-
Consegna e ritiro
-
Metodi di consegna
Metodi di consegna
-
Domande frequenti sulla consegna
Domande frequenti sulla consegna
-
Metodi di consegna
-
Ordini e pagamenti
-
Effettuare ordini
Effettuare ordini
-
Ordini completati
Ordini completati
-
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
-
Effettuare ordini
-
Resi e rimborsi
-
Resi
Resi
-
Rimborsi
Rimborsi
-
Resi dei brand partner
Resi dei brand partner
-
Resi
-
Personalizzazione
-
Personalizzazione
Personalizzazione
-
Personalizzazione
-
Negozi e servizi
-
Memorizza informazioni
Memorizza informazioni
-
Memorizza informazioni
-
Il mio Account
-
Per Cominciare
Per Cominciare
-
Problemi tecnici
Problemi tecnici
-
Per Cominciare
-
Politiche del sito
-
Termini & Condizioni
Termini & Condizioni
-
Altre politiche
Altre politiche
-
Informativa sulla privacy e sui cookie
Informativa sulla privacy e sui cookie
-
Termini & Condizioni
-
Black Friday
-
Domande Frequenti
Domande FrequentiVenerdì nero - Sto pensando di ordinare, come posso qualificarmi?
Con la nostra promozione venerdì nero potete ricevere un buono per il venerdì nero da spendere su acquisti futuri effettuando un ordine qualificante.
È necessario utilizzare lo stesso indirizzo e-mail/account quando si effettua un ordine qualificante.
C'è un limite alla quantità di buoni per i quali ci si può qualificare (si prega di consultare i Termini e condizioni per ulteriori dettagli).
Non ci sono esclusioni di marca e la spesa può comprendere articoli a prezzo pieno e/o in saldo.
Si prega di notare che la spesa qualificante non si applica a:
- Ordini effettuati prima o dopo il periodo della promozione
- Articoli in pre-ordine
- console GAME
- L'intero valore di qualsiasi acquisto effettuato utilizzando un'altra promozione o codice di sconto (ad esempio, se un prodotto è soggetto a un'offerta “compralo e prendine uno gratis” o è scontato, solo l'importo pagato sarà incluso nella Spesa qualificata).
- Il valore di una carta regalo, di un buono o di una nota di credito.
- L'acquisto di una carta regalo
- Spese di consegna
Se gli articoli di un ordine qualificante vengono cancellati per un motivo non richiesto dall'utente, ciò non influisce sulla sua idoneità. Tuttavia, se la cancellazione viene richiesta dal cliente, ciò influisce sulla sua idoneità.
La promozione sarà attiva dal 22 novembre 2024 alle 23:59 del 5 dicembre 2024.
I termini e le condizioni completi della promozione venerdì nero sono disponibili sul nostro sito web premendo “Termini della promozione” in fondo alla nostra homepage.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.Questo articolo vi è stato utile? Yes No
Invia un feedbackGrazie per il vostro feedback.
Se desiderate approfondire il tema di come possiamo migliorare questo contenuto, potete condividere un feedback specifico con l'autore dell'articolo qui sotto.
Nota bene: questo feedback NON mette in contatto con il team del Servizio clienti. Se avete bisogno di contattarlo, premete Annulla qui sotto, quindi premete Contattaci e seguite la procedura.
È ancora necessario contattarci
-
Domande Frequenti