Torna a Sports Direct Italia
Logo
Torna a Sports Direct Italia

Come possiamo aiutarti?

  • Consegna e ritiro
    • Metodi di consegna
    • Domande frequenti sulla consegna
  • Ordini e pagamenti
    • Ordini completati
    • Effettuare ordini
    • Informazioni sul prodotto
  • Resi e rimborsi
    • Resi
    • Rimborsi
    • Resi dei brand partner
  • Personalizzazione
    • Personalizzazione
  • Negozi e servizi
    • Memorizza informazioni
  • Il mio Account
    • Per Cominciare
    • Problemi tecnici
  • Politiche del sito
    • Termini & Condizioni
    • Altre politiche
    • Informativa sulla privacy e sui cookie
  • Contact Us
  • Consegna e ritiro
    • Metodi di consegna
      Metodi di consegna
    • Domande frequenti sulla consegna
      Domande frequenti sulla consegna
  • Ordini e pagamenti
    • Ordini completati
      Ordini completati
      Sto cercando di restituire il mio ordine, ma mi dice che il mio ordine non è stato trovato

      Siamo consapevoli che alcuni clienti stanno riscontrando problemi di pagamento quando cercano di organizzare un reso.

      Si tratta di un problema noto, e vi assicuriamo che il nostro team tecnico sta lavorando per risolverlo il prima possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente, ma se riscontrate questo problema vi consigliamo di riprovare dopo un giorno di attesa.

      Se invece non avete molto tempo a disposizione per organizzare la restituzione, potete organizzarla voi stessi utilizzando il servizio postale che preferite. Per farlo...

      1. Imballate il pacco in modo sicuro, assicurandovi che l'articolo sia adatto alla spedizione, con l'imballaggio originale e le etichette intatte.
      2. All'interno del pacco, allegate una lettera in modo che il team addetto alla restituzione possa identificare voi e il vostro ordine. Sulla lettera è necessario indicare il numero d'ordine, il codice postale e il motivo della restituzione.
      3. Scegliete il servizio di spedizione preferito e organizzate l'invio del pacco al seguente indirizzo.

      Frasers Group

      Customer Returns

      Unit D,

      Brook Park East,

      Shirebrook

      NG20 8RY

      Per maggiore tranquillità, vi invitiamo a utilizzare un servizio postale tracciato e a conservare la prova di restituzione nel caso in cui ne abbiate bisogno in seguito.

      IMPORTANTE: I resi vengono controllati al momento della ricezione; se non si è sicuri, controllare la nostra politica sui resi online.

      Questa risposta ti è stata utile? Sì No

      Invia feedback
      Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.

      Questo articolo vi è stato utile? Yes No

      Invia un feedback

      Grazie per il vostro feedback.

      Se desiderate approfondire il tema di come possiamo migliorare questo contenuto, potete condividere un feedback specifico con l'autore dell'articolo qui sotto.

      Nota bene: questo feedback NON mette in contatto con il team del Servizio clienti. Se avete bisogno di contattarlo, premete Annulla qui sotto, quindi premete Contattaci e seguite la procedura.

      È ancora necessario contattarci
    • Effettuare ordini
      Effettuare ordini
    • Informazioni sul prodotto
      Informazioni sul prodotto
  • Resi e rimborsi
    • Resi
      Resi
    • Rimborsi
      Rimborsi
    • Resi dei brand partner
      Resi dei brand partner
  • Personalizzazione
    • Personalizzazione
      Personalizzazione
  • Negozi e servizi
    • Memorizza informazioni
      Memorizza informazioni
  • Il mio Account
    • Per Cominciare
      Per Cominciare
    • Problemi tecnici
      Problemi tecnici
  • Politiche del sito
    • Termini & Condizioni
      Termini & Condizioni
    • Altre politiche
      Altre politiche
    • Informativa sulla privacy e sui cookie
      Informativa sulla privacy e sui cookie
  • Contatto

Non riesci a trovare quello che stai cercando?

Logo

© SportsDirect.com Retail Ltd.

+ Allega un file
Annulla
Numero di visualizzazioni articolo