Torna a Sports Direct Italia
Logo
Torna a Sports Direct Italia

Come possiamo aiutarti?

  • Consegna e ritiro
    • Metodi di consegna
    • Domande frequenti sulla consegna
  • Ordini e pagamenti
    • Effettuare ordini
    • Ordini completati
    • Informazioni sul prodotto
  • Resi e rimborsi
    • Resi
    • Rimborsi
    • Resi dei brand partner
  • Personalizzazione
    • Personalizzazione
  • Negozi e servizi
    • Memorizza informazioni
  • Il mio Account
    • Per Cominciare
    • Problemi tecnici
  • Politiche del sito
    • Termini & Condizioni
    • Altre politiche
    • Informativa sulla privacy e sui cookie
  • Black Friday
    • Domande Frequenti
  • Contact Us
  • Consegna e ritiro
    • Metodi di consegna
      Metodi di consegna
    • Domande frequenti sulla consegna
      Domande frequenti sulla consegna
  • Ordini e pagamenti
    • Effettuare ordini
      Effettuare ordini
    • Ordini completati
      Ordini completati
    • Informazioni sul prodotto
      Informazioni sul prodotto
  • Resi e rimborsi
    • Resi
      Resi
    • Rimborsi
      Rimborsi
    • Resi dei brand partner
      Resi dei brand partner
  • Personalizzazione
    • Personalizzazione
      Personalizzazione
  • Negozi e servizi
    • Memorizza informazioni
      Memorizza informazioni
  • Il mio Account
    • Per Cominciare
      Per Cominciare
    • Problemi tecnici
      Problemi tecnici
  • Politiche del sito
    • Termini & Condizioni
      Termini & Condizioni
    • Altre politiche
      Altre politiche
    • Informativa sulla privacy e sui cookie
      Informativa sulla privacy e sui cookie
  • Black Friday
    • Domande Frequenti
      Domande Frequenti
      Venerdì nero - Ho effettuato l'ordine, quando riceverò il mio buono?

      Per gli ordini online:

      Ecco cosa aspettarsi dopo aver effettuato l'ordine...

      1. Una volta terminata la promozione del Venerdì nero (dal 5 dicembre 2024), valuteremo automaticamente il vostro ordine per confermare se è idoneo alla promozione.
      2. A quel punto vi invieremo un'ulteriore e-mail per confermare se siete qualificati.
      3. In caso di idoneità, il buono del Venerdì nero verrà inviato via e-mail lunedì 9 dicembre 2024 (si prega di attendere fino a 7 giorni lavorativi dalla data di spedizione/ritiro dell'ordine).

      La promozione del Venerdì nero viene valutata automaticamente. Il nostro Servizio Clienti non sarà in grado di confermare la vostra idoneità o di accelerare il processo per voi. Vi ringraziamo per la pazienza.

      Per gli ordini in negozio:

      Riceverete un voucher fisico per il Venerdì nero alla cassa al momento dell'ordine. Si prega di conservare questo buono al sicuro, poiché non possiamo sostituire i buoni persi.

      Il buono del Venerdì nero può essere riscattato per acquisti online o in negozio a partire dal 9 dicembre 2024 e rimarrà valido per due anni.

      Questa risposta ti è stata utile? Sì No

      Invia feedback
      Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.

      Questo articolo vi è stato utile? Yes No

      Invia un feedback

      Grazie per il vostro feedback.

      Se desiderate approfondire il tema di come possiamo migliorare questo contenuto, potete condividere un feedback specifico con l'autore dell'articolo qui sotto.

      Nota bene: questo feedback NON mette in contatto con il team del Servizio clienti. Se avete bisogno di contattarlo, premete Annulla qui sotto, quindi premete Contattaci e seguite la procedura.

      È ancora necessario contattarci
  • Contatto

Non riesci a trovare quello che stai cercando?

Logo

© SportsDirect.com Retail Ltd.

+ Allega un file
Annulla
Numero di visualizzazioni articolo