-
Consegna e ritiro
-
Metodi di consegna
Metodi di consegna
-
Domande frequenti sulla consegna
Domande frequenti sulla consegna
-
Metodi di consegna
-
Ordini e pagamenti
-
Ordini completati
Ordini completatiQuando riceverò il mio articolo in preordine?
La data di consegna stimata è riportata nell'e-mail di conferma dell'ordine. A volte la data di scadenza delle scorte può cambiare; per verificare la data di preordine più recente, consultare la descrizione del prodotto sul nostro sito web.
Una volta che l'ordine è stato spedito, vi verrà inviata un'e-mail con la dicitura “Ordine spedito” per informarvi che l'ordine è in arrivo.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.Questo articolo vi è stato utile? Yes No
Invia un feedbackGrazie per il vostro feedback.
Se desiderate approfondire il tema di come possiamo migliorare questo contenuto, potete condividere un feedback specifico con l'autore dell'articolo qui sotto.
Nota bene: questo feedback NON mette in contatto con il team del Servizio clienti. Se avete bisogno di contattarlo, premete Annulla qui sotto, quindi premete Contattaci e seguite la procedura.
È ancora necessario contattarci
-
Effettuare ordini
Effettuare ordini
-
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
-
Ordini completati
-
Resi e rimborsi
-
Resi
Resi
-
Rimborsi
Rimborsi
-
Resi dei brand partner
Resi dei brand partner
-
Resi
-
Personalizzazione
-
Personalizzazione
Personalizzazione
-
Personalizzazione
-
Negozi e servizi
-
Memorizza informazioni
Memorizza informazioni
-
Memorizza informazioni
-
Il mio Account
-
Per Cominciare
Per Cominciare
-
Problemi tecnici
Problemi tecnici
-
Per Cominciare
-
Politiche del sito
-
Termini & Condizioni
Termini & Condizioni
-
Altre politiche
Altre politiche
-
Informativa sulla privacy e sui cookie
Informativa sulla privacy e sui cookie
-
Termini & Condizioni