-
Consegna e ritiro
-
Metodi di consegna
Metodi di consegna
-
Domande frequenti sulla consegna
Domande frequenti sulla consegna
-
Metodi di consegna
-
Ordini e pagamenti
-
Ordini completati
Ordini completati
-
Effettuare ordini
Effettuare ordini
-
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
-
Ordini completati
-
Resi e rimborsi
-
Resi
Resi
-
Rimborsi
Rimborsi
-
Resi dei brand partner
Resi dei brand partner
-
Resi
-
Personalizzazione
-
Personalizzazione
Personalizzazione
-
Personalizzazione
-
Negozi e servizi
-
Memorizza informazioni
Memorizza informazioni
-
Memorizza informazioni
-
Il mio Account
-
Per Cominciare
Per Cominciare
-
Problemi tecnici
Problemi tecniciCosa fare se siete stati presi di mira da una truffa
Se avete effettuato un ordine su un sito web fraudolento credendo che fosse il nostro, comprendiamo la frustrazione che questo può causare. Anche se non possiamo indagare sulle transazioni fraudolente al di fuori della nostra piattaforma, abbiamo raccolto i passi da compiere:
I passi da seguire per denunciare le truffe:
- Denunciare la truffa: Contattare Action Fraud ( https://www.actionfraud.police.uk/ ) e informare la propria banca, soprattutto se sono state condivise informazioni finanziarie.
- Segnalate la truffa online: Se il sito della truffa si trova sui social media, segnalatelo attraverso gli strumenti della piattaforma e valutate la possibilità di lasciare un commento di avvertimento per allertare gli altri.
- Controllare la sicurezza degli account: Utilizzate Have I Been Pwned ( https://haveibeenpwned.com/ ) per identificare se uno dei vostri account è stato compromesso. Se necessario, aggiornate immediatamente le password.
- Cambiare le password: Proteggete gli altri account cambiando le password, soprattutto per gli account in cui potrebbero essere stati utilizzati gli stessi dati.
Vi assicuriamo che quando acquistate con noi facciamo ogni sforzo per mantenere la vostra esperienza d'acquisto sicura e protetta attraverso il nostro sito web, l'app e quando visitate i nostri negozi.
In caso di dubbio, vi consigliamo di effettuare gli ordini direttamente dal nostro sito web o dalla nostra app. Anche le nostre pagine social sono verificate (segno di spunta blu), quindi vi invitiamo a controllare sempre questo aspetto per confermare l'autenticità.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.Questo articolo vi è stato utile? Yes No
Invia un feedbackGrazie per il vostro feedback.
Se desiderate approfondire il tema di come possiamo migliorare questo contenuto, potete condividere un feedback specifico con l'autore dell'articolo qui sotto.
Nota bene: questo feedback NON mette in contatto con il team del Servizio clienti. Se avete bisogno di contattarlo, premete Annulla qui sotto, quindi premete Contattaci e seguite la procedura.
È ancora necessario contattarci
-
Per Cominciare
-
Politiche del sito
-
Termini & Condizioni
Termini & Condizioni
-
Altre politiche
Altre politiche
-
Informativa sulla privacy e sui cookie
Informativa sulla privacy e sui cookie
-
Termini & Condizioni