-
Consegna e ritiro
-
Metodi di consegna
Metodi di consegna
-
Domande frequenti sulla consegna
Domande frequenti sulla consegna
-
Metodi di consegna
-
Ordini e pagamenti
-
Ordini completati
Ordini completati
-
Effettuare ordini
Effettuare ordini
-
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodottoPerché il prezzo dell'articolo è diverso da quello che mi aspettavo?
È possibile che si tratti di un prezzo promozionale scaduto.
Per gli ordini online, possiamo occasionalmente modificare il prezzo degli articoli per promozioni a breve termine, come le offerte giornaliere. Tali prezzi sono disponibili solo per un breve periodo di tempo. Per capire quando la promozione termina, di solito lo si può vedere nel banner della promozione sul nostro sito web o in qualsiasi e-mail promozionale che si possa aver ricevuto.
Inoltre, si noti che alcuni prodotti hanno prezzi diversi per taglia, colore, stile, ecc.
Si prega di notare che non possiamo modificare o negoziare in modo retroattivo i prezzi degli articoli all'interno del vostro ordine. Inoltre, non potremo onorare le promozioni scadute.
Ci impegniamo al massimo per rendere la vostra esperienza di acquisto il più semplice e accurata possibile, ma se riscontrate un problema con i prezzi degli articoli, a causa del modo in cui il prezzo viene visualizzato sul sito web rispetto a quello che vedete durante il checkout. Vi preghiamo di contattarci in modo da poter indagare ulteriormente.
Per gli ordini in negozio, le scorte e i prezzi del nostro negozio sono gestiti in modo indipendente dalle scorte e dai prezzi online. Di conseguenza, a volte i prezzi in negozio sono diversi rispetto a quelli online. L'online e il negozio sono regolati da Termini e condizioni distinti e, pertanto, non offriamo l'abbinamento dei prezzi né negoziamo i prezzi degli articoli.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.Questo articolo vi è stato utile? Yes No
Invia un feedbackGrazie per il vostro feedback.
Se desiderate approfondire il tema di come possiamo migliorare questo contenuto, potete condividere un feedback specifico con l'autore dell'articolo qui sotto.
Nota bene: questo feedback NON mette in contatto con il team del Servizio clienti. Se avete bisogno di contattarlo, premete Annulla qui sotto, quindi premete Contattaci e seguite la procedura.
È ancora necessario contattarci
-
Ordini completati
-
Resi e rimborsi
-
Resi
Resi
-
Rimborsi
Rimborsi
-
Resi dei brand partner
Resi dei brand partner
-
Resi
-
Personalizzazione
-
Personalizzazione
Personalizzazione
-
Personalizzazione
-
Negozi e servizi
-
Memorizza informazioni
Memorizza informazioni
-
Memorizza informazioni
-
Il mio Account
-
Per Cominciare
Per Cominciare
-
Problemi tecnici
Problemi tecnici
-
Per Cominciare
-
Politiche del sito
-
Termini & Condizioni
Termini & Condizioni
-
Altre politiche
Altre politiche
-
Informativa sulla privacy e sui cookie
Informativa sulla privacy e sui cookie
-
Termini & Condizioni