Carte regalo sono valide per 24 mesi dalla data di acquisto. Qualsiasi saldo residuo dopo la scadenza del periodo di validità sarà annullato.
Se il suo acquisto è stato parzialmente pagato con una Carta Regalo e le spetta un rimborso, la sua Carta Regalo sarà rimborsata per prima cosa fino al valore originale della carta, e qualsiasi saldo residuo dovuto dopo questo sarà rimborsato tramite l'altro metodo di pagamento originariamente utilizzato per il suo acquisto. Se non dispone più della Carta regalo utilizzata per l'acquisto dell'articolo o degli articoli restituiti, le emetteremo una nuova Carta regalo del valore dovuto fino all'importo del valore originale della carta.
Le Carte regalo non possono essere utilizzate per acquistare altre Carte regalo.
PREVENZIONE DELLE FRODIPer aiutarci a prevenire le frodi, potremmo richiedere una documentazione per verificare i dati di un Cliente o un numero di telefono fisso. La frode della carta è illegale e i responsabili saranno perseguiti.
La seguente documentazione può essere richiesta per completare i nostri controlli di due diligence:
- Identificazione personale - Fototessera - (Passaporto, Patente di guida o Certificato di nascita)
- Fronte e retro di tutte le carte utilizzate sul conto (si ricordi di bloccare le 6 cifre centrali sul fronte della carta e le 3 cifre del CVS sul retro).
Il mancato rispetto dei controlli di verifica comporterà l'annullamento dell'ordine.
Ci riserviamo il diritto di cancellare qualsiasi ordine che non riteniamo autentico.
Se identifichiamo una transazione come potenzialmente fraudolenta, potremmo chiedere al nostro corriere di restituire la merce al nostro magazzino, potremmo cancellare il suo ordine anche se avrà ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine.
PRODOTTI NON IDONEI ALLA RESTITUZIONEA meno che non siano difettosi, guasti o danneggiati, non può cancellare o restituire nessuno dei seguenti articoli:
- Depositi;
- Riviste;
- Articoli personalizzati o su misura (inclusi, ma non limitati a: prodotti su misura/ordine, ad esempio mobili);
- Articoli che si deteriorano o scadono rapidamente (inclusi, ma non limitati a: prodotti deperibili, ad esempio alimenti);
- Qualsiasi articolo sigillato per motivi di protezione della salute o di igiene, se non è stato sigillato (inclusi, ma non limitati a: cosmetici, piumini, maschere per il viso, cappelli, calzetteria, lingerie, protezioni per materassi, materassi, biancheria intima maschile, profumeria, prodotti per la cura personale, orecchini con piercing, cuscini e costumi da bagno);
- Qualsiasi gioco per computer in cui il sigillo dell'involucro sia stato rotto; e
- Qualsiasi articolo che sia stato mescolato in modo inseparabile dopo la consegna.
I rimborsi saranno offerti solo in conformità ai suoi diritti legali (che rimangono inalterati).
OFFERTE, PROMOZIONI E CONCORSIOccasionalmente abbiamo offerte, promozioni o concorsi in corso sul nostro Sito web e nei nostri negozi. Ciò potrebbe includere offerte su articoli “ex display”, il cui prezzo è ribassato per essere reso trasparente. Potrebbero essere stati un modello da esposizione in uno dei nostri negozi e come tali potrebbero presentare segni di scolorimento, lievi segni e prove di montaggio precedenti. I difetti NON sono di natura grave o strutturale e di solito sono segni minori. Alcune offerte prevedono una quantità massima per Cliente. Se questo è applicabile, è specificato nella singola offerta.
A un'offerta, una promozione o un concorso possono essere applicati termini specifici, che saranno menzionati in qualsiasi marketing dell'offerta, della promozione o del concorso e disponibili nella sezione Promozioni in corso.
Le offerte di consegna gratuita, quando disponibili, si applicano solo agli ordini da consegnare nel Regno Unito continentale (escluse le Isole Shetland, Ebridi Esterne, Guernsey, Jersey, Isola di Wight, Isola di Man, Isola di Scilly e Irlanda del Nord). Le offerte di consegna gratuita vengono inviate utilizzando il servizio di Consegna Standard, vedere “Opzione di consegna nel Regno Unito: Consegna standard”. Le offerte di consegna gratuita non possono essere utilizzate in combinazione con altre offerte, promozioni o codici sconto.
TERMINI DEL PRODOTTO DEL PROGRAMMA PARTNER
Quando seleziona un prodotto sul Sito web che le sarà consegnato direttamente da un Marchio Partner, ne sarà informato prima dell'acquisto.
Dichiarazione di conformitàQui trova i link per scaricare i DOC dei nostri prodotti.
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