-
Consegna e ritiro
-
Metodi di consegna
Metodi di consegna
-
Domande frequenti sulla consegna
Domande frequenti sulla consegna
-
Metodi di consegna
-
Ordini e pagamenti
-
Effettuare ordini
Effettuare ordini
-
Ordini completati
Ordini completati
-
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
-
Effettuare ordini
-
Resi e rimborsi
-
Resi
Resi
-
Rimborsi
Rimborsi
-
Resi dei brand partner
Resi dei brand partner
-
Resi
-
Personalizzazione
-
Personalizzazione
Personalizzazione
-
Personalizzazione
-
Negozi e servizi
-
Memorizza informazioni
Memorizza informazioni
-
Memorizza informazioni
-
Il mio Account
-
Per Cominciare
Per Cominciare
-
Problemi tecnici
Problemi tecnici
-
Per Cominciare
-
Politiche del sito
-
Termini & Condizioni
Termini & Condizioni
-
Altre politiche
Altre politiche
-
Informativa sulla privacy e sui cookie
Informativa sulla privacy e sui cookie
-
Termini & Condizioni
-
Black Friday
-
Domande Frequenti
Domande FrequentiVenerdì nero - Cosa succede se restituisco un articolo?
Se un ordine si qualifica per un buono del Venerdì nero e uno o più prodotti all'interno di tale ordine vengono successivamente restituiti, il buono verrà annullato se la spesa totale è inferiore alla spesa qualificante.
Se il buono viene utilizzato prima che gli articoli vengano restituiti, al momento dell'elaborazione del reso nel nostro magazzino il valore del buono utilizzato verrà dedotto da qualsiasi importo di rimborso relativo a tale reso.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.Questo articolo vi è stato utile? Yes No
Invia un feedbackGrazie per il vostro feedback.
Se desiderate approfondire il tema di come possiamo migliorare questo contenuto, potete condividere un feedback specifico con l'autore dell'articolo qui sotto.
Nota bene: questo feedback NON mette in contatto con il team del Servizio clienti. Se avete bisogno di contattarlo, premete Annulla qui sotto, quindi premete Contattaci e seguite la procedura.
È ancora necessario contattarci
-
Domande Frequenti