-
Consegna e ritiro
-
Metodi di consegna
Metodi di consegna
-
Domande frequenti sulla consegna
Domande frequenti sulla consegna
-
Metodi di consegna
-
Ordini e pagamenti
-
Ordini completati
Ordini completatiSto cercando di restituire il mio ordine, ma mi dice che il mio ordine non è stato trovato
Siamo consapevoli che alcuni clienti stanno riscontrando problemi di pagamento quando cercano di organizzare un reso.
Si tratta di un problema noto, e vi assicuriamo che il nostro team tecnico sta lavorando per risolverlo il prima possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente, ma se riscontrate questo problema vi consigliamo di riprovare dopo un giorno di attesa.
Se invece non avete molto tempo a disposizione per organizzare la restituzione, potete organizzarla voi stessi utilizzando il servizio postale che preferite. Per farlo...
- Imballate il pacco in modo sicuro, assicurandovi che l'articolo sia adatto alla spedizione, con l'imballaggio originale e le etichette intatte.
- All'interno del pacco, allegate una lettera in modo che il team addetto alla restituzione possa identificare voi e il vostro ordine. Sulla lettera è necessario indicare il numero d'ordine, il codice postale e il motivo della restituzione.
- Scegliete il servizio di spedizione preferito e organizzate l'invio del pacco al seguente indirizzo.
Frasers Group
Customer Returns
Unit D,
Brook Park East,
Shirebrook
NG20 8RY
Per maggiore tranquillità, vi invitiamo a utilizzare un servizio postale tracciato e a conservare la prova di restituzione nel caso in cui ne abbiate bisogno in seguito.
IMPORTANTE: I resi vengono controllati al momento della ricezione; se non si è sicuri, controllare la nostra politica sui resi online.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.Questo articolo vi è stato utile? Yes No
Invia un feedbackGrazie per il vostro feedback.
Se desiderate approfondire il tema di come possiamo migliorare questo contenuto, potete condividere un feedback specifico con l'autore dell'articolo qui sotto.
Nota bene: questo feedback NON mette in contatto con il team del Servizio clienti. Se avete bisogno di contattarlo, premete Annulla qui sotto, quindi premete Contattaci e seguite la procedura.
È ancora necessario contattarci
-
Effettuare ordini
Effettuare ordini
-
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
-
Ordini completati
-
Resi e rimborsi
-
Resi
Resi
-
Rimborsi
Rimborsi
-
Resi dei brand partner
Resi dei brand partner
-
Resi
-
Personalizzazione
-
Personalizzazione
Personalizzazione
-
Personalizzazione
-
Negozi e servizi
-
Memorizza informazioni
Memorizza informazioni
-
Memorizza informazioni
-
Il mio Account
-
Per Cominciare
Per Cominciare
-
Problemi tecnici
Problemi tecnici
-
Per Cominciare
-
Politiche del sito
-
Termini & Condizioni
Termini & Condizioni
-
Altre politiche
Altre politiche
-
Informativa sulla privacy e sui cookie
Informativa sulla privacy e sui cookie
-
Termini & Condizioni