-
Consegna e ritiro
-
Metodi di consegna
Metodi di consegna
-
Domande frequenti sulla consegna
Domande frequenti sulla consegna
-
Metodi di consegna
-
Ordini e pagamenti
-
Ordini completati
Ordini completati
-
Effettuare ordini
Effettuare ordini
-
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
-
Ordini completati
-
Resi e rimborsi
-
Resi
ResiSto riscontrando dei problemi nell'utilizzo del portale dei resi
Ho difficoltà a effettuare il login
Siamo spiacenti di sapere che sta riscontrando problemi con il nostro portale per i resi; di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che dovrebbero aiutarla:
- State inserendo il numero d'ordine corretto? Potete trovare il vostro numero d'ordine nelle e-mail che vi inviamo. Può essere simile a questo: EXAMP0000000123456. È possibile trovare il numero d'ordine quando si accede a Il mio account o nelle e-mail relative a questo ordine.
- State inserendo l'indirizzo e-mail corretto o le ultime 4 cifre del numero di telefono utilizzato per effettuare l'ordine?
- Controllare che non ci siano spazi prima o dopo il numero d'ordine, l'indirizzo e-mail o le ultime 4 cifre del numero di telefono.
- Il vostro ordine rientra ancora nel periodo di restituzione di 28 giorni? Il termine decorre dalla data di ricezione dell'ordine
Non riesco a scaricare l'etichetta di reso
- Se si utilizza un telefono cellulare, verificare che il telefono abbia ricevuto gli ultimi aggiornamenti.
- Se avete difficoltà ad aprire il file, potreste dover abilitare i pop-up nel vostro browser. Se non riuscite ancora a scaricare l'etichetta, una copia sarà stata inviata alla vostra casella di posta elettronica.
- Se non avete ricevuto l'e-mail contenente l'etichetta dell'ordine, controllate la cartella della posta indesiderata; l'etichetta di restituzione o il codice QR saranno inviati da @returns.international.
Se avete provato tutti i metodi sopra descritti e non siete ancora riusciti a risolvere il problema, contattate il nostro Servizio clienti e vi aiuteremo a risolvere il problema. Quando ci contattate, potrebbe essere utile fornire degli screenshot che mostrino il problema per il quale avete bisogno di aiuto, in modo da potervi aiutare meglio.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.Questo articolo vi è stato utile? Yes No
Invia un feedbackGrazie per il vostro feedback.
Se desiderate approfondire il tema di come possiamo migliorare questo contenuto, potete condividere un feedback specifico con l'autore dell'articolo qui sotto.
Nota bene: questo feedback NON mette in contatto con il team del Servizio clienti. Se avete bisogno di contattarlo, premete Annulla qui sotto, quindi premete Contattaci e seguite la procedura.
È ancora necessario contattarci
-
Rimborsi
Rimborsi
-
Resi dei brand partner
Resi dei brand partner
-
Resi
-
Personalizzazione
-
Personalizzazione
Personalizzazione
-
Personalizzazione
-
Negozi e servizi
-
Memorizza informazioni
Memorizza informazioni
-
Memorizza informazioni
-
Il mio Account
-
Per Cominciare
Per Cominciare
-
Problemi tecnici
Problemi tecnici
-
Per Cominciare
-
Politiche del sito
-
Termini & Condizioni
Termini & Condizioni
-
Altre politiche
Altre politiche
-
Informativa sulla privacy e sui cookie
Informativa sulla privacy e sui cookie
-
Termini & Condizioni